Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikka_90    05/02/2008    6 recensioni
Due amiche dovrannoa ffrontare uan situazione difficile...morire o lasciar mori la loro amicizia?! Questo sarà il problema di Veronica
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amiche-Famiglie-Concerto-Tokio Hotel Addio

Un giorno qualunque...O per lo meno lo è per tutte le ragazze tranne due...Due pazze scellerate che amano alla follia i Tokio Hotel.

Case diverse ma nella stessa città,le due amiche si prearano,ogniuna a casa propria,per il fantastico concerto dei TOKIO che tanto aspettavano.

"Kelly!!!! Ma porca puzzola...Come fai ad essere cosi scema?! Io non lo so proprio sarà per questo che ti voglio bene?!"disse la ragazza al telefono con la sua migliore amica,che le rispose un pò imbronciata

"Ma a me non piace essere Scema!!! Caso mai mi piace Scream!!! Hahaha comunque è proprio per questo che mi vuoi tanto bene!!!"

La prima ragazza era castana scuro con meches rosse,occhi verdi/marroni,un pò cicciottella con una prima abbondante,era veramente carina...La seconda era castana con meches bionde platino,occhi marroni,fisico perfetto con una seconda abbondante, di certo i caratteri erano uno l'opposto dell'altro ma le due ragazze si volevano troppo bene.

Discussero un pò su quello che si sarebbero messe e come si sarebbero truccate poi chiusero per andare a mettere le cose apposto.

Le due case in una si pranzava e nell'altra i genitori della ragaza litigavano,Kelly era chiusa in camera sua ad ascoltare Gegen Meinen Willen dei Tokio,già perchè quello che stava succedendo era contro il suo volere,lei piangeva sul cuscino speranodo che non succedesse niente...Veronica invece mangiava tranquilla quando arrivo suo padre incazzato nero e lei non lo salutò per paura,andò in camera sua e si mise a sentire Schrei il padre entro in camera sua incazzato ancora di più e le disse di abbassare la musica e quando lei ribatte dicendo che era gia al minimo il pade scatto e le strappo tutti i poster che c'erano in camera lei lo guardo con gli occhi spalancati e appena usci si mise a piangere capendo che il mondo che si era creata le era caduto adosso,nell'altra casa,il padre di Kelly passo davanti alla sua camera e ancora incazzato per la lite le disse di abbassare la musica e quando lei si giro urlandogli "Quello che fate per me non è mai quello che voglio io!!! I vostri litigi sono Gegen Meinen Willen,Contro Il MIo Volere!!!!" il padre la guardo cercando di capire di cosa parlasse ma non ci riusci allora anche lui scatto e strappo tutti i poster che c'erano in camera della figlia...Anche Kelly lo guardo con gli occhi sbarrati che poi si gonfiarono di lacrime appena il padre usci dalla sua camera...

Ore dopo sia Kelly che Veronica riuscirono a prendere una decisione...Non si poteva più vivere cosi,decisero di andare da qualcuno di cui si potevano fidare e nascondersi li per un pò...

Veronica chiamo Kelly e disse "Kelly mio padre è completamente fuori di testa mi ha strappato tutti i poster e io ho pianto per tutto il pomeriggio ora che faccio?! Help!!",Kelly rimase interdetta poi disse "Anche mio padre ha fatto così!!! E anch'io ho pianto per tutto il pomeriggio...Che facciamo?!? Tutto questo è contro il nostro volere..."Veronica riflette,tutte e due avevano i biglietti per il concerto dovevano solo trovare il modo di non farsi accompagnare dai loro genitori..."Veronica oiiii!!! che sei scappata?!"ecco l'idea giusta!!!! "Macche scappata!!! Noi scapperemo andremmo da qualcuno di cui ci possiamo fidare..." Kelly fece un "Siiiiiiiiii...C'avevo pensato anch'io ma da chi?!" Vevve riflettè qualcuno che tutte e due conoscessero ma che i genitori non conoscessero..."Dobbiamo andare da qualcuno che noi due conosciamo ma che non siano conosciuti dai notri genitori...Pensa Kelly!!!" Lampadina!!!!

"Valentina sarà la nostra salvezza!! Asp che le mando un mex..."

Veronica intanto scrisse un mex a Valentina dicendole : "Io e Kelly abbiamo bisognio di un posto dove nasconderci possiamo venire da te?! Spiega a tua madre che è successo un casino nelle nostre case e che dobbiamo andarcene perchè è una situazione opprimente...Plssss rix subito!!!" e lo invio dopo neanche 2 min un mex arrvio sul cell della ragazza che lo apri immediatamente leggendo ad alta voce cosi che anche Kelly potesse sentire..."Vbb potete venire e non devo dare spiegazioni a nessuno i miei genitori non ci sono...Sai dove abito?!"

