Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ghoststories    24/07/2013    1 recensioni
Una ragazza di nome Kiara, ha 16 anni e vive in paesino sperduto della Lombardia; frequenta il Liceo delle Scienze Umane. Un ragazzo di nome Elia, ha 17 anni e vive a Roma; presto si trasferirà in un paesino della Lombardia dove qualcosa o qualcuno sconvolgerà la sua vita. Sarà lui a decidere se nel senso migliore o nel senso peggiore.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                    Do you want remember me?
Una nuova e noiosa giornata di scuola incominciò per Kiara. Frequentava il Liceo delle Scienze Umane a Beufort, non aveva un passato molto turbolento, quello che basta per averle scosso l'adolescenza.
-Kiaraaaaaa !! E' ora di andare a scuola, alzati !!- Lei, la mamma di Kiara, Maria.Una donna molto dolce alle volte, come può essere arrabbiata. Aveva un negozio in centro ed era fiera di sua figlia. Kiara, che era ancora a letto, pensava a cosa le sarebbe successo quella nuova giornata di scuola; anche se, la maggior parte delle volte, svolgeva la solita routine. Così, si alzò e si preparò dopodichè, senza fare colazione, si diresse verso la porta d'ingresso e prese lo zaino.
-Mammaaa vado !! Ci vediamo stasera, ciao !!
Usci di casa e venne travolta dall'aria fresca di Aprile, indossava degli abiti leggeri e semplici. Mentre s'incamminava verso la scuola incontrò la sua amica: Francesca ha 15 anni, si conoscono fin piccole per via delle loro madri, anche loro amiche fin da piccole. Parlarono del più e del meno e non si accorsero d'essere arrivate al cancello della scuola poi si salutarono. Kiara pensò di passare inosservata "cercando" di raggiungere la sua migliore amica Aria. Ci riuscì, solo che la squadra di football la squadrò da capo a piedi, in particolare un ragazzo: Elia. Lei, se ne accorse e velocizzò il passo andando di tutta fretta da Aria.
- Ma buongiorno !! Ehì hai visto come ti ha squadrata il nuovo arrivato ?? E' un bocconcino appetitoso .. - aveva un tono alquanto seducente e sexy
Infatti Kiara, ora che ci pensava, non aveva mai visto quel ragazzo. Era piuttosto carino: occhi color nocciola chiaro e dei capelli castani. Dalla maglia aderente che indossava si notavano dei muscoli scolpiti e poi ..
- Kiara mi senti ?? Ehila c'è qualcuno quii ??!! - Aria gli passò una mano davanti il viso e Kiara non si curò di ascoltarla
-Ehmm, sisi scusa !! Dimmi - disse con un viso angelico
- Odio quando fai così u.u - disse Aria incrociando le mani al petto. Infatti Kiara, ogni volta che faceva qualcosa che ad Aria non piaceva molto, faceva quel viso angelico che a parer di Aria "faceva sciogliere i ghiacciai del Polo Nord".
Non si accorsero che la campanella era suonata e così mentre continuavano a parlare, entrarono a scuola. Kiara stava prendendo i libri dal suo armadietto quando ad un tratto si sentì picchiettare la spalla, era proprio ..
   
Angolo Autore !!
Questa è la mia storia, naturalmente è puramente inventata :)
Bè come primo capitolo non penso sia un granchè però spero vi piaccia lol
Chissà chi sarà eh ?? Bè esprimete le vostre opinioni nelle recensioni
- Kiara
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ghoststories