Libri > La ragazza drago
Ricorda la storia  |      
Autore: GloriaHugo    25/07/2013    8 recensioni
In fondo aveva ragione Karl: non essere più una Draconiana e non avvertire più Thuban dentro di sé le dispiaceva moltissimo. Adesso che avevano concluso la missione, però, avrebbero potuto decidere cosa fare della loro vita.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fabio, Sofia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LIBERI

Grazie a mio cugino,
perché mi ha fatto conoscere questa saga.
Grazie a Licia Troisi,
per averla scritta e per avermi donato emozioni così belle.
Grazie ai Sumeri,
perché hanno inventato la scrittura.

 
 
 
 

Stavano tornando a casa. Le sei sfere colorate, tutto ciò che era rimasto della loro avventura, erano state affidate alle profondità del lago di Albano.
Sofia non si riconosceva nella ragazzina timida e paurosa di due anni prima, durante i quali aveva rischiato di perdere la vita milioni di volte. Però erano stati i due anni più belli della sua vita, poiché aveva trovato una famiglia e degli amici. E Fabio.
In fondo aveva ragione Karl: non essere più una Draconiana e non avvertire più Thuban dentro di sé le dispiaceva moltissimo. Adesso che avevano concluso la missione, però, avrebbero potuto decidere cosa fare della loro vita.
Mentre rifletteva, Fabio cominciò a correre e a saltare come un capriolo nell’erba. Sui visi degli altri lampeggiava un enorme punto interrogativo, e lei non poté che scoppiare a ridere. Quando smise, Fabio disse: << Capite, ragazzi? È finite, è finite davvero. Adesso siamo liberi. Liberi. Liberi e felici. LIBERI. >>
Sofia comprese il suo stato d’animo, capì cos’era quella luce che brillava nei suoi occhi: brama sconfinata di vivere.
Il ragazzo la prese per mano e la trascinò correndo sulle rive del lago. Adesso la ragazza non capiva ma, prima che lui potesse dire o fare alcunché, Ewan e Lidja li spinsero in acqua. Era ghiacciata, e penetrava nei suoi vestiti facendola sentire stranamente potente. Come se il mondo le appartenesse.
Sofia uscì dal lago e si stese sull’erba. Fabio le si sedette accanto, indicandole i loro amici. La guardò negli occhi, sussurrando: << Siamo liberi e felici… >>
<< E innamorati. >> concluse lei. Poi si baciarono.
Erano sei ragazzi che, apparentemente, si potevano descrivere “come tutti gli altri”, ma non era corretto.
Loro erano i sei ragazzi che avevano salvato il mondo.
 

 
 

Non credo che questa fan fiction abbia un senso. Avevo quest’idea in testa e l’ho messa per iscritto. Detto questo, buone vacanze!!!!
MissBallerina
 
 
Campagna di Promozione Sociale – Messaggio di No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.
Puoi copiare-e-incollare questo messaggio anche nelle tue storie, supportiamo la causa delle recensioni.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: GloriaHugo