Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    03/02/2008    7 recensioni
Possibile che quando Axel è morto, Roxas non abbia avuto nessuna reazione??? Io penso proprio di no... Leggete e vedrete...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimpianti...

Nota dell’autrice: Salve a tutti! Ed eccomi di ritorno con un’altra piccola one-shot. Nuovamente l’argomento sono dei pensieri di Roxas e il protagonista ovviamente è lui… Forse leggendo questa ff penserete: ma sei fissata con i pensieri di Roxas verso Axel? Beh se lo penserete la mia risposta è: Si! Perché io li adoro! XD E poi giocando a KH2 ho visto che qualcosa mancava… E infatti mancavano alcuni pensieri o parti (che potevano mettere secondo me) di Roxas! Come ad esempio nella mia altra ficcy ho scritto dei pensieri di Roxas prima di lasciare l’organizzazione. Ora invece su quando Axel è morto… ç__ç

Beh comunque non voglio che vi addormentiate prima di aver letto la ficcy perciò… Leggete cari lettori!!! E vi prego se volete lasciate qualche recensione! :D

A presto!     

 

 

Axel… Non può essere… Perché l’hai fatto? Perché?

Hai sprecato tutta la tua forza contro quei nessuno solo per… aiutarci… o per meglio dire salvarci…

Avrei tanto voluto aiutarti io invece! Non lasciarti fare tutto da solo. Avrei voluto gridare e dirti di non farlo…

Ma io sono solo una parte del corpo di Sora… E non ho potuto fare niente. A parte vedere con i “suoi occhi” il tuo corpo a terra mentre esalavi il tuo ultimo respiro…

E sentire con le “sue orecchie” quelle frasi che mi hanno lacerato il cuore: “Volevo solo rivedere Roxas…” e poi hai detto anche: “Era l’unico che mi piacesse. Mi faceva sentire come se avessi un cuore.” In quei precisi attimi in cui hai detto quelle frasi mi sono sentito malissimo. E ho quasi rimpianto quando ero un nessuno… Eh già. Sai perché Axel? Perché quando ero un nessuno, non avevo un cuore e quindi non me lo sarei mai potuto sentire soffocare come in quegli attimi… E invece ora che posseggo un cuore perché sono “completo” ho provato sentimenti di odio per me stesso e di sofferenza…

Quando ti ho visto sparire ho sentito qualcosa di caldo sulle guance… Erano lacrime. Io non avevo mai pianto. Mai… E chissà se Sora ha sentito qualcosa dentro di sé? Questo non posso saperlo. So solo che ho pianto. Per te… Per il mio migliore amico.

Per te che mi hai cercato… Che hai tentato di farmi ritornare nell’Organizzazione… Che non mi hai abbandonato. Come invece ho fatto io…

Quanto vorrei rivederti. Magari anche qui di fronte a me… Che sorridi o che anche semplicemente mi tratti come un bambino… Anche se lo odio.

Come ho potuto dimenticarti? Ancora me lo sto chiedendo…

 E non sai quanto vorrei dirti  queste cose… In realtà posso solo pensarle.

Anzi se solo tu fossi ancora qui sarei persino uscito dal corpo di Sora. Anche solo per pochissimo. Ma solo per farti vedere che ci sono. Per dirti qualcosa… Qualsiasi cosa.. Anche la più idiota. E invece ora non posso fare niente di tutto questo.

Due sono le cose di cui più mi pento e che ho fatto nei tuoi confronti… E sono: la prima di averti dimenticato e di averti trattato male quando ti ho visto a Crepuscopoli…

La seconda invece: quella di non averti potuto dire una semplice cosa. O piuttosto chiedertela. E cioè il perdono… Per tutto quello che ho fatto… E che avrei potuto evitare…

Perciò ti prego Axel… Perdonami se puoi…

Un’ultima cosa… Sappi solamente che mi mancherai e non ti immagini nemmeno quanto… E poi… Questa volta te lo giuro… Non ti dimenticherò mai… Perché sarai sempre qui… Nel mio cuore…

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas