Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: ibraforever58    26/07/2013    2 recensioni
Daisy trova una lettera che lei stessa aveva scritto 11 anni prima indirizzata ad un ragazzo.Adesso dopo 11 anni non ricorda più chi è il ragazzo in questione e vuole a tutti i costi scoprirlo.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Noah,                                               22-06-2012
 
Non pensavo saremmo arrivati a tanto.Non io e te.Non noi!
E invece eccoci qui...
Abbiamo chattato per mesi.Ci siamo detti tantissime cose,i nostri pensieri,quello che avremmo voluto essere da grandi,quello che siamo adesso.Eravamo noi.Io ero me stessa con te.E tu eri te stesso con me.
Ci siamo dichiarati,ci siamo detti quello che provavamo l'uno per l'altra però tu avevi un fine, tu non eri sincero.Mi hai illusa.
Tu volevi solo quello da me.Tu mi volevi.Nel senso che tu volevi il mio corpo.Volevi farlo con me.Io anche volevo però da parte mia c'era amore,con la A maiuscola! 
Invece da parte tua c'era soltanto voglia di divertirsi...
E poi ti sei stancato! Dopo circa un mese e mezzo niente più messaggi,niente di niente!
Mi chiedevo il perchè ma non avevo il coraggio di scriverti e dopo un po' sono venuta a sapere il perchè.
Ti eri fidanzato.
Ti eri fidanzato e io non riuscivo a crederci! Il mondo improvvisamente mi è caduto addosso. Tutti i miei sogni sono andati infranti.
Io quel giorno sono morta per la prima volta.
Sorrido,fingo di essere felice ma in realtà io non ci sono.Non ci sono più.
Poi dopo 6 mesi mi mandi un messaggio,messaggiamo un po' e alla fine ci vediamo...
Io e te da soli,non era mai capitato.E' stato il più bel giorno della mia vita.
Siamo rimasti da soli per circa 20 minuti,mi hai chiesto scusa,mi hai detto che sei stato uno stronzo e come al tuo solito mi hai fatto 1000 promesse ma sapevo che non avresti mantenuta nemmeno 1.E infatti non le hai mantenute!
Mi ricordo benissimo cos'è successo quel giorno: Ci siamo sdraiati sul letto,ci siamo abbracciati,abbiamo parlato e ci siamo coccolati.
Lì,in quella stanza,su quel letto,io sono morta per la seconda volta.Lì ho perso il cuore.Il mio cuore è rimasto a te....
Sono passati ben 3 mesi da quand'è successo quel che è successo.Ed eccomi qui a scriverti questa lettera che non ti spedirò mai.Scrivere tutto quello che non ho il coraggio di dirti a voce mi fa sentire meglio.
Ormai non ci parliamo più,cambiamo strada quando ci incontriamo.Siamo due perfetti estranei.
Sapere che non ti vedrò mai più mi fa stare male,malissimo.Eh già,non ti vedrò mai più!
Mi trasferico Noah,vado a vivere a Derry dai miei nonni.
Papà dice che è meglio così,dice che a Londra non ci siamo mai trovati bene...ma non è vero! Io mi sono trovata bene,benissimo!Non voglio andare a Derry.
Adesso caro Noah,devo lasciarti...
Ciao...
 
 
La tua Daisy.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Daisy Green trova questa lettera in un cassetto della sua cameretta nella casa  a Londra.
Guarda la data: 22-06-2012.Aveva 14 anni quando ha scritto questa lettera.
Sono passati 11 e Daisy ormai è una donna.Non ricorda più chi è questo Noah e vuole scoprire a tutti i costi chi è.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ibraforever58