Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sasa123    25/07/2013    2 recensioni
(IN QUESTA STORIA, A VOLTE, VENGONO CITATI DEI PERSONAGGI E DEI FATTI REALMENTE ACCADUTI! SOLO MODIFICATI UN Pò!)
Questa è la storia di un ragazzo che voi conoscete molto bene e di una ragazza che vuole a tutti costi inseguire il suo sogno, ma ci riuscirà?? o sorgeranno dei problemi?? se volete saperlo leggete!! :)) naturalmente ad ogni inizio capitolo c'è una canzone del mitico MJ :3 che vi consiglio di usare come sottofondo per il capitolo! tanto per creare un pò l'atmosfera! :) ecco un anticipo! buona lettura!:
Lei, una ragazza come tante, non molto alta, capelli lunghi, biondi e mossi, occhi verdi e pelle color latte. Si chiama Annie, è una ragazza molto forte e sicura di se, pronta a tutto per realizzare il suo sogno: cantare.
Lui? beh non c'è molto da dire, Michael Jackson. Il Re del pop, la leggenda della musica. Un ragazzo forte, dolce e con un grande cuore.
Questi due cuori, tanto forti quanto lontani, non sanno che presto il destino gli giocherà un brutto scherzo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2. 
 
(ASCOLTA): http://www.youtube.com/watch?v=Zi_XLOBDo_Y

 
''Il giorno dopo il concerto è sempre la stessa storia autografi su autografi, certo io non lo dico per lamentarmi, adoro cantare e amo i miei fan, sono felice che mi amino ma...ogni volta penso a come sarebbe bello...passeggiare per le strade senza attirare l'attenzione di tutte le pesone che incontro. Mi piacerebbe uscire con qualche amico, prendere un gelato e cose così...'' 
 
Michael pensava a questo mentre migliaia di fan, una ad una, urlavano in suo nome e gli chiedevano di firmare sue foto, magliette oppure il suo ultimo CD. Ad un certo punto un'altra fan si fece avanti. 
 
''ahi!'' 
 
Michael alzò lo sguardo per capire cosa fosse successo, e vide una ragazza caduta a terra per colpa di qualche guardia del corpo. Non era come le altre fan, Michael l'aveva capito subito. Tanto che quando si alzò per aiutarla lei non urlò e si eccitò come tutte le altre. Ma gli porse la mano e, quando si rimise in piedi, lo ringraziò mostrando un piccolo sorriso. E di questa cosa ne fu molto sorpreso, non che si credesse un dio, ma non era mai successo prima d'ora e la cosa lo rendeva felice.
 
''ehy ragazzina! qui bisogna mantenere delle distanze di sicurezza!'' 
 
Disse una guardia allontanandola bruscamente.
 
Era più che una regina di bellezza della scena di un film...
 
''?, non lo mangio mica, volevo solo un autografo sul  mio CD'' 
 
Sospirò la ragazza. 
 
''eheh, sei molto divertente! comunque ragazzi non esagerate! vuole solo un autografo no??'' 
 
Disse Michael avvicinandosi alla ragazza e porgendogli la mano per afferrare il CD.
 
''Oh grazie! sei molto gentile, non sei affatto come sembri sul palco, cioè sei...molto piu socevole'' 
 
rispose lei dandogli il CD. 
 
''?, davvero?...ti ringrazio...'' 
 
''?, Qualche problema?''
 
''eh? no nessuno! che domande!'' 
 
Come aveva fatto quella ragazza?? nessuno lo aveva mai capito! nessuno c'era mai riuscito! e lei solo osservandolo aveva capito che qualcosa non quadrava! beh...qualcosa che non quadrava c'era davvero, nessuno lo aveva mai trattato così, e quindi stranamente lui si sentiva...normale? cioè stava facendo una normale discussione con una sua fan che conosceva da meno di 5 minuti. Una cosa normale! wow! magari può sembrare una stupidagine ma per lui non era cosa a poco.
 
''ecco fatto''
 
''grazie davvero! ciao ciao!'' 
 
No, aspetta un attimo...se ne va? ah giusto...le altre fan...
 
''Michael!!! tocca a me!!!! sei un mito!!! kyaaa!!!!'' 
 
Un altro momento, un secondo non farà male a nessuno! 
 
''ehy aspetta un attimo!'' 
 
Disse tenendola dal braccio e girandola
 
''?, cosa..?''
''tu...cioè...ti va di...''
 
Incontrarci fuori?
 
''di?''
 
Non sapeva che fare! che stupido! di qualcosa! 
 
La gente mi ha sempre detto "stai attento a quello che fai 
E non andare in giro a spezzare i cuori delle giovani ragazze"
E' venuta è si è presentata davanti a me...
Poi l'odore del suo profumo dolce...
 
''Michael!!! ti amiamo!!!'' 
 
Non capì bene cosa successe, sentì solo che una delle fan lo spinse e lo fece cadere sulla ragazza che aveva davanti, poi sentì qualcosa di morbido sfiorargli le labbra. Era la ragazza di prima, che strano, era finito su di lei...un momento...ma che stava facendo?! la stava baciando!? Si alzò di scatto e aiutò la ragazza sotto di lui che gli mollò uno schiaffo che gli fece quasi girare la testa! wow...aspetta un attimo...la ragazza davanti a lui era arrabbiata e stava...piangendo? 
 
''quello era il mio primo bacio, porco!!!'' 
 
Rimase scioccato da quelle parole e la guancia gli faceva anche male...dopo questo la ragazza se ne andò via...che giornata. 




Commento dell'autrice: Salve a tutti!! come vedete ho aggiornato subito! quindi non so se il capitolo scorso vi sia piaciuto o no ^^'' comuqnue se vi è piaciuto quello e anche questo spero che vi piacerà anche il prossimo! ^^ naturalmente aspetto sempre con anzia le votre recensioni! (positive o negative che siano!) -sasa123-
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sasa123