Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Shikayuki    24/07/2013    2 recensioni
Amava baciare Zacky quando era pronto per uscire di casa...
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9:00 am




Zacky era uscito già da un po' e Brian aveva finito la colazione che lui gli aveva amorevolmente preparato, lasciandogliela sul tavolo con un bigliettino:

'Se non ci becchiamo, ricordati che ti amo. ZV'


Alla fine si erano incrociati, mentre lui scendeva assonnato le scale e Zacky stava per uscire di casa, e si erano salutati come si deve, con un lento e dolce bacio che li aveva lasciati entrambi senza fiato e con la voglia l’uno dell’altro quando si erano dovuti separare.
Quel bigliettino gli aveva comunque lasciato un sorriso ebete sul volto, che lo avrebbe accompagnato finché non si fossero rivisti quella sera a cena.
Brian ancora non sapeva.



*Mary's corner*

Ebbene si, alla fine ho avuto un brain storming di drabble al riguardo e quindi creerò una piccola storia formata da una drabble per ogni ora del giorno vissuto dai nostri due protagonisti... non so ancora quante saranno le ore, né come andrà a finire, vedremo insieme mesà!XD
Beh, ci aggiorniamo alla prossima drabble (che spero che come le sorelle sarà di 110 parole spaccate!u.u), ma prima di chiudere vorrei ringraziare la carinissima Vale Dirnt che oltre a recensirmi ha aggiunto la drabble nei preferiti... ti amo ragazza!
Un bacio e alla prossima (I hope!),
Mary

P.s. il titolo è un verso della canzone 'Do or die' dei 30 Seconds To Mars, che live è una delle migliori cose che ti possono capitare!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Shikayuki