Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: loveisstrong    26/07/2013    1 recensioni
Una storia principalmente d'avventura che vede mescolarsi vari generi dall'Horror al romantico, i personaggi hanno nomi inventati ed ogni riferimento è puramente casuale. Il personaggio principale è Jack, un orfano che scappa dal suo orfanotrofio per cimentasi a verificare la realtà di una leggenda che circolava li dentro... oltre a verificare la realtà della leggenda capirà cose che nell'orfanotrofio gli era stato impedito di capire... Buona lettura
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack Jonas Williams era un comune ragazzino fino ai 12 anni, quando i suoi genitori decisero di lasciarlo solo in casa e partire per un lungo viaggio verso la Scozia, il viaggio era programmato da mesi: tutte le soste erano scritte sul Block notes del padre che quella notte era presente sul cruscotto della macchina; Jack non era partito perchè odiava la Scozia e ai suoi, visto che tenevano alla tradizione di andare ogni anno lì, aveva detto di non andare perchè doveva recuperare alcune materie scolastiche e se sarebbe partito non sarebbe riuscito a studiare. In realtà Jack odiava la scuola e mai e poi mai avrebbe studiato soprattutto di Luglio, quando il caldo andava goduto al meglio!. Era il 17 luglio, di venerdi, quando i genitori si misero in viaggio lasciando jack e il cane Balto da soli con la cena già pronta. In auto faceva caldo cosi i genitori di Jack accesero l'aria condizionata chiudendo tutti i finestrini ma l'audio elevato della radio in auto impedì ai genitori di ascoltare il suono del claxon di un enorme camion che forse, facendoli frenare, gli avrebbe salvato la vita. I genitori sono ormai in una pozzanghera  di sangue, intorno a loro il caos più totale, jack e Balto sono ignari di tutto e dovevano chiamare la mamma alle 20:30, due ore dopo il viaggio. E' tutto inutile, sia telefonare la mamma, sia salvare la loro vita. Alle 20:15 mentre jack prende il telefono anticipandosi di pochi minuti suona il campanello di casa, jack aveva l'ordine di non aprire NESSUNO, ma chi ragazzo non apre alla porta, anche Jack lo fece; prese un enorme forchettone e vide in tv chi era alla porta: era la polizia. Jack era terrorizzato dalla polizia, Balto lo sapeva ed iniziò ad abbaiare e ringhiare come non mai, ma Jack si fece coraggio ed aprì la porta puntò il forchettone verso l'agente e con voce rauca dice: << Cosa volete da me? Mia madre e mio padre non ci sono!>> i poliziotti sapevano che i genitori non c’erano  ed erano li proprio per prendere il ragazzo e il cane e portarli al commissariato per poi portare Balto in un canile e Jack Jonas in un orfanotrofio. I poliziotti che andarono a casa di Jack gli dissero tutto poi Jack iniziò a piangere ma tranquillamente abbandonò la casa e andò con loro. Da quel momento Jack è diverso, da quel momento Jack è cambitato… Tutti i media iniziarono a parlare di Jack che divenne un icona del telegiornale, Jack odiava essere al centro dell’attenzione, ma purtroppo c’era…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: loveisstrong