Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: SaruhikoStalkerFushimi    24/07/2013    0 recensioni
[[K] Project]
«Mi è bastato un solo sguardo per capire d'amarti. Un unico e semplice sguardo.»
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è bastato uno sguardo per capire d'amarti, un unico e semplice sguardo. E' incredibile come qualcosa di tanto effimero e fugace come due occhi che si incontrano possa essere così travolgente. Eppure, è questo che successe quel giorno di cinque anni fa. Fu amore a prima vista, se così si può definire l'insieme di emozioni che quell'incontro scatenò in me. Ti ho amato sin dal primo istante.
Ti amavo anche quando decidesti di entrare nell'HOMRA e per questo decisi di seguirti, per poter essere al tuo fianco. Ma ahimè la felicità di essere insieme alla persona che tanto amavo svanì dopo poco tempo. Io ormai per te non esistevo più, non riuscivo a sopportare di vederti felice con qualcuno che non fossi io.
Feci il gesto più egoistico che potessi fare..me ne andai, ti lasciai solo.
Perdonami questo atto di puro egoismo, amore mio, ma il dolore che provavo ogni giorno era straziante.
Quasi più straziante di quello che ora provo nel vedere i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi, guardarmi con odio e disgusto. Ti ho sempre amato e ti amerò per sempre, Misaki.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: SaruhikoStalkerFushimi