Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: shesnotafrajd    26/07/2013    2 recensioni
"La mia vita non è semplice. Devo stare attenta a non fare errori,sono continuamente circondata da paparazzi e sono costretta,per evitare le minacce,a nascondere la relazione col ragazzo che amo."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia vita non è semplice. Devo stare attenta a non fare errori,sono continuamente circondata da paparazzi e sono costretta,per evitare le minacce,a nascondere la relazione col ragazzo che amo.
 
"selenaaa"
"mamma,eccomi"
scesi di corsa e mangiai qualcosa.
m:"sei pronta per oggi?"
s:"sinceramente? non sono mai stata così preoccupata"
m:"perchè tesoro?"
s:"sono troppo stanca e ho paura di sbagliare. è la prima tappa del tour,non voglio fare brutte figure"
m:"sarai stupenda,come al solito. ora,sbrigati,che c'è una macchina fuori che ti aspetta. tu intanto vai,io,brian e gracie ti raggiungiamo più tardi."
s:"va bene mamma,ti voglio bene."
Corsi di fuori e salii in macchina. In poche ore arrivai all'arena.
Andai nel camerino dove trovai un mazzo di rose gialle,con un bigliettino attaccato:
"ehi amore,sarai perfetta stasera,ne sono sicuro. buona fortuna."
Justin riesce sempre a farmi stare meglio. Lo amo tantissimo e non vorrei dover nascondere la nostra relazione.
Mi preparai e andai sul palco per il soundcheck.
Mi tornarono in mente le parole di justin. 
"ho bisogno di lui qui con me" , dissi piangendo, ma nessuno riuscì a capire ...

---------------
ehi,questo è una specie di prologo,ditemi che ne pensate. così magari,se piace a qualcuno,scrivo gli altri capitoli ;))
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: shesnotafrajd