Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |      
Autore: VhCeline    25/07/2013    2 recensioni
"Finite le prove, i ragazzi ebbero un po’ di tempo per riposarsi e prepararsi per lo show.
Zayn prese la mano di Perrie e decise di dedicare a lei quegli istanti.
Le diede la sua giacca e la portò sul piccolo pontile che interrompeva bruscamente la distesa di sabbia dorata.
Si sedettero sul ciglio del pontile, lei tra le gambe di lui, in silenzio, ancora mano nella mano.
Il sole stava calando.
Il rumore delle onde fu interrotto da un sottofondo musicale..."
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
29.09.2013
One Direction a Perth, Australia.
E’ la quinta tappa della band in Australia. Il “Take me home tour” ormai era agli sgoccioli: andava avanti da Febbraio,ma (s)fortunatamente a fine Ottobre sarebbe giunto al termine.
I ragazzi erano al tempo stesso felici, per l’opportunità di passare un po’ di tempo con la famiglia, e infastiditi, per la fine di un’esperienza meravigliosa come quella vissuta.
In quegli otto mesi appena trascorsi, tutti sentirono la mancanza dei propri cari. Chi più, chi meno.
Al primo giorno libero, c’era chi prendeva l’aereo per tornare dalla mamma, chi dalle sorelle, chi dal nipotino e chi dalla fidanzata, per passare qualche attimo lontano dallo stress di tutti i giorni.
 
Zayn e Perrie, di quei momenti, ne ebbero davvero pochi.
 
Per uno strano scherzo del destino, quando Perrie era a Londra, Zayn era in viaggio; quando Zayn aveva l’opportunità di tornare a Londra, Perrie era via con le Little Mix.
 
Quel 29 settembre, Perrie decise di fare una pazzia: prese il primo aereo disponibile e si fiondò dal suo ragazzo.
Ovviamente, lui era impegnato con le prove, ma alla ragazza bastava sentirlo cantare, vederlo camminare da una parte all’altra del palco.
 
Il palco dava sul mare, creando un’atmosfera mozzafiato.
La spiaggia era vuota. D’altronde, pur essendo in Australia iniziata la primavera, ad una certa ora la temperatura inizia a calare.
Finite le prove, i ragazzi ebbero un po’ di tempo per riposarsi e prepararsi per lo show.
Zayn prese la mano di Perrie e decise di dedicare a lei quegli istanti.
Le diede la sua giacca e la portò sul piccolo pontile che interrompeva bruscamente la distesa di sabbia dorata.
Si sedettero sul ciglio del pontile, lei tra le gambe di lui, in silenzio, ancora mano nella mano.
Il sole stava calando.
Il rumore delle onde fu interrotto da un sottofondo musicale...
 
https://www.youtube.com/watch?v=xGPeNN9S0Fg
 
“Your hand fits in mine
like it's made just for me
But bear this in mind
it was meant to be
And I'm joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me”

 
-Ecco, credo sia proprio questo che mi manca di più: stare con te, mano nella mano, in silenzio. Perché sei l’unica che riesce a capirmi anche quando non dico nulla. Tutto ha più senso quando sono con te.

“I know you've never loved
the crinkles by your eyes
when you smile, you've never loved
your stomach or your thighs
the dimples in your back
at the bottom of your spine
But I'll love them endlessly”

 
-Forse perchè sei la più bella del mondo. Lo so, lo so. Non mi credi. Ma dovresti farlo. Amo tutto di te. Infinitamente.

 

“I won't let these little things
slip out of my mouth
but if I do It's you, It's you
They add up to, I'm in love with you
And all these little things”

 

“You can't go to bed
Without a cup of tea
And maybe that's the reason
that you talk in your sleep
And all those conversations
are the secrets that I keep
Though it makes no sense to me”

 
-Ah si, per non parlare degli strano intrugli che mi fai bere prima di andare a dormire! Non so come fai, a ingurgitarli. Sai, non te l’ho mai detto, ma dopo averli bevuti ci metto una vita ad addormentarmi. A te invece, fanno l’effetto contrario. Però, in compenso, ti fanno parlare nel sonno. Prima o poi dovrai dirmi cosa ci metti dentro!



“I know you've never loved
the sound of your voice on tape
You never want to know how much you weigh
You still have to squeeze into your jeans
But you're perfect to me...”

 
-Quando sei lontana, quando non posso stringerti a me, ascolto le tue canzoni.
E proprio non capisco: perchè ti urta così tanto ascoltare la tua voce su cd, o guardarti in un video, in televisione?
Sei bellissima.
Angelica,oserei.
Perfetta.
 

 

Zayn smise di parlare: lasciò che gli ultimo versi della canzone parlassero per lui.
 

You'll never love yourself
half as much as I love you
You'll never treat yourself
right darlin' but I want you to
If I let you know I'm here for you
Maybe you'll love yourself
like I love you”


 

Perrie aspettò la fine della canzone.
Si voltò lentamente, fino ad arrivare a guardarlo negli occhi.
Non riusciva a parlare; aveva mille parole in testa ma nessuna sembrava essere adatta all’occasione. Voleva dirle che anche per lei era lo stesso; che lui era perfetto per lei e che non avrebbe mai potuto desiderare di meglio; che ormai non riusciva ad immaginare la sua vita senza lui.
Per questo piangeva quasi tutte le notti, quando lui era via.
Per questo era disposta a subire critiche e insulti da parte dei fan.
Per questo si trovava li, in quel momento.
 
-Ti amo, Zayn.
 
Ecco, non riuscì a dire altro.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: VhCeline