Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: _Misaki_    24/07/2013    3 recensioni
Ormai è arrivato il giorno del ventiduesimo compleanno di Thunder. Gli MBLAQ non se ne resteranno a guardare, cosa staranno architettando per il povero malcapitato?
Buon compleanno Thunder, con affetto, tutti gli MBLAQ!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cheondung, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
THUNDER’S 22s
 

Salve a tutti, mi chiamo Park Sanghyun, ma potete chiamarmi anche solo Thunder.
Oggi per me è un giorno speciale! Devo incontrare una persona molto importante … o meglio, che diventerà molto importante. Sì, finalmente ho avuto il consenso da mia sorella Dara per partecipare ad un appuntamento al buio!

“Ehi! Racconta per bene le cose come stanno!”
“Zitto, Mir! Sono io il protagonista! Decido io cosa dire!”

Ecco, adesso mi ha distratto! Dove ero rimasto? Ah, sì … allora, visto che da poco c’è stato il mio compleanno, mia sorella Dara mi ha dato dei soldi per comprare quello che voglio come regalo, così ho deciso di andare in un locale di appuntamenti al buio per trovare finalmente la mia anima gemella! Ovviamente il posto non è un locale qualsiasi, altrimenti rischierei di incontrare qualche fan impazzita, è un bar frequentato per la maggior parte da personaggi famosi … come me modestamente. Ha ha ha ha! Sì troverò una ragazza bella, dolce e gentile che ami solo me!

Seungho apre la porta della camera di Thunder per richiuderla subito dopo e precipitarsi dagli altri.
“Ragazzi? Ma perché Thunder sta ridendo seduto per terra con in mano il cellulare? Devo preoccuparmi?”
“No, non preoccuparti leader, sta solo registrando una specie di diario per ricordo di come ha speso i soldi che sua sorella gli ha regalato per il compleanno di quest’anno.”
“Ah … e tu come fai a saperlo Mir?”
“Ma non lo so solo io, lo sappiamo tutti. U_U E ora che lo sai anche tu ci aiuterai! Muahahaha!!!”
“Ehi, fermo, lasciami!!!”
“Ma neanche per sogno! Vieni con noi!”
E così dicendo Mir, Joon e G.O caricarono Seungho in macchina con la forza e andarono agli studi televisivi.


Finalmente è sera! Abito grigio, cravatta, gel … sono perfetto! Si parte!
Allora, vediamo un po’ sulla cartina dov’è il posto …

“Ehi, ma secondo voi è normale arrivare due minuti prima dell’appuntamento e non sapere dov’è il posto?”
“Shhh … zitto Mir! Potrebbe accorgersi che lo stiamo pedinando!”
“Ma dai, G.O! E’ proprio stupido! Ha pure il navigatore sul telefono e usa una cartina!”
“Hahahaha! E’ vero!”
“Shhhh!! Joon! Ti ci metti anche tu!? Piuttosto, andiamo a finire gli ultimi ritocchi!”

Ah, eccolo qui il posto, sono arrivato! Però, che strano, non mi ricordavo che ci fosse un bar qui, ero convinto che fossero studi televisivi. Ah, ma certo! Come ho fatto a non arrivarci! Sarà sicuramente il bar degli studi televisivi, per quello è riservato solo alle star e pochi altri! Perfetto, entriamo … ma … perché sono tutte spente le luci? Ci sono solo delle piccole candeline sui tavoli … mah sarà per l’atmosfera. Mi siedo qui, prima o poi arriverà qualcuno!
“Ciao!” ecco la prima ragazza che si siede al mio tavolo.
“Ciao bellezza!”
“Non ci provare con me! Sono qui solo per prendere ordinazioni! Cosa vuoi da bere?”
Questa ragazza mi spaventa! Ha le braccia massicce ora che ci faccio caso! E poi anche la voce è strana! Meno male che è solo la cameriera!
“Una birra?”
“Non serviamo alcolici!”
“Ma che bar è?”
“Insomma, cosa vuoi?! Sbrigati a decidere!”
“E scusa … portami un succo di frutta.”
“Ecco lo scontrino, passi alla cassa prima di uscire.”
Mah, come è gestito male questo bar, ma poi perché non arriva nessuna ragazza? Proviamo a cambiare tavolo, lì sembra che ce ne sia una, vedo i suoi lunghi capelli neri!!!
“Ciao!”
“Ciaao!”
Perché ha un tono di voce così strano? Sembra un maschio! O_O E sta pure ridacchiando! Mah, sarà meglio cambiare posto ancora.

“Oh, no, Seungho è stato scaricato!”
“Zitto, Joonie! Non parlare con la tua voce! Altrimenti scopre che eri tu la cameriera!” dice Seungho cercando di imitare la voce da ragazza.
“Hahaha, Seungho, sei terribile con quel parrucchino!”
“Perché tu invece?”
“Dici che si è accorto che non sono una ragazza?”
“Mah … comunque stiamo dietro alle quinte e osserviamo come se la cavano Mir e l’arma finale G.O.”

