Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Dreamtobeollg 11    25/07/2013    0 recensioni
Hola, questa storia è formata da circa 20 capitoli, e non parla delle solite storie dove justin è un malavitoso, che si droga, ma sarà una fan fiction un po "strappa lacrime " se cosi si puo dire.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 ero in piscina con selena e con miley, selena è la mia ragazza, ma dopo il trauma che abbiamo provato, ci siamo distaccati molto. "Miley:Non so nuotare Justin, non so nuotare! Io: sisi, non ci casco piu brutta troietta ahaah Selena:Aiutala Justin, è in difficolta non la vedi? Io: sta giocando, si sa. Miley: aiuto sto affogandoooooo aiuto. Io: dio mio è la realta, *mi tuffo in piscina per prendere miley oramai sfinita, la presi in braccio e dissi a sel di chiamare un ambulanza. l'ultima cosa che disse fu' "TI AMO JUSTIN, TI HO SEMPRE AMATO PICCOLO KIDRAUHL"* mi bació*, dio, aveva delle labbra stupende, ci avrei passato il resto della mia vita, ma io stavo con sel, e l'amavo ancora, non sapevo che fare. *arrivó l'ambulanza e la portó in ospedale* Io e selena aspettammo molto tempo tristemente fuori la sala dove si trovava miley, aspettammo ore, ma poi, il dottore venne vicino a noi e ci disse "miley, non ce l'ha fatta, ora vi guarda da la su, è un nuovo angelo" Io scoppiai a piangere, e subito dopo anche selena. FINE FLASHBACK Io:"VOGLIO UCCIDERMI CAZZO, VOGLIO ANDARE DA LEI, LEI ERA LA MIA MIGLIORE AMICA, ERA TUTTO CIO CHE AVEVO." selena: justin, lei è il tuo angelo, ti guarda da la su, il signore era invidioso di questo angelo in terra, e ha voluto portarla con lui li su. *presi selena e la abbracciai* tu non capisci, lei mi ha baciato, mentre tu chiamavi l'ambulanza, lei mi ama , mi ha sempre amato ed io, non me ne sono mai reso conto, Sono una merda, CAZZO. Selena:*cerca di trattenere le lacrime* t-t-tu eri innamorato di lei? Io: non fraintendere piccola, amo solo te, lo sai, lei era solo la mia migliore amica*la avvicina a lei e la bacia per 5 minuti* Io: *mi stacco e scoppio a piangere*, non ce la faccio sel, non ce la faccio, mi manca troppo, era la mia troietta preferita, era come una sorella maggiore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Dreamtobeollg 11