Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    24/07/2013    2 recensioni
Sulle note della famosissima canzone di 'Grease', due personaggi che ben conosciamo fanno di tutto per non cedere ai loro sentimenti. Ce la faranno?
Se non dovesse piacere, vi ricordo che è la mia prima ff in questo fandom.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Dakota, Dawn, DJ, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, sono nuova di questo fandom ma ho deciso di cimentarmi con una one-shot sulla mia coppia preferita, DxC!

 

YOU'RE THE ONE THAT I WANT

E così, mi hai lasciata per lei, eh? Ma ormai ho capito perchè ti piace così tanto. Perchè si veste tutta di nero, ha un umore perennemente tetro e i capelli con le mèches, vero?
Ecco perchè adesso sono fuori da questo negozio, 'Your Gothic Style', con delle borse nere piene di abiti neri e sto andando dalla mia parrucchiera di fiducia. Voglio farti capire che ti sei innamorato di uno stile, non della persona che lo indossa.
Ho deciso di cambiare per te, perchè ti amo.
Duncan, ti presento Dark Courtney!

(Il giorno dopo, fuori dall'ex baracca delle carpe assassine)

I got chills, they're multiplying
And I'm losing control
'Cause the power you're supplying

Is electrifying!
 


Cavolo, Courtney, hai svaligiato l'armadio di Gwen? Da quando ti vesti tutta di nero? Sei strana, diversa... e molto sexy! Già prima eri molto carina, ma ora... mi mandi letteralmente ai pazzi!! (e che cavolo, parlo come quel chitarrista di Trent O.O )

You'd better shape up
'Cause I need a man
And my heart is set on you
 


Diamine, Duncan, ripigliati! Sono cinque minuti che mi stai guardandocon la lingua di fuori come un cane. Non so se ti è chiaro, ma sono qui per un uomo. Ti conviene tirarti insieme perchè il mio cuore ha scelto te, quindi sii un uomo!

You'd better shape up
You'd better understand
To my heart I must be true
 


Te l'ho già detto, Duncan: ripigliati! Il mio cuore ha scelto te, e ti conviene capire una cosa. Non posso mentire al mio cuore...

Nothin' left
Nothing left for me to do...
 

Mi dispiace, Court, ma non mi lasci scelta. Non vorrei farlo, ma non mi è rimasto altro. Credimi, principessa, saltarti addosso così non era quello che volevo, ma diamine! Oggi sei irresistibile, devo baciarti prima che lo faccia qualcun altro!

(dopo il bacio)

Oddio, questo non era un bacio come quelli che davo a lei... Finalmente ho capito di chi sono innamorato!

Ci sono riuscita! Gli ho fatto capire che non può abbandonarmi per lei, perchè io lo amo. E a giudicare dal bacio, è innamorato anche lui!

You're the one that I want
The one I need
Oh, yes indeed!
 


Ora ho capito, Court: sei tu quella che voglio, quella di cui ho bisogno!

 

 ANGOLO DELL'AUTRICE

Beh, che ne dite? E' un po' troppo fluff?
Siccome è la mia prima ff su Total Drama, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!
Fra non molto mi rifarò viva con i primi due o tre capitoli di una nuova storia che coinvolgerà tutti i personaggi più famosi di TD! Non perdetevela!
                                                                                                                                                                                                                                                                                       Lan Shuihua
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua