Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: LoryMalik    24/07/2013    0 recensioni
Un suono acuto proveniente dal computer mi avvisò che era arrivato un messaggio.
Justin mi aveva risposto.
“Ehi ciao! Mi dispiace che tu non abbia la possibilità di incontrarmi,perché io voglio molto bene alle mie fans e sto male anche io quando loro soffrono per causa mia. Continua a sperare,never say never xx”
***
“Robyn,ho una voglia pazza di baciarti,quindi ti prego fermami ”la sua faccia era sempre più vicina alla mia,potevo sentire il suo caldo sapore di menta invadermi le narici. I nostri nasi si toccarono e le labbra si sfiorarono. Non potevo più aspettare.
“Baciami,Justin”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ti amo.”
La sua voce mi rimbombava nelle orecchie,un suono fastidioso che non riuscivo a togliermi dalla testa. Ripensavo alle sue parole,che in quel momento erano suonate come una melodia per me,una dolce melodia.
Ma come al solito la sfortuna è dalla mia parte.
Non so come trovai la forza di alzarmi e dirigermi verso il bagno. Mi guardai allo specchio: occhi rossi e gonfi,capelli arruffati, trucco copletamente sciolto sulla mia faccia, e le mie guance bagnate di lacrime. Non ero proprio un bello spettacolo. Quale ragazzo avrebbe il coraggio di stare con me? Chi l’avrebbe mai detto che Robyn Dawson ,la ragazza diventata tanto forte e coraggiosa,si sarebbe ridotta come uno straccio e sarebbe caduta in depressione?
Tutto per colpa sua.
Senza che me ne rendessi conto,un’altra lacrima stava scendendo violentemente sulla mia guancia e ricominciai a singhiozzare violentemente. Mi accasciai sul freddo pavimento di marmo e mi misi la testa fra le mani. I ricordi cominciarono a raffiorare nella mia mente,chiari e dolorosi. Quella sera.. non doveva finire così. In un attimo,la mia testa proiettò immagini del passato:
Il modo in cui mi teneva la mano. Il modo in cui mi baciava. Il modo in cui mi faceva sentire protetta. Il modo in cui mi sentivo semplicemente me stessa con lui al mio fianco.
Alzai la testa solo quando sentii uno squillo del telefono e decisi di farmi forza ed andare a rispondere.
“Pronto?”
La mia voce era tremolante,bassa e roca. Ero un vero straccio.
“Robyn? Stai bene?”
La voce di  Lauren mi arrivò come uno sparo nelle mie orecchie.
Stavo bene? Assolutamente no.
“Ehi,si Lauren sto benissimo,non preoccuparti”
Mi asciugai la guancia bagnata con la manica del maglione e tirai su col naso.
“No Robyn,tu NON stai bene. Stasera verrai alla festa di Jason,vero?”
E’ vero.La festa di Jason,l’altro mio migliore amico. Me ne ero completamente dimenticata.
“Non credo Lauren.. in effetti non mi sento molto bene” la mia voce uscì in un sussurro e mi sedetti nuovamente sul pavimento freddo.
Sentii un sospiro dall’altra parte del telefono.
“Robyn,se è per Justin..”
“No! Non lo devi neanche più nominare!” urlai “Sai che ti dico? Ci vengo a questa stupida serata! Non me ne importa niente se ci sarà anche Justin..” appena pronunciai quel nome,tutta la rabbia prese di nuovo il sopravvento. Rabbia,delusione. Ecco,questo provavo per lui.
“Robyn,mi dispiace.. ma se non te la senti,non sei costretta a venire”
“Lauren,prima o poi mi toccherà affrontarlo. Se non è oggi,sarà un altro giorno. Meglio affrontarlo prima e chiudere questa faccenda una volta per tutte.”
Cercai di apparire convinta,ma la verità era che non ero convinta nemmeno io.
“Se lo dici tu.. tu sai che ti voglio bene,vero?”
Mi venne da piangere. Anche io le volevo bene,lei era la mia migliore amica,quella che mi era stata vicino,quando lui mi ha fatta soffrire. Lei c’è sempre stata per me.
“Anche io Lauren,tanto. Ci vediamo più tardi”
Chiusi la telefonata e mi diressi verso il bagno: dovevo apparire calma e sicura di me.

