Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: Night_Angel    24/07/2013    6 recensioni
Dean,Castiel e Sam hanno impedito l'apocalisse grazie al sacrificio di ques'ultimo. Castiel lo ha riportato indietro con l'anima e no,non ha fatto nessun accordo con Crowley e no Raphael non è un problema. Lisa lascia Dean,ma lo vuole riprendere così una sera va nel motel dove alloggiano lui e Sam. Sbircia nella camera del primo e quello che vede la sconvolge. Dean che fa l'amore con un ragazzo moro dagli occhi blu.
Mi dispiace cara Lisa non si può competere con il vero amore.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

NON POSSO COMPETERE

 

 

Fandom: Supernatural.
Pairing: Dean/Castiel

Personaggi: Dean,Castiel;Lisa(purtroppo!) e Sam.
Rating: arancione
Genere: Fluff, sentimentale, malinconico,romantico...

Note: Belli,io non lo so proprio...non ho la più pallida idea di come sia saltata fuori sta roba. In pratica si è scritta da sola. Sono una celebrolesa che vede questi due ovunque!! Buona lettura!!


DISCLAIMER: i personaggi non mi appartengono. Non ci guadagno nulla!


 

 

 

Lisa si stava maledendo mentalmente.

Erano passati ormai dei mesi da quando aveva lasciato il suo Dean. Lo sapeva che la vita con lui sarebbe stata rischiosa,insomma,era un ex cacciatore,era logico che avesse dei nemici. Inizialmente questo non le importava,l'unica cosa che voleva era avere l'uomo che amava.

Le cose tra loro andavano bene,anche se la notte Dean non la smetteva di mormorare

 

<< Cass... >>.

 

Non sapeva chi fosse,ma ne era tremendamente gelosa.

 

Il suo uomo era sempre stato un tipo chiuso per quanto riguardava i sentimenti. Ma certe volte era scostante,lontano con la mente e con il cuore.

Poi quando Sam tornò dall' inferno le cose peggiorarono. Dean era sempre in viaggio per aiutare suo fratello. Poi un giorno lo sentì parlare con Sam .

 

 

<< Ammettilo Dean... >>

 

<< Si Sammy lo ammetto! Lui è il mio angelo dagli occhi blu! >>

 

 

Così aveva detto. Chi cavolo era il SUO angelo? Di certo non lei,dato che parlava dei suoi occhi blu.

 

Lo sentiva così lontano...

Ne sentiva così tanto la mancanza. Il dolore era così forte che ogni notte era in un letto diverso,a cercare quel calore che Dean essendo lontano non poteva più darle.

Si sentiva sporca,lo tradiva,ma lo faceva perchè gli mancava.

Poi,quando una notte mentre stavano facendo l'amore lui la chiamò “Cass” le si spezzò il cuore. Lo lasciò fare,lasciò che si spingesse a fondo in lei mormorando il nome di qualcuno che non era lei. Aveva avuto numerosi amanti,vero,ma nella sua mente c'era solo lui mentre stava con gli altri.

Aveva lasciato che finisse e poi con calma gli aveva chiesto spiegazioni.

 

<< Chi è Cass? >>

 

<< C-come? >>

 

<< Mi hai chiamata Cass. Chi è? >>

 

Dean sospirò rassegnato. Lisa meritava di sapere la verità,in fondo lo aveva accolto in casa sua.

 

 

<< È la persona che amo,ma che non avrò mai >>

 

Lo aveva cacciato,furiosa,delusa. Ma ora ne sentiva terribilmente la mancanza.

Quando se ne era andato non aveva fatto una piega,non un segno di tristezza,ne rabbia. Sembrava quasi sollevato.

 

Solo ora si rendeva conto del terribile sbaglio che aveva fatto. Lei lo rivoleva e lo avrebbe ripreso. Era riuscita a rintracciare la sua impala grazie ad un suo amico che lavorava in polizia.

Eccola ora ferma davanti ad una camera di motel indecisa sulle parole da usare per riconquistare Dean. Sarebbe stato facile. Lui l'amava,forse non con la stessa intensità con cui amava quella tipa di nome cass,ma era lei che aveva cercato,quindi sarebbe ritornato sicuramente.

Stava per abbassare la maniglia della porta per poter entrare,quando un rumore nella stanza la fermò.

Era...un gemito.

