Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Mustardgirl94    04/02/2008    3 recensioni
Una ragazza con un grande sogno,la musica,la sua ragione di vita,ma purtroppo la sua passione non è compresa dai genitori...potrebbe un incontro,inaspettato,darle di nuovo la forza di credere in se stessa e lottare per il suo sogno?.....Commenti please
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un sogno...infranto?

Sono le 20:00 di martedì 30 ottobre...Sto malissimo a pensare che la band di cui sono pazza tra poche ore terrà un concerto proprio qui a due passi da me (sembra la citazione di capozzi nda) e io non potrò esserci...

Ho sempre desiderato vedere un loro Live e ora che sono qui i miei "genitori" non mi permettono di parteciparvi...tutto questo non è giusto!
Ma non sono stati anche loro sedicenni con i loro sogni e i loro idoli??
Non mi capiscono e mai mi capiranno...non gli ha mai dato dispiaceri e loro mi negano quello che di più desideravo?
E ora sono barricata in camera da ieri sera:dopo l'ennesima litigata con mia madre..
Non riesco ancora a crederci...m'ha strappato il biglietto...ed ora sono qui.. a pensare a  quanto ero vicina al realizzare un dei miei due più grandi sogni...
 Da quando ero bambina il mio più grande sogno era quello di diventare una cantante famosa,anche se in tenera età pensavo a quanto importante fosse la musica...crescendo continuavo ad avvicinarmi sempre di più alla musica...presi di nascosto lezioni di chitarra perchè mia madre non voleva...lei vuole vedermi un brillante medico o avvocato e non ha mai considerato questo mio "amore"...in un certo senso m'ero rassegnata.
Poi quest'estate...un pomeriggio facendo zapping su vari canali il mio sguardo si sofferma su MTV dove stavano trasmettendo un video di una giovane band composta da 4 ragazzi che sicuramente non superavano i 20 anni...come sound non era male ma la cosa che mi colpì di più fu il look androgino del loro cantante...parte la traccia vocale...in quel momento non pensavo più al video ma a quella voce...dolce ma allo stesso tempo un pò drammatica...mi aveva presa completamente.Solo alla fine del videoclip seppi il nome della loro band: Tokio Hotel.
Mi fiondai sul pc per fare una ricerca su questo gruppo e per ascoltare altre loro canzoni.
Da quel giorno non smisi mai di ascoltare la loro musica e di passare intere giornate sul loro forum ufficiale per avere news o leggere FanFiction sui TH di una certa
 Ranpyon (ma vedi che ti penso sempre??.nda).
Quando comunicarono di aver aggiunto la data italiana allo zimmer 483 tour a Milano,la mia città...
Mi procurai rapidamente il biglietto e aspettavo impaziente il 30 ottobre e invece sono qui....sdraiata sul letto  con l'IPod nelle orecchie a piangere sulle note di Hilf mir fliegen.
Sento bussare alla porta...è mia madre che mi avvisa della cena...
Non voglio niente...non voglio nemmeno sentirla.
M'avvicino allo sterio,l'ultimo CD che ho ascoltato è Scream,lo accendo la prima canzone è proprio quella: La versione inglese di Schrei...alzo il volume...non voglio sentire niente a parte la musica, il mio cuore va a ritmo di essa e niente può fermarlo.
Lo sterio è talmente alto che non sento mia madre allontanarsi dalla porta e tornare in cucina.
Improvvisamente sento che questa stanza mi opprime...devo uscire...
Esco dalla finestra che,fortunatamente,dà sulla strada.
Corro...non so dove sto andando...non m'importa ho bisogno di correre pe sfogare tutta la rabbia che ho dentro ora

Che strano il destino m'ha portato proprio qui...davanti al Forum dove si teneva il concerto...dovrebbe essere finito ma non m'è permesso saperlo con questi gorilla che bloccano l'entrata...e pensare che dovevo essere  tra la schiera di ragazze urlanti ma purtroppo non m'è stato concesso!
Le invidio tantissimo...cosa darei per essere lì tra le prime file...sotto il palco dove i ragazzi si staranno esibendo...vabbè ora basta...ormai è fatta.
Mi siedo sul marciapiede in procinto di un bel pianto...posso farlo solo quando sono sola...le mie "amiche" non dovranno mai sapere niente di questo...mi darebbero dell'idiota...loro non hanno mai sopportato i Tokio Hotel,hanno sempre giudicato Bill per il suo look particolare e Tom,Gustav e Georg per la loro musica...
Le lacrime continuano a scendermi da sole rigandomi il volto di nero...non riesco a fermarle,i singhiozzi diventano sempre più forti...odio la mia vita...sto studiando per diventare ciò che mia madre vuole,non ho una vera amica e l'unica mia consolazione m'è stata negata...che schifo..
Sento dei passi,qualcuno che s'avvicina e si siede accanto a me...sarà uno dei soliti barboni...
Sono stanchissima...la litigata con i miei e la corsa...che sonno...