2 MESI PRIMA
“Cosa? Justin Bieber ti segue su twitter?!” Lauren non faceva altro che saltare per la stanza e urlare per la felicità. “Non sei contenta,Robyn? Ti rendi conto?”
Io mi limitai a scollare le spalle con aria indifferente. Ma la verità è che anche io stavo saltando dalla felicità dentro di me.
Da quando ho visto la prima volta Justin,mi è sempre piaciuto. Ha quello sguardo che attira,che ti fa venire i brividi.
“Ho un’idea!” la mia migliore amica si alzò di scatto dalla poltrona su cui era seduta.
“Perché non gli scrivi qualcosa su Twitter” Oh,certo Lauren,sei un genio.
“Forse perché ci ho già provato mille volte?!” alzai gli occhi al cielo e sbuffai,tornando al computer.
“E se scrivessi qualcosa di romantico? Tipo: Ehi Justin,sono una tua grandissima fan e ogni sera piango perché non posso incontrarti.. volevo solo dirti che sei speciale per me e che sei il mio eroe.” Lauren fece finta di asciugarsi le lacrime,dopo che finì quello stupido monologo.
“E’ assurdo..” borbottai,continuando a guardare le immagini di Justin. Era bellissimo. Tutto era perfetto. Dai capelli,alle labbra,ai suoi muscoli perfetti..
“Non è assurbo Robyn! Provaci” mi incoraggiò Lauren.
Alzai gli occhi al cielo “E va bene,adesso lo scrivo!” mentre scrivevo,notai che Justin doveva essere collegato su Twitter,perché stava scrivendo molte cose:meglio,così c’era più possibilità che lo avrebbe letto.
Premetti ‘invio’ e rimasi a fissare lo schermo del mio amato computer.
Dopo quelle che sembrarono ore,sbuffai e mi misi la testa fra le mani. “Non succederà mai niente,Lauren! Lui non guarda o risponde a persone come me!”
Soffrivo. Soffrivo ogni giorno perché non avevo la possibilità di andare al suo concerto. Soffirivo,perché sapevo che non l’avrei mai incontrato.
Un suono acuto proveniente dal computer mi avvisò che era arrivato un messaggio.
Justin mi aveva risposto.

Ehi ciao! Mi dispiace che tu non abbia la possibilità di incontrarmi,perché io voglio molto bene alle mie fans e sto male anche io quando loro soffrono per causa mia. Continua a sperare,never say never xx

Rimasi lì,per almeno dieci minuti a fissare il computer; Lauren era scioccata quanto me.
“Ha detto… che.. gli dispiace per me..?” quelle parole erano uscivano così insicure dalla mia bocca.
“Credo proprio di si..” Lauren era impietrita. Non se lo aspettava neanche lei. “No,Robyn,non ce la faccio a stare ferma con le mani in mano,mentre tu perdi l’opportunità di incontrare il tuo idolo. Forza,vestiti.”
La guardai a bocca aperta: che cosa stava dicendo?!
“Lauren..”
“No,Robyn. Justin è qui a Londra,perché non approfittarne?” mi guardò e poi avanzò velocemente verso di me. “Ti prego,Robyn. Provaci”
 
   
SPAZIO AUTRICE
Ehi bellissime!
Sono tornata con una nuova storia su Justin,mi è venuta l’ispirazione! (:
Comunque ho paura che non vi piaccia.. voi che ne dite?
Voglio sentire i vostri pareri e mi raccomando,RECENSITE,RECENSITE E RECENSITE!
Un bacio e alla prossima!
p.s: ditemi se volete la foto di Robyn (:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: LoryMalik