Si accostò alla porta una serie di ansimi,gemiti e parole sussurrate troppo piano arrivarono al suo udito. Poi un roco ed acuto gemito. Era Dean! Dean stava scopando con qualche puttanella. Ma lo perdonava,sapeva quanto era dura resistere alla carne,soprattutto in un lavoro come il suo. Lo perdonava,perchè anche lei aveva aperto le gambe parecchie volte e con parecchi uomini per dimenticarlo. Ma nessuno era stato alla sua altezza! Lo rivoleva con lei,tra le sue gambe,lui era suo! Quando quella puttanella se ne sarebbe andata,avrebbe fatto irruzione nella sua camera e ricordato cos'era fare sesso con chi si ama!

 

<< Ehi Lisa! Che ci fai qui? >>

 

Una voce la riscosse. Tho ecco il gigante sfascia famiglie.

 

 

<< Secondo te? >>

 

<< Per parlare con Dean? >>

 

<< No,per riportarlo nella sua vera casa! >>

 

<< Non credo che voglia tornare con te. Ora è felice co- >>

 

<< Felice? La vita che fate fa schifo! Solo io posso renderlo felice! >>

 

<< Ne sei sicura? >>

 

<< Aspetta che la puttanella con cui sta scopando esca e poi vedrai! >>

 

<< Non è una puttanella Lisa! Tu non sai niente >>

 

 

<< Ah No? >>

 

 

Ora Sam era davvero alterato. Chi era lei per sputare sentenze su suo fratello e su Castiel? Lei non sapeva niente. Lei non era a conoscenza del fatto che Dean l'avesse scelta solo perchè non poteva avere Cass. Aveva scelto una vita con lei solo perchè non credeva che Cass lo avrebbe ricambiato. Lui era un angelo e apparteneva al paradiso. Credeva che con il suo veloce addio lo avesse abbandonato. Invece quell'angelo si era tuffato all' inferno per riportarlo da lui. Poi era sparito di nuovo! L'ultima volta che lo aveva visto non era messo bene. Lo aveva detto a Dean e lui ne era stato molto male.Quando si erano rimessi in viaggio suo fratello era sempre il solito,solo più abbattuto. Al''inizio credeva fosse per il fatto di essere lontano da Lisa e Ben. Ma quando Cass era apparso nella loro camera di Motel,dopo un richiamo di Dean che voleva chiedergli spiegazioni per il suo salvataggio e sapere se stesse bene, capì tutto.

Suo fratello alla vista dell' angelo aveva ricamato sul viso un sorriso così felice e innamorato che lo aveva folgorato. Sapeva che per Castiel,Dean era molto più che un amico,ma non avrebbe creduto che suo fratello ricambiasse. C' era voluto un po' per far capire a entrambi di essere cotti l'uno dell'altro. Aveva sudato sette camice,ma ora stavano insieme ed erano felici. Quell'arpia di Lisa non si rendeva conto che in quella camera Dean stesse facendo l'amore.

Non voleva che li disturbasse quindi optò per una ritirata strategica.

 

<< Senti...Che ne dici di aspettare nella mia stanza? Stavo uscendo per un caso... >>

 

<< Si.. >>

 

Così Lisa entrò nella camera adiacente a quella del maggiore dei Winchester e Sam se ne andò. Ma il piccolo Sammy si era dimenticato che la sua stanza aveva una porta comunicante con quella di Dean.

 

Lisa girovagò per la camera aprendo qualche cassetto e rovistando in giro,finchè non notò una porta. La socchiuse leggermente e sbirciò all'interno.

Quello che vide la sconvolse! Dean,il suo Dean era sdraiato,NUDO sul letto. Un uomo moro e dal fisico esile ma forte era disteso sopra di lui,NUDO.

Le mani del moro erano dappertutto sul corpo del Winchester. Esploravano quella distesa di carne nuda stimolando le parti più sensibili. Quelle di Dean erano aggrappate alla schiena nuda del suo amante,una,mentre l'altra era nel mare d'ebano che erano i suoi capelli. Il moro spingeva ritmicamente il bacino verso quello del cacciatore,che aveva allacciato le gambe ai suoi fianchi.

Le loro labbra erano unite in un morbido e passionale bacio. Le lingue si intrecciavano vogliose e affiatate in una danza dolce e ipnotica.

 

Lisa era rimasta pietrificata dalla scena. Osservava quei due uomini bellissimi che ci davano dentro su quello squallido letto. Osservava l'erezione rossa e pulsante di quello sconosciuto entrare ed uscire dal corpo di Dean. Il cacciatore sembrava in estasi. Gemeva e si contorceva sommerso dal piacere. Il membro di Dean era ben eretto e rimbalzava sul suo stomaco ad ogni poderosa spinta dell'altro. Entrambi i corpi erano ricoperta da una patina di sudore. Erano così belli e così sexy.

 

<< Ahaaaa! Ancora,ancora! Ti prego spingi più forte! Ti voglio sentire ...ti voglio sentire! T-ti prego! >>

 

<< Oh Dean è così bello! >>

 

<< L-lo so moccioso! A-anche per me lo è >>

 

<< D-davvero? >>

 

<< S-si pennuto... Non avevo mai provato s-simili sensazioni...c-con nessuno! >>

 

<< Nemmeno con Lisa? >>

 

A quelle parole la diretta interessata ebbe un sussulto. Per Dean lei era più importente di quell'uomo vero? Stava solo facendo del sano sesso con lui! Vero? Vero?!

 

<< No moccioso geloso! Sei il primo che amo così tanto! Nessuno aveva mai rapito il mio cuore come hai fatto tu ! >>

 

 

Quelle parole furono una coltellata in pieno petto per la ragazza.

 

 

<< Per me è lo stesso Dean! >>

 

<< S-si lo so moccioso,ma o-ora t-ti prego prendimi,prendimi! >>

 

 

Il moro non se lo fece ripetere due volte aumentò il ritmo delle spinte che non si erano mai fermate. Dean gemeva e implorava.

Lisa non riusciva a staccare gli occhi da quella scena. Le mutandine le si erano irrimediabilmente bagnate. Quei due erano incredibili insieme. Ogni loro gesto,ogni loro parola trasudava amore.

Un amore così potente e puro da commuoverla.

Lo aveva perso,ora lo sapeva.

Dean non l'aveva mai guardata così.

Non l'aveva mai toccata così.

Non le aveva mai detto che gli aveva rapito il cuore.

 

Era ancora imbambolata davanti alla porta,quando con un urlo carico di piacere entrambi raggiunsero l'orgasmo. Una luce accecante si diffuse per la camera e poco prima che potesse accecarla una voce nella sua testa le disse...

 

<< Chiudi gli occhi o bruceranno. Mi dispiace,averti fatto vedere questo,ma Dean è mio. Lo è sempre stato. Mi dispiace ,ma tu eri la sua seconda scelta. Se non poteva avere me,allora avrebbe potuto rendere felice te che gli avevi dato tanto. Ora che tu lo hai rifiutato,io me lo sono ripreso. Non ho intenzione di cedertelo,mi spiace. “Non puoi competere” con me. >>

 

Quella voce era così calda,roca e sinceramente dispiaciuta,ma Lisa vi lesse anche la durezza e l'avvertimento. Capì che a parlare era stato il moro. Probabilmente era una specie di mostro dato che la voce l'aveva sentita nella sua testa.

 

 

Intanto i due amanti consumato il loro amore si erano accasciati l'uno sopra l'altro. Cass usci dolcemente dal suo cacciatore e lo avvolse in un abbraccio protettivo e tenero. Dean non ne era affatto turbato. Da quando Castiel gli aveva detto di ricambiare i suoi sentimenti,con lui,ma solo con lui lasciava cadere la sua maschera di macho e si lasciava andare.

 

<< Ti amo Cass... >>

 

<< Anche io ti amo Dean.... >>

 

Cass?? Allora era lui che invocava nel sonno disperatamente. Lui aveva sempre amato quel coso! Allora non gli aveva mentito quel mostro!

 

Una tremante e sconvolta Lisa apparve sulla porta. Quando la vide Dean ne fu sorpreso e turbato. Non voleva che quella donna soffrisse ancora per lui. Che ci faceva li?

 

<< Lisa? Che ci fai qui? >>

 

<< Ero venuta per chiederti scusa e farti tornare con me...Ma vedo che preferisci scoparti quella cosa! >>

 

Dean si irrigidì. Era furioso! Nessuno poteva parlare così del suo angelo! Nessuno! Lui non era una cosa! Lui valeva molto di più di quella donna che gli stava davanti! Poteva prendersela con lui,insultarlo,odiarlo,ma doveva lasciare stare il suo angelo. Capiva il suo dolore,ma Cass doveva lasciarlo fuori!

 

<< NON TI PERMETTERE MAI PIÙ DI CHIAMARLO COSA! LUI È COLUI CHE AMO CHIARO? È UN ANGELO! NON UNA COSA E TU... COME OSI TORNARE QUI E GIUDICARMI? DOPO CHE TI SEI SCOPATA MEZZO QUARTIERE PERCHÈ SENTIVI LA MIA MANCANZA? >>

 

<< C-come sai che... >>

 

<< Che ti sei scopata mezzo quartiere? Semplice! polizia angelica! >>

 

<< C-cosa? >>

 

<< Non dovresti venir qui a farmi la predica e dirmi di averti ingannata ,quando tu mi hai tradito più di una volta! Se quella sera non mi avresti cacciato tu,me ne sarei andato io! Quella sera avevo capito che non potevo più stare con te e pensare a lui! >>

