Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ViaggioAstrale    24/07/2013    0 recensioni
L sapeva che sarebbe morto. La sua ultima mossa, quella più agile fu di far credere di non aver scelto un successore. E invece lo aveva fatto...
Dal primo capitolo:
"Ma non aveva mai pensato di vedere quel Mello della Wammy's con mezza faccia deturpata, irriconoscibile e in pessime condizioni, con addosso quell'odore di carne bruciata...quell'odore terribile.
-Yumi non lo stiamo aiutando lo dobbiamo portare fino alla macchina e poi in ospedale, SUBITO-
-Va bene- Cercò di calmarsi Yumi e aiutò Matt a sollevare il corpo e portarlo...anzi diciamo trascinarlo..fino alla macchina."
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matt, Mello, Near, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Non-con, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...
...
-Una videochiamata da Near!- esclamai sperando che mi avrebbe annunciato la sua morte.
-Pronto secondo Elle, volevo chiedere se potevo apportare una piccola modifica ai nostri accordi..-
Ecco, lo sapevo, si tirava indietro!
-Volevo sapere se poteva venire anche un'altra persona al nostro incontro-
-Chi?- chiesi sospettoso.
-Mello-
IMPOSSIBILE. Spalancai gli occhi. Mello era morto! O magari...no. Ma allora perchè Takada mi aveva detto di averlo ucciso e aveva continuato a giustiziare criminali, non avrebbe potuto farlo, anche se la telefonata fosse stata falsa...o magari Near mi voleva far credere che Mello fosse vivo di proposito? Qualcuno stava cercando di tendermi una trappola. Non capivo più nulla. C'era solo una soluzione, e cioè impedire il loro arrivo al nostro punto di incontro. In poche parole, dovevano morire prima. Così facendo avrei ovviamente attirato tutti i sospetti su di me, ma avrei convinto tutti i miei agenti del contrario, infondo lo avevo già fatto una volta, oppure se non restavano alternative, li avrei uccisi. Dovevo solo sfruttare qualcuno che piazzasse delle bombe, nelle macchine di Near e successivamente alla stazione della metro più vicina a lui. Così se per caso avesse deciso di venire con i mezzi pubblici, o si sarebbe salvato, sarebbe morto lo stesso. Il piano era nato. Mancava solo metterlo in atto.
-Secondo Elle, ci sei ancora?-
-Certo che ci sono! E sono d'accordo per questo piccolo cambio dei piani- 
-Va bene, il luogo e l'orario saranno gli stessi- finì Near prima di riattaccare.
Avevo la vittoria in pugno. 
Il mio asso nella manica poteva benissimo essere Misa, dato che quell’ingenuo di Near l’aveva liberata...ma era tutto da vedere, dovevo trovare il modo di mettermi in contatto con lei senza destare sospetti e lei avrebbe potuto ingaggiare un professionista di bombe col timer. Near era il tipo da venire molto tempo prima dell'orario stabilito, dovevo calcolare tutto con la massima precisione per quanto riguardava i mezzi pubblici, mentre per le macchine sarebbe bastato installare una bomba che scoppiasse appena partito il motore...
"Near, vincerò io a qualsiasi costo, e a quel punto non avrò più intralci di alcun genere, potrò diventare finalmente...il Dio di un nuovo mondo!"



Angolo dell'autrice: Episodio lampo! E' l'unico ad essere narrato dallo stesso Kira, lo so, è breve, ma avevo bisogno di un collegamento e non unisco mai due capitoli che non siano raccontati dalla stessa persona! :) A presto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale