Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ari_23    24/07/2013    1 recensioni
Storia di una ragazza di soli 15 anni vive in campagna con i madre malata e padre. Lei incontra un uomo ricco e successivamente lo sposa. Si trasferisce in una grande metropoli e lì incontra Daniel, lui la corteggia, ma non si sa se lo ricambia...
Genere: Comico, Commedia, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel Radcliffe, Gary Oldman, James Phelps, Oliver Phelps
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Tutti ormai sanno che è la donna a fare una scelta… Quella dell’uomo per la vita, ma in certi casi è il contrario. Questa è la storia di Arianna una ragazza di soli 15 anni, di origini povere che vive insieme ai genitori; dei quali la madre è in gravi condizioni di salute. Una sua giornata inizia alzandosi alle 5:00 del mattino, fare la colazione per lei e sua madre, lavarsi ed iniziare il lavoro nei campi assieme al padre: un uomo di mezza età che inizia ad affaticarsi dopo solo 2 ore. Una mattina come le altre accade qualcosa di diverso. Lei si è svegliata più tardi, più o meno verso le 8:00… Un rumore di macchine si avvicina verso la sua abitazione. Si sporge dalla finestra e vede 4 Gip nere, una dietro l’altra. Ad Arianna sembrano le più costose del mondo, ma lei d’altronde non ha visto il mondo date le sue poche risorse economiche. Si veste con i primi maglioni che gli capitano a tiro, un cappello di lana ed un giubbotto blu con strisce gialle sul davanti e con tutti i capelli scompigliati spalanca la porta e quando finalmente quei veicoli si fermano lei chiede ad uno di quei 12 uomini cosa fanno nella proprietà altrui.
Ari: Cosa fate qui?! Nei miei campi!
Un uomo: Dobbiamo girare alcune scene per un film e questo è il posto adatto.
Ari: Non potete… Questa è la proprietà dei miei genitori e io non vi permetterò di utilizzarla come a voi fa comodo!!
Un uomo: Abbiamo qui un mandato che ci da il permesso di girare in questo luogo rozzo e putrido. E qui, proprio nelle note, dice chiaramente che queste terre sono state sequestrate per pagare i debiti di un certo Signor Russell, sì… Joe Russell.
Nella sua mente Arianna programma una risposta adatta ad un uomo come quello, adattato sui fatti e la legge. Non batte ciglio da quasi 10 minuti e deve rompere il ghiaccio… Alle fine lei cede e gli propone un accordo.
Ari: Ora le propongo un patto, se lei non dirà alle forze dell’ordine che noi approfittiamo ancora di questi campi, io e la mia famiglia non interferiremo con le sue riprese!
L’uomo: Sì, e per l’appunto, il signore che comanda è quel tipo laggiù!! Hey capo, lei è la figlia dei proprietari di questi campi.
Quel tizio di bell’aspetto si avvicina verso di lei e ogni passo che quest’uomo fa più il battito di Arianna accelera… Non ha mai visto degli occhi così profondi o dei lineamenti perfetti come quelli.
Si sta prendendo una cotta, ma tutto svanisce quando si presentano. L’uomo di nome John si è presentato a lei in maniera cortese mentre lei non sa cosa dire, non ha mai parlato con un tipo di un rango sociale più alto o per essere più precisi, non ha mai parlato con un tipo così affascinante *^*

Dopo tutte le presentazioni e il passare dei giorni i due chiacchierano continuamente e sono diventati molto amici, quelli della troupe cominciano a spettegolare come delle scolarette del primo anno di liceo, ma la differenza d’età e di scala sociale sono evidenti, lui ha 25 anni ed è ricco sfondato, mentre lei ne ha solo 15 e vive di neanche 3 pasti al giorno. La sera prima della fine delle riprese, lui la invita ad una cena perfetta, composta di antipasto primo secondo e contorno xD Ovviamente e senza pensarci due volte Arianna accetta, per altro non a mai gustato una cena con tutte le portate. Due ore prima dell’appuntamento la ragazza inizia a cercare nel suo guardaroba un vestito adatto a quell’occasione, ma non lo trova e per questo ne chiede, se ne ha uno, alla madre e questa gliene porge uno fino ed elegante, rosso bordeaux (bordò). Manca poco meno di mezz’ora che…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ari_23