Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    24/07/2013    0 recensioni
lei è innamorata del suo amico, ma lui ama un'altra
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti ricordi quei giorni


Ricordi quei giorni in cui eri felice, in cui niente poteva spegnere il tuo entusiasmo?
Ricordi quando hai avuto la tua prima cotta?
Ricordi la tua prima ragazza?
Il tuo primo bacio? Mi hai descritto quel momento un centinaio di volte!
Ricordi i pianti quando lei ti lasciò per un altro?
Ricordi le nostre litigate?
Ricordi quando facevamo la pace?
Ricordi quando mi vedevi triste e mi chiedevi cosa era successo?
Ricordi come rispondevo? Esatto! Dicevo sempre “niente”! Non ho mai capito come facevi a credermi ogni volta, forse ti faceva comodo, forse preferivi non indagare, forse perché sapevi che dietro quel mio niente si nascondeva l’amore che provavo per te! E forse, anzi, sono sicura, non volevi saperlo, perché a quel unto non potevo più essere la tua amica…
Ricordi quando mi chiedevi consigli per conquistare le ragazze? Si! Io ti ho sempre aiutato, ci stavo male è vero, ma volevo vederti felice. Ho aspettato per anni che tu ti accorgersi di me, ma questo non è successo.
Ti ricordi tutte le volte i cui abbiamo litigato e io ti dicevo che me ne sarei andata e che non mi avresti più rivisto e puntualmente ritornavo sempre?
Bhè, caro amico mio, ti voglio bene, ma… vedi… questa volta vado via veramente… non posso stare al tuo fianco, tu mi chiami “amica”, ma io vorrei chiamarti “amore”.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94