 

<< È vero che ti ho tradito! Ma tu mi hai ingannato! Io ero la tua seconda scelta! >>

 

<< Vero,ma volevo davvero renderti felice. Te lo meritavi per avermi accolto a braccia aperte. Poi mi hai tradito. Ti capisco sai? Io non c'ero mai... e quando ero con te pensavo a lui. Ci siamo fatti del male a vicenda. Ma ora non ha più importanza. Ora sto con lui e niente e nessuno me lo porterà via! “Non puoi competere” con lui! >>

 

<< Tsk! È proprio quello che mi ha detto il tuo angioletto quando c'è stata quell'esplosione di luce. >>

 

Lisa piange,piangeva disperata. Sapeva di averlo perso per sempre. Sapeva che non poteva competere. Quei due si amavano,era così evidente.

 

Dean sgranò gli occhi e guardò l'angelo.

 

 

<< Tu lo sapevi? Allora perchè non ti sei fermato! >>

 

 

Il tono non era arrabbiato,solo...sorpreso.

 

L'angelo abbassò lo sguardo colpevole.

 

 

<< Lei ti ha fatto soffrire. Ti ha tradito. Volevo punirla. >>

 

 

Il ragazzo sorrise. Il suo angelo...sempre a proteggerlo.

 

Con due dita gli fece rialzare il viso e così incontrare i loro occhi. L'altra mano gli accarezzò una guancia.

 

<< Grazie angelo >>

 

Detto questo i due amanti si scambiarono un bacio dolce e passionale,carico d'amore. Non c'era più Lisa,non esisteva più nessuno. Solo loro due e il loro grande sentimento.

 

A quella vista Lisa corse fuori dalla camera.

 

Sam stava rientrando quando la ragazza gli passò accanto piangendo e correndo.

 

<< Lisa? Che è successo? >>

 

Ma la ragazza non rispose correndo via nel buio della notte con il cuore spezzato.

 

Lisa...non si può competere con il vero amore....

 

 

 

 

 

NOTE DELL'AUTRICE ESAURITA:

 

 

E ti sta pure bene brutta sgualdrina che non sei altro! Avevi li il tuo Dean! Bello e caldo e che fai? Vai a scopare con il primo che ti capita? Sei una cogliona! Ma come gli sarà saltato in mente di poter competere con Cass? Mah idiota!

 

BALTH: Ehi mi petit tresor? Sbaglio o l'hai scritta tu questa storia? Sei tu che gli hai fatto fare e pensare certe cose!

 

Lo so! LO SO! Ma mi sta troppo sulle balle quella pezzente di Lisa! Quando nel telefilm Cass l'ha salvata volevo strozzarlo! Ma falla crepare lei e quello stronzo di suo figlio! E guai se mi correggi il “ma,mi” ! So che non si dice così! Ma chi se ne fotte!

 

BALTH: Ehi ma stai bene?

 

Si volta con i capelli in piedi,gli occhi fuori dalle orbite e la bava alla bocca, ah e sta ansimando di brutto...

 

 

SI ALLA GRANDE! PERCHÈ??

 

BALTH: Niente! Ma che ne dici se continuo io? Tu vai di la e sdraiati...riposa ok?

 

AAAAAAH OK OK ME NE VADO!

 

BALTH: Scusate piccole,ma con questo caldo,e i vari problemi è esaurita! Comunque questa fic l'ha scritta alle tre di notte,dopo essersi scolata quattro birre in tre ore. Non che fosse ubriaca...diciamo euforica.... Comunque se vi fa schifo la colpa è della birra! Le ho sempre detto che il vino francese è il migliore! No lei beve la birra!

 

NON È COLPA MIA UN COGLIONE CONTINUAVA A FAR BERE IL TIPO CHE DOVEVA GUIDARE! SE NON LO AIUTAVO FINIVAMO NEL FOSSO!

 

BALTH: Si ok ok! Sdraiati e riposa baby...

 

NON CHIAMARMI COSÌ! IO NON SONO L'IMPALAAAA!

 

 

BALTH: Piccole io devo andare o distrugge la casa! Recensite belle gnocche! Aur voir!


Ah se vi va potete venire nella pagina dell'autrice! Qui potrete parlare con lei e richiedere delle storie! Agh poi ci saranno anche immagini create dalla sua mente malata...che non riesce a postare su EFP! Potete accedervi cliccando il bottone sotto al nome dell'autrice o cliccate qui!


https://www.facebook.com/pages/Fallen-Angel-4-Love/150727125123201?fref=ts

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Night_Angel