Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: _redsky_    24/07/2013    3 recensioni
"Sono le 7:04, e non voglio prender sonno. Non voglio neanche alzarmi per vedere gli altri.
Sono le 7:05, esattamente otto ore da quando gli All time Low si sono sciolti."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono sicuro di quel che voglio ed è strano per me.
Fino ad ora non ho fatto altro che sperare di trovarlo, sperare di vedere che sta bene, mentre adesso mi ritrovo con tanta rabbia dentro, ed anche se volessi, non riuscirei a parlare per via dei nodi in gola. Certe emozioni sono così, soffocano. Sono talmente grandi da non poter uscire fuori, talmente pesanti da non potersele neanche trattenere.

Ho visto che jack non si è riparato dai fans, non ha mosso un ciglio: lo hanno travolto. Adesso lo vedo lì, che non dà neanche tanta importanza agli autografi che deve fare, immobile che mi fissa. Mi fissa ed io mi sento bruciare dall'ansia, mi sento male, vorrei correre da lui e dirgli di restare con me, ma forse è meglio non far nulla.
Di chi è la colpa se adesso sto così, se adesso non esistono più gli All Time Low, se adesso mi odierà tutto il mondo? Di chi è la colpa se mi sono innamorato come uno stupido e non trovo le parole, nè il coraggio, per urlarlo? Di chi è la colpa se adesso ci guardiamo ma nessuno dei due si avvicina all'altro? se tutto è ormai cambiato, se quei battiti li sento anche da quì, ma lui resta impassibile? Fa male cercare risposte. Fa tanto male. Ma ce l'ho davanti. Lui è lì abbracciato ad una fan. Ed io quì con le lacrime che mi rigano il viso.Mi alzo e vado, mentre Jack allunga il collo. Scappo, corro via, vado a cercare una nuova cosa in cui credere.

Le gambe fanno male. Ho corso per ore, ho pianto tutto quello che avevo, adesso mi sento vuoto e un pò libero. Bene. Basta più musica. basta più Jack. Basta più Rian e Zack. Basta più essere l'Alex felice che cercava sempre di risolvere tutto. Tutto non c'è più. Tutto è andato perso a causa di liti, delle ragazze a cui dichiara amore eterno, a causa di quella promessa 'Nulla potrà dividerci' che mi preme in testa e che non riesco a mandar via.
Cosa è cambiato dall'ultima volta in cui Jack disse 'Ti vorrò sempre bene'? Cosa è cambiato da quando mio fratello morì e lui era lì pronto a consolarmi?! Da quando tutto andava bene perchè io e lui eravamo una sola cosa? Da quando gli dissi 'Sei tutto, per me'?
__

-Rian, dove sono quei due?- disse Zack entrando nella loro camera, dopo aver perquisito il bagno e la cucina.
-Non lo so, amico, non lo so. So solo che ho voglia di andar via. Beh, loro saranno scappati insieme, non ci sono entrambi. Se ne saranno andati a fare un vita felice. Bei cretini. Non abbiamo più niente a causa loro e delle loro stupide liti giornaliere. Non abbiamo più una band, un sogno. Puff. scomparso. Tutto. tutto. Non ce la faccio più, vado anche io. Loro fanno quel che vogliono, bene, imparerò a farlo come loro.- Gridò Rian sul punto di piangere.
-Ma che ti prende? Che mi sono perso?- Zack era allarmato e non capiva niente.
-Ieri sera Jack entra quì piangendo e si chiude in bagno. Alex ha bussato a quella porta tutta la notte, pregandolo di uscire, scusandosi, dicendo che tutto si sarebbe sistemato. A quanto ho capito, Jack è andato con una ragazza e poi si è aperto ad Alex e lui ha rifiutato dicendo che non lo ama. Lo sappiamo tutti che non è così, lo avrà detto per vendetta. Poi litigano come non avevano mai fatto. E' stato bruttissimo, fratello. A quel punto mi sono alzato chiedendo cosa fosse successo e Jack mi ha risposto "Niente, non ho più intenzione di stare quì. Arrivederci All time Low". Vedi amico? Lo sapevo che ogni cosa, a causa di questa stupida attrazione che hanno,  sarebbe andata perduta.- Spiegò Rian.

Zack si mise a pensare. Lasciando il fatto che loro non esistevano più, chissà come ci si sente ad essere innamorato di una persona che ha paura a mostrare i suoi sentimenti. Forse è brutto. Ti logora l'anima, ti fa sentire inutile, una persona per cui non vale la pena lottare, e no, Jack non lo merita. Alex non ha ancora capito che è lui quello che ama. Alex non fa ancora vedere che venderebbe l'anima pur di stargli sempre vicino. Alex però ha paura, alex non lo direbbe mai a nessuno. Lo sa solo lui, l'amore che li unisce è  la cosa più speciale che ha, e non lo esporrà mai agli altri per ripararsi dalle critiche e per continuare a stare con tutte le ragazze che vuole. Lo terrà per se, anche se farà male, anche se non deve.
Zack doveva trovare una soluzione da solo. Doveva sistemare tutto, anche se quel tutto sembrava impossibile. Zack non poteva lasciare che ogni cosa si perdesse. Zack era loro amico, e, da tale, li avrebbe aiutati. Sempre.

"And they can speak our names in a dead language. Cause you and I, we’re alive" diceva Alex.



___ Spazio Autrice

Mh.. bene, mi sono rifatta viva. Questo capitolo è un pò strano, non l'ho capito neanche io, pff :D
Mi faccio pena da sola a scrivere di Jack che piange, divento triste e inizio a sclerare T.T
Comunque pero vi piaccia. Grazie per le recensioni che mi avete lasciato per il primo capitolo (**)
Ci si sente presto, baci,
Lau
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: _redsky_