Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegetina94    03/02/2008    7 recensioni
Ciao^^ Ho deciso di scrivere più flash, non soltanto una. Inserendo i pensieri di tutti i personaggi che hanno visto Goku andarsene con il drago Shenron. Ho fatto bene?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dire addio ad un eroe.

 

Kaharot. Mi ricordo perfettamente, quasi come se il tempo non fosse mai passato, la prima volta che ci siamo visti.

Allora io ero solo il cinico principe dei Sayan, senza scrupoli o pietà.

Non mi importava nulla di togliere la vita ad altri esseri viventi. Di compiere orribili massacri.

Ed è solo grazie a te se sono cambiato.

Quando hai deciso di risparmiarmi la vita durante il nostro primo scontro, sulla terra.

Quando ti sei sacrificato durante il Cell Game per proteggere il tuo pianeta.

Quando durante lo scontro con Majin Bu, ho capito che significato avesse per me la mia famiglia.

In molte altre occasioni. Figuriamoci, sei persino riuscito a convincermi a fondermi con te!

Io, il principe dei Sayan. Nessun altro me l’avrebbe fatto fare.

E ora sono qui, ti guardo mentre stai per andartene via con Shenron.

Ci saluti, con il tuo solito sorriso da stupido. Cioè, te ne stai andando per sempre eppure continui a sorridere.

Sei proprio un idiota Kaharot. Sei sempre stato un idiota e sempre lo resterai.

Ma nonostante questo sei anche un eroe.

E soltanto ora mi rendo con di come sia difficile dire addio ad un eroe.

 

 

Ciao^^ piaciuta questa piccola one-shot?

Ho immaginato così i pensieri di Vegeta quando Goku è andato via con Shenron.

Lo so che è OOC però mi piaceva un sacco, e non vedevo l’ora di scriverla.

Spero che piaccia anche a voi e che recensirete^^

Baci, vegetina94.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegetina94