Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PZZ20    24/07/2013    11 recensioni
Stavo riflettendo. Insomma... Com'è che in tutte le FF su questa coppia, o quasi tutte, quando Vegeta torna è sempre tutto perfetto? Bulma è sempre vestita sexy, pettinata e truccata?
Mi sono detta... E se...
P.S.: Rating Arancione per via del linguaggio utilizzato.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

18 giorni, 14 ore e 25 minuti.

 

 

Era conciata in una maniera orrenda: pantaloni ascellari di due taglie più grandi della sua, maglia sformata e macchiata, che non lasciava intravvedere nemmeno un lembo di pelle, infilata nei calzoni a qualche modo, piedi scalzi, capelli raccolti male e puzza di olio motore misto a tabacco.

Bulma era impresentabile.

Stava di fatto che, Vegeta, mancava da casa da diciotto giorni, quattordici ore e venticinque minuti. Si sarebbe scopato anche una presa elettrica in quel momento. Perciò, qualunque fosse lo stato della scienziata, gli sarebbe andato più che bene.

Cazzo però quant'era brutta vista così.

 

* * *

 

Era conciato in una maniera orrenda: pantaloni laceri ed infangati, maglia sbrindellata e ricoperta di sangue, piedi nudi, barba incolta da almeno due settimane, ferite e graffi ovunque e l'odore di una bestia che aveva dormito nel fango e nel letame fino a due minuti prima.

Vegeta era impresentabile.

Stava di fatto che Bulma non lo vedeva da diciotto giorni, quattordici ore e venticinque minuti.

Gli sarebbe saltata addosso anche se fosse ritornato tutto ustionato e ingrassato di quaranta chili. Perciò, qualunque fosse lo stato del saiyan, in quel momento, le sarebbe andato più che bene.

Cazzo però... Com'era che Vegeta al suo peggio era comunque un fico da paura?

Mannaggia a lei che si era fatta trovare in quello stato.

 

 

 

 

 

 

 

Ok, sì... Pietà...

Lasciamo perdere...

Stavo riflettendo. Insomma... Com'è che in tutte le FF su questa coppia, o quasi tutte, quando Vegeta torna è sempre tutto perfetto? Bulma è sempre vestita sexy, pettinata e truccata?

Mi sono detta... E se i due facessero schifo?

Il fatto è che l'unica cosa a fare schifo qui è la mia storia.

Perciò ora me ne vado...

Non fa nemmeno ridere...

Sarebbe dedicata a Federica... Nel caso fosse il suo compleanno. (Quanto sono scema?)

 

P.S.: Rating Arancione per via del linguaggio utilizzato.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PZZ20