Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: ambra_chiara    23/07/2013    2 recensioni
Sapete tutti come è andata a finire la guerra contro Crono, ma molti (come me) si saranno chiesti dove è finita Calipso o meglio dire... Ha trovato un lieto fine oppure dovrà subirsi ancora il tormento alla quale ormai è abituata? Io ho cercato di scrivere una storia che parla interamente della figlia di Atlante.
Spero che vi piaccia! Ciao!
ambra_chiara
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come al solito ero nell'isola di Ogigia a prendermi cura delle mie piante... Pensavo a tutte le persone che erano passate da me e come sarebbe andata a finire se uno di loro fosse rimasto...
Prendiamo come esempio Ulisse... No, uno più recente che tutti voi conoscete, Percy Jackson...
Se lui fosse rimasto qui cosa sarebbe successo a me e a lui? 
Io avrei ricevuto ancora altre visite oppure ci sarebbe stato solo Percy? E la sua missione come sarebbe finita?
In questi ultimi anni mi ritrovavo spesso a pensare a come fuggire perché questo paradiso per me stava diventando un inferno, certo le visite di Efesto, Ermes e company mi facevano sempre sentire meglio ma come tutti gli altri dovevano andare...
Se le Parche fossero indulgenti una volta tanto? Cavolo... NO! Sono passati millenni eppure continuano a tormentarmi... va bene che non sono una Santa... ma comunque in tutto questo tempo ho riflettuto e mi sono pentita di esser stata dalla parte di mio padre... So cosa ha fatto... Gli Dei mi hanno raccontato tutto.
Fortunatamente è arrivato una persona che mi ha aiutato, pensavo di trovare l'amore e invece per una volta le Parche sono state indulgenti, o forse non sono state le Parche ma semplicemente il destino che era dalla mia parte... Mi avrebbe regalato un amica.

Autrice: Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi sia piaciuto! è un po' corto ma era per introdurre tutta la scena, sappiate che ben presto arriverà il nuovo personaggio e con lui anche una battaglia... Quelle sono sempre indimenticabili! 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: ambra_chiara