Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    24/07/2013    1 recensioni
Premetto che non ho mai giocato a The Legend Of Zelda ma ho letto qualche manga della saga.
Link, in questa situazione ,viene invitato da una regina misteriosa che rivelerà essere Midna ma nelle sue sembianze originali.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Link
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Link era proprio curioso di sapere chi fosse la misteriosa donna che gli aveva spedito quell'invito, tramite messaggero.
Non sapeva se fosse amica o nemica, non sapeva che aspetto avesse e quali fossero le sue intenzioni ma volle andare lo stesso a questo pseudo incontro. Solo così poteva definirlo.
Una volta arrivato alla nave (come dicevano le indicazioni), il ragazzo vi salì a bordo.
Era nervoso nonostante quella nave si presentasse lussuosa, le decorazioni evocavano molto l'atmosfera della notte, e dava sempre l'impressione che dall'oscurità potesse uscir fuori chissà quale bestia notturna.
Una volta entrato nella camera indicata credette, per un istante,  di essere solo. Invece, gli si presentò avanti una donna molto alta e bellissima ma che metteva soggezione.
-Ciao, Link. Mi riconosci?- esordì la donna con voce profonda e sensuale.
Link non sapeva cosa rispondere, non sapeva chi fosse questa tizia. Eppure, c'era qualcosa in lei che gli ricordava qualcuno, ma chi?
- So che è strano da crede ma tu mi conosci già- proseguì con fare tranquillo. Aveva messo in conto che l'eroe di Hyrule non l'avrebbe riconosciuta subito.
Cercò di avvicinarsi al ragazzo ma lui indietreggiò e d'istinto mise la sua mano sull'elsa della spada. Pronto a difendersi.
-State indietro, signora. Non ho l'abitudine di sfoderare la mia spada avanti ad una fanciulla ma voi mi mettete inquietudine addosso, cosa volete?-
-Link, davvero non mi riconosci?-  fece una pausa lunga e proseguì, - Io sono Midna!-, concluse.
Link sbiancò di colpo, non ci credeva!
Abbassò all'istante la mano dall'elsa e rimase lì, ad osservarla. Possible mai che la buffa, piccola, tozza Midna fosse quella donna nelle sue fattezze normali?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: hera85