Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: armony_93    03/02/2008    9 recensioni
...una shot sul carnevale...visto che oggi sono stata ha vedere i carri...comunque ditemi cosa ne pensate...la festa della scuola sul carnevale, un principe sconosciuto, una principessa triste e...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scese dalla macchina e respirò a fondo.
Si guardò attorno e si lisciò la gonna lunga con le mani.
Era nervosa.
Era la festa di Carnevale nella palestra della scuola.
Vide gruppi di ragazzi entrare nella palestra ridendo e sorrise.
Chiuse la macchina e si avviò verso l’entrata.
Il cuore le batteva a mille e si sentiva in imbarazzo.
Era vestita da principessa, classica ma bellissima.
Si sentiva una bambina, ma appena entrò si sentì a suo agio.
La palestra era decorata da stelle filanti di ogni colore e dimensione. Subito si distinsero alcune maschere davvero originali: il cavaliere, lo scheletro, il cuoco (quello di sicuro è Zeke!), il neonato, la cheerleader, lo scienziato pazzo…e molte altre.
Il ragazzo che lei cercava era vestito da principe azzurro…così le aveva detto Ryan.
Erano migliori amici e si erano dati appuntamento all’entrata, anche perché lei doveva aiutare Ryan a fare colpo su Gabriella.
Intercettò subito quest’ultima vestita da cowgirl…sorrise e le si avvicinò.
“Gabry! Ma sei magnifica!”.
Gabriella si voltò e le corse incontro abbracciandola.
“Ciao Tay! Anche la tua maschera è divina!”.
“Concordo!”.
La voce squillante di Sharpay le fece voltare entrambe.
Taylor notò subito il suo vestito: era una regina, con tanto di scettro e di corona. Ma non una regina qualsiasi: era la Regina di Ghiaccio.
“Sharp!!! La tua maschera è uno spettacolo! A quale regina l’hai rubata???”.
“Essendo io la Regina di Ghiaccio, mi sono voluta immedesimare in tale parte!”.
Scoppiarono tutte e tre a ridere.
Poi dal nulla comparve un frate incappucciato.
“Mio amore sei pronta danzare?”.
Domandò Troy sfilandosi il cappuccio da frate sulla testa.
“Certo mio prode….fraticello!”.
Risero e Sharpay si dileguò tra la folla con il frate.
Rimasero sole e iniziarono a chiacchierare.
Intanto Taylor lanciava occhiate alla folla per intercettare un eventuale Principe azzurro…ma in realtà cercava un ragazzo dai riccioli ribelli, che lei conosceva molto bene…
Notò alcuni ragazzi vestiti da principi azzurri, ma non assomigliavano proprio a Ryan: troppo alto, troppo basso, troppo magro, troppo grasso…insomma era da disperarsi, quando ad un tratto vide un ragazzo vestito da Principe azzurro molto particolare: aveva una maschera semplice bianca sul volto, un’enorme cappello con tanto di piuma blu e dei guanti bianchi sulle mani…era una maschera davvero magnifica ed appariscente.
Solo uno come Ryan poteva mettersi una maschera del genere.
Sorrise, ma prima di avviarsi verso di lui, il principe si diresse verso di lei, senza però scoprirsi il volto.
Salutò Gabriella e si avvicinò.
Lei le prese una mano e la trascina in mezzo alla pista.
Ma cosa diavolo faceva? Forse voleva parlarle senza che Gabriella li vedesse.
Così iniziò a seguire i suoi passi.
Eppure c’era qualche cosa di strano nei suoi movimenti, erano più sicuri, decisi e poi non aveva aperto bocca da quando l’aveva vista…non l’aveva nemmeno salutata…
Taylor che aveva tenuto sempre lo sguardo basso, lo alzo e incontrò dietro alle fessure della maschera bianca, due occhi cioccolato.
Capì in quel momento con chi stava ballando…il suo cuore iniziò a battere veloce, sempre più veloce.
Si fermò e lui fece lo stesso.
La musica andava e le coppie ballavano felici sulla pista.
Loro due al centro immobili: lui la fissava e le teneva le braccia intono alla vita, lei invece lo guardava scioccata, con le braccia intorno al suo collo e il cuore che batteva a mille.
Gli prese la maschera e fece per sfilargliela, lui aspettava che lei lo facesse mentre continuavano a fissarsi….
Sentiva la felicità crescere, poi si perse in quel mare di cioccolata.
Fece leva con le mani e la maschera si spostò leggermente, era sul punto di toglierla quando…
“Taylor! Taylor! Ti ho trovata!”.
La voce di Ryan riportò con i piedi per terra entrambi e, Taylor, come spaventata lasciò la maschera che aderì lentamente di nuovo sul volto di lui.
Si separarono di scatto e Ryan la prese per mano trascinandola al lato della pista, l’ultima cosa che Taylor vide fu il suo Principe uscire spedito dalla palestra.
“Taylor! Ti stavo cercando! Ma dove eri finita? E poi scusa, ma chi era quello?”.
Taylor aveva le lacrime agli occhi e fissava ancora il punto dove era sparito il suo Principe…Ryan aveva rovinato tutto!
Sentì la rabbia montare, mentre Ryan la guardava preoccupato…