Quando dicevo che volevo un locale di appuntamenti al buio non intendevo che il locale non doveva avere le luci! La prossima volta non devo far prenotare a G.O! Altro che esperto di cose sconce! Mi farà diventare orbo di questo passo!
Allora, vediamo … questo tavolino mi ispira, l’unica cosa che riesco a vedere è che questa ragazza ha dei bei capelli lunghi biondi e un vestito rosso! Sì, è perfetta per me! Sembra molto sofisticata, quindi devo salutarla per bene.
“Buona sera.”
“Yo! Ciao amico!”
Oddio! Perché mi saluta a mo di rapper con pure un colpetto sulla spalla!? E poi le mani non sembrano per niente quelle di una ragazza. E meglio che me ne vada subito!
“Ma perché te ne vai?” La ragazza bionda dalla voce da rapper sta cercando di fermarmi facendomi lo sgambetto con una gamba … gamba … pelosa!!! Trattengo a stento un urlo e scappo al prossimo tavolino!

“Accidenti, anche Mir ha fallito!”
“Zitto Joon! Sicuramente sono stato più bravo di te!”
“Puoi anche smetterla di parlare come una rapper mascolina adesso…”
“Tzk”

Questa finalmente sembra carina, ha un vestito lilla molto lungo, però non capisco perché ha appoggiato la candelina per terra. Così non riesco nemmeno ad intravedere il suo volto!
“Buona Seraaa!♪♫” mi rivolge la parola cantando con una voce molto acuta e melodiosa. Però ho l’impressione di averla già sentita … no, sarà solo suggestione.
“Ciao bellezza!”
“Allora, di cosa vuoi parlarmi?♫” ma non può parlare al posto di cantare?
“Ah, ecco … vorrei vedere il tuo volto, sono sicuro che sia stupendo.”
“Ne sei proprio sicuroooo?♪”
“Sì.”
“Allora ♪ aspetta solo un attimooo. ♫”
La ragazza si abbassa per prendere la candela e quando la mette davanti al volto ai miei occhi si presenta una scena orribile!
“Auguri Thunder!!!!”
“Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!”
Davanti ai miei occhi c’è un orribile G.O barbuto vestito da donna!!!
Si accendono le luci ed ecco che spuntano fuori anche tutti gli altri con abiti assurdi!!!
“Cos’è questo scherzo!?” dico disperato.
“Il regalo per il tuo compleanno!” mi dice G.O che nel frattempo aveva preso la torta di compleanno preparata appositamente per me e l’aveva appoggiata sul tavolino.
“G.O, dove hai messo i soldi che ti avevo dato per prenotarmi un appuntamento?!”
“Ah, quelli? Li ho usati per affittare il locale!”
“E per prepararti questa stupenda festa di compleanno abbiamo usato pure i nostri risparmi!” Puntualizza Joon.
“Maledettiiiii!!! Scappate pure, non riuscirete a sfuggirmi con quei tacchiiii!!!”

E così Thunder cominciò a rincorrere per tutta la stanza i suoi amici che un po’ si impigliavano nei vestiti da sera da donna, un po’ cercavano di calmare l’amico lanciandogli scarpe e parrucchini.
“Fermiiii!!!!”
“Ora!”
Al segnale di Seungho furono tutti addosso a Thunder, lo immobilizzarono e lo legarono alla sedia davanti alla torta.
“Tanti auguri, a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Thunder, tanti auguri a te!~♫♪”
Mentre intonavano la canzone c’era chi faceva foto, chi lanciava stelle filanti e chi giocava coi palloncini.
“E adesso, l’ospite speciale!”
“Dici sul serio Leader? E’ una bella ragazza?”
“Certo, è una bellissima ragazza! E la conosci anche!”
“Chi è?”
“Eccola che entra!”

“Tanti auguri fratellino!”
“Dara!?”
“Indovinato! G.O mi ha raccontato per cosa volevi usare i soldi che ti ho regalato e così gli ho detto di organizzarti una bella festa di compleanno al posto di accettare la tua proposta di prenotarti un appuntamento in un locale!”
“Ma … ma …”
“Niente ma! Se prometti che farai il bravo ti sleghiamo e poi facciamo festa tutti insieme, mettiamo la musica e mangiamo la torta!”
“Davvero? Ma quindi avete organizzato una festa di compleanno per me?”
“Esatto! E adesso arriveranno anche tutti gli atri tuoi amici!”
“Grazie! ç_ç”


Ciao a tutti! Sono Park Sanghyun, ma potete chiamarmi anche solo Thunder. Questo è il mio diario e devo dirvi che stanotte ho passato una fantastica festa di compleanno con tutti i miei amici! Solo che è iniziata un po’ male… allora, vi racconto tutto per bene…

Seungho apre la porta della camera di Thunder, la richiude subito e corre dagli altri.
“Ma sta ancora registrando il suo diario?”
“Si, leader.”
“Ma, Mir, devo preoccuparmi?”
“No, no, tanto ormai l’abbiamo perso …”
“Ah …”

-FINE-


Hem, dunque, questa fanfiction l'ho scritta ormai 8 mesi fa e alla fine mi sono decisa a pubblicarla... è la prima ff che pubblico su EFP XD
L'ispirazione mi è stata data dal compleanno di Thunder come è facilmente intuibile ^^;;
Spero di avervi strappato almeno un sorriso >__<
Alla prossima ^^/
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: _Misaki_