Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Mokona_    25/07/2013    6 recensioni
Buonsalve!
Mokona è qui con una nuova jerza (probabilmente con accenni alle altre coppie, qua e là, che non fa male).
Come potete capire dal titolo, questa sarà una raccolta di tutte le "prime volte" vissute da Jellal e Erza; perchè sono quei piccoli ma importanti momenti che rendono un rapporto speciale, no?
Quindi, tanta jerza e tanto fluff tutto per voi!
Enjoy your read!
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gerard, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The first time…
Jellal have protected Erza    
                                  
 

 
 
Jellal aveva sempre avuto un istinto protettivo particolarmente acuto nei confronti di Erza.
Non voleva che nessuno le si avvicinasse con cattive intenzioni, per questo cercava di non lasciarla mai, e di intervenire ogni volta che capiva non sarebbe riuscita a cavarsela da sola.
La prima volta che Jellal aveva protetto Erza risaliva a quando erano ancora bambini, prigionieri nella Torre del Paradiso.
La bambina quel giorno era particolarmente debole, per questo l’altro non le aveva tolto gli occhi di dosso per un secondo; così fu subito pronto a reagire quando la vide inciampare, mentre trasportava un carico fin troppo pesante per lei.
Corse subito da lei, più veloce della guardia che si stava avvicinando minacciosa, con una frusta in mano, mettendosi davanti alla bambina.
“Non toccarla!” Urlò Jellal, con quanto fiato aveva nei polmoni.
L’uomo davanti a lui scoppiò in una grassa risata, ma decise di premiare il coraggio del bambino: in frustate.
Jellal però quasi non sentì dolore;
in fondo, era tutto per proteggere la sua Scarlet.




Angolina di Mokona_
Buonsalve, gilda!
Innanzitutto vorrei ringraziare moltissimo tutte quelle che sono passate a recensire nell'ultima fic: grazie mille, davvero <3 Un grazie anche a chi, zitto zitto, mi segue e mette tutte le mie fic tra le preferite/seguite/ricordate.
E quindi, come promesso, sono qui con un'altra jerza. Questa è cortissima, ma ci saranno shot più lunghe. Se si va (ma tanto lo farò uguale) inserirò anche i miei adorati jerza babies. Se avete idee per i nomi (anche se più o meno dovrei averli), o anche per "prime volte" che vi piacerebbe leggere (disse, pur avendo già fatto un elenco con più di cento punti), non esitate a chiedere. Ma non offendetevi se non scrivo, dipende tutto dall'ispirazione.
Un'ultima cosina: sul mio tumblr--->
http://m-okona.tumblr.com/ diffonderò i miei jerza feelings con le mie fanart. Ieri ho pubblicato un Natsu, ma sto lavorando su un paio di fanart rigorosamente jerzose -risata malefica-
Riguardo gli aggiornamenti...Non so quanto spesso aggiornerò. Se lo farò, probabilmente sarà di giovedì, per un rito secondo cui se pubblico una jerza giovedì, nel capitolo di venerdì ci sarà jerza. Don't judge me.
E yeee, ho fatto un angolo più lungo della fic, quindi vi saluto (ricordandovi che una recensione, magari anche corta, mi fa più che felice).
Kiss
Mokona_

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Mokona_