Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    24/07/2013    1 recensioni
Anche qui mi sono ispirato ad un prompt proposto dal gruppo facebook "Fanfiction Challeges" ed è venuto fuori questo!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt 4:

Fandom: Originale

“Sai cosa?” mi disse lei, la mia Musa ispiratrice interrompendo il silenzio dettato dal consumo del gelato.

“Dimmi” l’ascolto prontamente.

“Facciamo una foto dove io sono una geisha e tu mi butti addosso dei petali porpora”

Questo fa scattare la mia immaginazione.

Lei, vestita da geisha, con un’espressione un po’ mistica, e i petali rosa che ricordano il Giappone e tutto quanto. E io dietro a fotografare come un dannato, sempre che non mi ecciti.

“Ma dove ti vengono queste idee?” la bacio appassionatamente e mi metto subito all’opera per soddisfarle questo sfizio.

Non mi ci vuole molto, solo una settimana, fra altri impegni lavorativi e vicissitudini assurde, ma alla fine possiamo incontrarci per fare questa cosa qua.

“Bene, adesso mettiti in una posizione felice” le dico. Lei lo fa, ma non le piace lo sfondo nero che avevo scelto, lo noto dallo sguardo corrucciato che assume nel vedere il telo.

“Sai cosa? Non mi piace lo sfondo nero che hai scelto” mi dice infatti. “Ne voglio uno colorato, arancione o giallo”

“Stai zitta e fa’ quello che ti dico!” ribatto, e cominciano a fotografare mentre il mio fratellino fastidioso comincia a gettare con fare gaudioso i petali.

L’immagine che immortalo è grandiosa.

“Devo ricredermi” dice alla fine la mia ragazza. “Voglio appenderla al muro”

E così sia.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aven90