Volò di scatto la testa e fissò Ryan con furia, poi però si calmò e respirò profondamente.
“Quello era il mio principe e adesso se n’è andato…comunque…”.
Sul voltò di Ryan passarono varie emozioni: partendo da un shock totale, per poi seguire con uno sguardo imbarazzato, e terminando con profondo dispiacere.
Taylor sorrise forzatamente e gli disse.
“Dai dimmi dov’è Gabriella adesso?”.
Lui senza alzare lo sguardo ancora dispiaciuto indicò con un dito il palco allestito per l’occasione della palestra.
Taylor seguì la sua indicazione e vide Gabriella chiacchierare amichevolmente con Kelsie.
Prese un respiro e cercò una soluzione, ma tutto quello che le venne in mente furono gli occhi cioccolato di poco prima…perse un battito e ricordò che se non fosse stato per Ryan lei lo avrebbe baciato…
A riportala con i piedi per terra fu di nuovo Ryan.
“Taylor! Cosa faccio? Cosa le dico? Come mi presento? Cosa le…?”.
Fu interrotto da uno schiaffo di Taylor.
Il suo sguardo era deciso e serio.
“Tu ora vai lì, la inviti a ballare e le dici tutta la verità!”.
“E se mi va male e mi dice di no?”.
Chiese timoroso Ryan.
“Almeno ci avrai provato!”.
“Ok…d’accordo ci vado…”.
“Bene…anche perché io ho un principe da riprendere!”.
“Buona fortuna principessa, prend il tuo principe!”.
Sorrise Ryan donandole un piccolo bacio sulla guancia e andando in direzione del palco.
Lei sorrise e si voltò verso l’uscita.
No! Non lo avrebbe lasciato andare!
Si incamminò, mentre accelerava sempre di più il passo.
Si ritrovò a correre, attraversò la palestra e uscì.
Subito il freddo invernale la investì, un brivido le percorse la schiena.
E si fece forza, si guardò introno, ma del suo Principe non ce n’era traccia.
Scese gli scalini e si guardò in torno triste.
Una lacrima le scese dal volto, un’occasione sfumata così…chissà se ce ne sarebbero mai state altre…
Stava per rientrare quando sentì una voce…
“Taylor…”.
Si! Era la sua voce! Era la voce del suo Principe!
Si voltò e vide qualche gradino più in basso il Principe di prima.
Sorrise con gli occhi lucidi e lo fissò negli occhi di nuovo…
Scese piano i gradini e si avvicinò a lui.
Lui le afferrò un braccio e la attirò in un suo abbraccio.
Lei sorrise e si lasciò andare a quel abbraccio pieno di affetto…
Poco dopo si separarono rimanendo però lei con le braccia attorno al suo collo e lui con le braccia intono alla vita di lei.
Di nuovo come poco prima Taylor prese la maschera bianca tra le sue mani e la tirò a se lentamente.
Questa si tolse rivelando il volto del giovane, Taylor perse un battito…
Si aveva ragione era lui…
Lui si tolse il cappello e i suoi ricci ribelli fecero capolino sulla sua testa…
Lui le sorrise dolcemente e le accarezzò una guancia.
“Chad…”.
Sussurrò lei al culmine della gioia…
Avvicinò il suo volto a quello di lui e lo baciò sulle labbra.
La stretta di Chad si fece più salda sui fianchi di Taylor…
Mentre lei stringeva più forte le braccia intorno al collo di lui per avvicinarlo di più…
Il bacio si approfondì e i due si sentirono completi, felici…
Quando si separarono Chad le scostò una ciocca di capelli sfuggita all’acconciatura e le sorrise.
“Ti amo Taylor…”.
“Anche io Chad…”.
Il cuore di entrambi perse un battito e si sentirono felici e spensierati finalmente insieme.
“Vuoi essere la mia ragazza?”.
“Ovvio…non sai da quanto aspettavo che me lo chiedessi…”.
Risero entrambi stretti in un abbraccio…
“Ti va di ballare? Dentro però…”.
“Si…”.
Lui la strinse e le avvolse le spalle con il suo mantello blu…
Lei scoppiò a ridere e si lasciò trascinare dentro.
Quando entrarono l’aria calda della palestra li avvolse e si trascinarono in mezzo alla pista.
Ballarono e Taylor notò con felicità che non molto distanti da loro Ryan e Gabriella si baciavano.
Sorrise e si strinse tra le braccia del suo ragazzo.
“Ti amo mio Principe…”.
“Ti amo anche io, mi bellissima Principessa.”.
Si guardarono negli occhi, senza maschera, e si baciarono davanti a tutti.
Il carnevale da quel giorno in poi sarebbe diventato la loro festa preferita…

Fine.

Allora cosa ve ne pare?
L’ho scritta oggi, appena sono tornata dai carri!
Avevo coriandoli ovunque!
Quando a casa me li sono tolti di dosso erano così tanti che potevo farci un altro sacchetto per l’anno prossimo!!!!^^
Ci credo che ero piena, io e ei miei amici abbiamo ingaggiato la lotta dei coriandoli!!!!
Che stanca che sono!!!! W il carnevale che ci porta sti quattro giorni di ferie!!!!!!^^
Allora ditemi cosa ne pensate!
Ne sarei felice…grazie mille a tutti coloro che anno recensito “Nuovo mondo…”, Grazie mille siete molto gentili!!!! Vi adoro e vi mando un bacione enorme!
Allora alla prossima…ci sentiamo!!!!;)
Baci, baci la vostra per sempre:


armony_93

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: armony_93