Uffi...anche sta notte ho lasciato la tenda aperta!questo sole non mi fa dormire...Oddio ma questa non è la mia camera!!!
Dove sono???
L''ultima cosa che mi ricordo è che ero seduta sul marciapiede del Forum...che strano...
Mi guardo in torno...data la stanza devo essere in un Hotel!
come sono finita qui?
Alla mia destra vedo una persona addormentata su di una poltrona...mi ci vuole un pò per mettere a fuoco e riconoscere la sagoma...
Non è possibile...non può essere lui...
Scendo dal letto provocando un lieve tonfo sul pavimento,ma sufficiente da far svegliare quel ragazzo.
Si stropiccia gli occhi e si guarda intorno fino a soffermarsi sulla mia figura...
Imbarazzatissima gli accenno un flebile Hallò
lui mi sorride e ricambia il mio saluto...
< Hallò ich bin Sirya >(d'ora in poi saranno in italiano)
< Io sono Bill... >
< Kaulitz,il vocalist dei tokio hotel >lo interrompo io,è il mio mito mi pare ovvio che lo conoscessi...
< Già sono proprio io >mi risponde sorridendo...dio dal vivo è ancora più bello...mi sento di svenire...
< Scusa ,non che mi dispiaccia ma come mai sono qui...per di più con una superstar europea? >gli chiesi curiosa,il motivo della mia presenza in quella stanza
< Beh,ieri quando siamo usciti dallo stadio t'abbiamo vista lì e t'abbiamo portata qui...e poi mi sono addormentato...se posso chiedertelo,cosa ci facevi in un posto come quello da sola e a quell'ora? >
< Sono scappata di casa > gli rispondo freddamente...non ho voglia di tornare su quell'argomento,tantomeno con lui...
< Che ne dici di scendere a fare colazione? >
< in effetti ho un pò fame >gli rispondo ma sta volta sorridendo
Prendiamo l'ascensore infondo al corridoio,
non parliamo,resto tutto il tempo con lo sguardo basso...non riesco a guardarlo in faccia.
Da quando li conosco,artisticamente,ho sempre desiderato conoscerli e magari scambiare 4 chiacchiere sulla musica e sul modo che li circonda,il successo...ma in quel momento l'imbarazzo aveva preso il sopravvento...caspita,visto da vicino, Bill è ancora più carino!!
Siamo arrivati,l'ascensore s'apre...Seguo Bill ed arriviamo nella sala della colazione.
Arriviamo ad un tavolo dove sono seduti Tom,Gustav e Gerog...questa volta niente infarto...vedere Bill appena sveglia era stato sufficente.
< Ciao! > mi salutano tutti in coro sorridendo
< Ciao! io sono Sirya >Dico stringendo,una per volta,la mano di tutt'e tre.
Ora si che stavo per svenire.
Cominciamo a chicchierare del più e del meno fino a quando Gustav curioso mi chiede:< Cosa ci facevi ieri sera lì da sola?>
Aspettavo questa domanda,di nuovo, gli dico la verità...non m'importa di essere in buona o cattiva fede gla ragione è solo una.
< Sono scappata di casa >
Un sonoro "ah" s'eleva dal tavolo per poi calare il silenzio.
finchè Tom mi fa: < Come mai? >
questa è la domanda che temevo di più...il mio volto cambia totalmente aspetto...s'incupisce.
Sento un "Ahi cretino ma che cazzo fai?" di Tom rivolto al gemello...segno evidente di un calcio mollato al rasta da parte del moro.
< E tu che cazzo di domande fai? > Risponde,adirato, il gemello
Raccolgo tutte le forze per sputare il "rospo"che mi sta "soffocando": < Ho litigato con mia madre>


Anche questa volta ,dopo tanto tempo,ho pubblicato
Spero vi piaccia^_^
il solito ringraziamento speciale và alla mia sosia-sempai Ranpyon
e un mega-Kissone a Soili e Francesca(che mi ha aiutata con il titolo...Danke^_^)
A presto!!!
Memè
P.S.: Grazie a Ranpyon e a Mermaideprincess per aver recensito la mia precedente song-fic e grazie anche a chi l'ha inserita tra i preferiti Danke schon!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Mustardgirl94