Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Haruka96    03/02/2008    12 recensioni
Questa fanfiction parla di una normalissima giornata di una classe un po' particolare di soli maschi. Immaginate cosa combineranno!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pubblicazione

UNA CLASSE INFERNALE

Ciao sono Haruka96 e questa è la mia terza fanfiction , che parla di una classe un po’ particolare (INFERNALE) e di una loro normalissima giornata scolastica. Spero vi piaccia.

Innanzitutto vi dirò chi sono i professori poi vi dirò chi sono gli alunni e successivamente vi narrerò una loro normalissima giornata. In questa classe sono tutti maschi, quindi beh immaginate voi cosa combineranno!

I PROFESSORI : Babidi – matematica

Kaioshin – storia

Cell – geografia

Darbula – italiano

Baby – inglese

GLI ALUNNI : Vegeta Sayan

Goku Son

Crilin Pelato

Trunks Brief

C 17 Gelo

Junior Namek

Ub Bu

Freezer Rex (nota marca di frigoriferi)

Goten Son

Gohan Son

Bu Majin

Mr Satan

Erano già le 8:45 quando gli alunni della 2 Z entrarono , in pigiama , nell’aula e si misero ai rispettivi posti. Alle prime 2 ore avevano il prof di storia , Kaioshin, il quale dopo aver fatto la predica di mezz’ora agli alunni per il ritardo, cominciò a spiegare. Durante quell’ interminabile tempo , c’era chi dormiva, chi giocava col telefonino, chi mangiava… insomma, tutto fuorché ascoltare la spiegazione. Alla fine della lezione il prof scrisse alcune note.

L’alunno Son Goku, durante tutta la lezione, ha mangiato un vasetto di Nutella da 5 kg, a mani nude. Ho il sospetto che il ragazzo abbia il verme solitario.

L’alunno Sayan Vegeta è stato visto mettere una fetta di prosciutto nel mio registro.

L’alunno Trunks Brief si è presentato in classe con un ora di ritardo, per, dice egli, motivi di vento contrario.

Finita l’ora di storia veniva l’ora di geografia, con il prof Cell, che come prima cosa interrogò Goku e Vegeta.

Prof: Son, dove si trova Roma?

Goku: mmmhhhh… IN NORVEGIA!

Prof: Sbagliato… Sayan?

Vegeta: Tsk facilissimo! Sui libri!

Prof: Andate a posto. 4 (voto minimo)

Mentre il prof spiegava, TUTTI, mangiavano pizzette che Majin Bu contrabbandava da tempo.

Finita la lezione di geografia, c’era l’intervallo.

Alcuni ragazzi hanno appeso una colomba morta davanti al bagno femminile; altri sono usciti dalla classe per tornare il giorno dopo ; altri ancora sono andati nel laboratorio di chimica, dove hanno effettuato alcuni esperimenti, facendo saltare in aria l’ intera stanza.

Finito l’intervallo ci fu la lezione di matematica con il prof Babidi. Verifica sulle 4 operazioni!

2+2=

10-5=

3x2=

8:2=

Gli alunni migliori come risultato della prima operazione avevano scritto 7, mentre i peggiori 89.

Alla seconda operazione i migliori avevano risposto 54, mentre i peggiori 0,00000000000000001.

Alla terza i migliori 12, mentre i peggiori 5.

All’ultima i migliori avevano scritto 24, mentre i peggiori 209,123456789.

Finita l’ora di matematica c’era l’ora di inglese del prof Baby, il quale interrogò Goten.

Prof: scrivi alla lavagna… sedia.

Goten scrisse “sedia” in italiano.

Prof: in inglese!

Goten questa volta scrisse “ urkmzbukraswnk”

Il prof lo rimandò a posto con un N.C. ( non classificabile). Nei restanti 49 minuti Baby fece ripetere alcune parole agli studenti, che avevano una pronuncia ORRIBILE!

Infine vi era l’ora del professor Darbula, in cui lessero le poesie di C 17 e Goku.

C 17 recitò la sua poesia: Devo obbedire al dottor Gelo,

devo distruggere Goku.

Il dottor Gelo mi sta sulle palle

Devo distruggere il dottor Gelo

DISTRUGGI DISTRUGGI!!

La poesia di Goku: salsicce, polenta, lasagne… CIBO!

Dato che Goku non sapeva praticamente leggere, ci mise un’ ora a finire, così appena finito, la campanella suonò e gli studenti uscirono come una mandria di gnu che hanno appena visto delle iene, e tornarono a casa in meno di 1 minuto (a piedi)!!!

E l’indomani cominciò una giornata molto simile a quella.

Ciao! Spero che la mia ff vi abbia strappato almeno un sorrisino mini mignon! Grazie a tutti quelli che recensiscono e anche a quelli che leggono e basta!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Haruka96