"Siiiiiiiiiiiiiiiiiii,Vevve ti amo di bene...Ma come faccio a venire da te?!" ecco un altro problema da risolvere...Cazzo già come faceva?!

"Tuo fratello?! Che ne so magari sta uscendo vedi!!!"

Kelly riluttante ando e chiese al fratello se stesse uscendo e lui stranamente le rispose con tono gentile "Si perchè?!" Kelly rimase scioccata e disse "Mi puoi accompagnare da Veronica?! Non voglio stare qui ... e per favore non dire a mamma e papà dove sono devono capire che mi stanno perdendo ..." Gianmarco la guardo dall'alto verso il basso...!Ok però muoviti!!!!. Kelly corse in camera disse a Veronica che stava arrivando e preparo lo zaino...Nel frattempio Veronica faceva lo stesso,sentì il cellulare squillare e vide che era Kelly rispose "Kelly sei già qui?!" la ragazza ridendo disse "Si,si sono qui scendi daiiii!!!" Veronica scese e intanto chiamava Valentina che rispose al primo squillo "Oi allora?!" la castana dalle meches rosse disse "Dimmi dove abbiti!!!" Valentina con un gran sorriso sulle labbra le dise dove abbitava e le aspettò.

Venti minuti dopo il citofono di casa di Vale squillo e lei aprì..."Ciau ragazze!!! Vi ho già preparato i letti,li avete portati i biglietti?!" le castane rimasero sorprese da quella domanda e rispondendo allìunisono dissero "SIIIIIIIIIII" e già solo quello potevano rispondere. Sabato e domenica passarono,i genitori di Veronica e Kelly avevano provato a chiamarle sui cellulari ma loro li tenevano spenti,era vero non potevano uscire di casa per paura di essere viste ma si divertivano lo stesso...

Lunedì arrivo in fretta e Kelly e Veronica incominciarono ad andare fuori di testa,a farsi foto con i biglietti,con i vestiti che indosseranno e il trucco ma Vale si divertiva a vederle poi quella sera una lite...

"Tu sei una deficente!!! L'idea l'avevo avuta prima io te lo avevo anche detto!!! Cazzo Carlotta ti odio quando fai cosi...Devi sempre avere ragione tu!!! E poi te lo avevo detto quindi perchè lo hai fatto?!" Vale entro in camera e chiese "Vevve Kelly che succede?!"

Carlotta la guardo con gli occhi a fessure e le disse "Esci!!! stiamo litigando!!! Lei è una cretina patentata!!! Si è permessa di copiarmi e di rubarmi l'idea!!!! Sapeva benissimo che ci tenevo!!!" Vale usci e le lascio da sole non voleva intrometersi...

"Io ti ho copiata?! Ma se io ti avevo detto al telefono su msn e per sms che volevo vestimi di nero con il trucco leggero e azzurro?! Ora tu te ne sei venuta con un : Io voglio vestirmi di nero con il trucco arancione!!!! C'è scusa l'arancione è il colore preferito di Bill !!! E io proprio perchè l'azzurro è il colore preferito di Tom volevo mettermi il trucco azzurro !!! Ma tu devi smepre rovinare tutti!!!" e se ne andò avvelenta come non mai!!!

Le due non si parlarono per tutto il giorno dopo,e pensare che erano davanti ai cancelli del Palalottomatica dove stavano per vedere i Tokio Hotel in concerto...avevano anche il Backstage!!! Il concerto passo che era andato tutto bene Vale,Giulia e le altre del loro gruppo accompagnarono Vevve e Kelly all'entrata del Backstage,intanto Tom Kaulitz veniva verso di loro e baciò Veronica che lo guardo stralunata e gli disse in inglese "Sorry?! Do you know how i am?!" sorridendo maliziosa ricordandosi di avergli detto che sarebbe andata nel backstage e avendogli descritto il suo abbigliamento..."Oh yes...You are Veronica...Sorry for my english!!!" e le sorrise giocando con  il suo pirs che la mando fuori di testa,alla fine fece le presentazioni "This idiot standing by my side is Kelly "My Best Friend" then she is Valentine,Giulia und Alexia...Tomy where are the others?!" chiese vedendo gli sguardi sognianti delle altre...

Mentre Tom rispondeva arrivò Bill che saluto anche lui Veronica che stavolta chiese "Tomy told you of me isn't?!" la mechesata di rosso penso che Bill da vicino era altrettanto bello,quasi quanto il fratello che rispose "Oh...Yes i told him of you are you angry?!" la raazza sorrise e fece di no con la testa "Can we enter?!" Bill e Tom dissero ai bodyguard di farci passare e andammo da Georg e Gustav ...

"Hi guys!!! Tomy why you don't introduce us to Georg und Gustav?! They don't need it we know them" e gli sorrise.

La serata passo di una meraviglia anche se a mezzanotte i ragazzi dovevevano partire per Torino ma Vevve riusci a convincere sia Bill che Tom a darle i loro cellulari dicendogli "Don't leave for some other cuntry cause this weekend you and the other will came with us to do a trip in to Rome" Bill e Tom accettarono e chiesero al loro menager cosa dovessero fare dopo il concerto a Torino e per fortuna erano liberi...

Tornate tutte a casa Kelly e Vevve a casa di Vale ... si andò tutti a dormire anche se il giorno dopo ne Vevve ne kelly sarebbero andate a scuola...

Il giorno dopo incomincio male,Veronica e Carlotta ricominciarono a litigare alla fine decisero di uscire per fortuna si erano travestite bene,presero l'autobus e andaro all'auchan dove fecero pace facendo un pò di shopping...Ma qualcosa turbava la castana dalle meches rosse che però non disse niente,voleva sfogarsi con Tom visto che lui c'era passato per un periodo simile...La giornate passarono poi finalmente arrivo Venerdì sera,Vale,Vevve,Kelly e Gilia andarono in centro per la precisione in un Hotel a trovare Bill,Tom,Georg e Gustav che le aspettavano felici in camera loro..."Hi guys,i brought some red wine...Oh yes i'm hungry!!!" e si mise a ridere vedendo l'esopressione cambiare sui volti di Georg e Tom..."Ok,ok now isn't the moment to eat you have to tell us how is been the concert in Turin and if some girl tried to meet you!!!" e si sedette in baccio a Tom che subito si eccitò,e maledicendo in tutte le lingue che conosceva la sua indole da scopatore disse all'orecchi della ragazza"Love sorry i'm getting horny can we seat on the bed?!" la ragazza che se ne era accorta annui. Quella sera Veronica restò in alberrgo con Tom che fece portare in camera delle fragole con la panna spray...

Tra una fragole e l'altra Tom e Vevve finirono uno sopra l'altro a quel punto Veronica trovo il coraggio di dirgli "Tom i'm virgin do you remember?!" Tom guardandola con due occhioni dolcissimi le disse "Yes i remember." e la bacio con passione incominciando a spogliarla e a scendere con le labbra,lei sospirò e lo tirò a sè togliendoli la maglietta e i pantaloni,in quel momento Tom le tolse le mutandine e con un colpo secco entro dentro di lei facendola inarcare la schiena e urlare quasi subito. Da lì in poi fu più delicato arrivarono all'apice del piacere e lo superarono facendolo 1,2,3 volte...Esausti si addormentarono abbracciati...La mattina dopo Bill ando a svegliarli che erano le nove e mezza. Si incontrarono con le altre tre ragazze alle 11.30 davanti all'hotel e andarono per le viuzze del centro...Ad un certo punto Vevve prese da parte Tom e gli disse "Yesterday night has been wonderful...But i have a problem." Tom la guardo e cerco di capire di cosa si trattasse e le chiese "What type of problem?!" e l'abbraccio capendo dal suo sguardo che qualcosa non andava nella sua vita..."I'm escaped home with Kelly we sleep at Valentine's home...But i'm wishing to die...No one cares of me i and Kelly fight allmost every day i hate my body and my life...I'm increasingly depressed and i'm becoming increasingly isolated and alone...Help me please!!! I want to come in tour with you..."e lei inizio a piangere sulla sua spalla,lui l'abbraccio stretta e le disse "What do you think will do your family and Kelly without you?! Do you think the will be happy?! I don't think so ...is oky if you want to come with us in tour but you can't disappear without trace..." lei lo guardò e gli disse "This isn't the way i saved you but your situation was different from my...You have to know that sing and do music are the only things that make me happy...So yes i want to disappear without trace is the best thing that i can do i will reappear only when i will get marryed to invite my parents!!!" Tom la guardo e decise di accettare la sua decisione,quella sera erano tutti riuniti in camera Kelly compresa..."Vevve have decided to disappear without trace and come with us in tour"...Kelly si alzò di scatto e la guardo dicendo "Sei pazza?! Non puoi andartene cosi!!! Non puoi lasciarmi cosi!!" la ragazza la guardo e le disse "Tu puoi ancora restare e cambiare la tua vita,ma io no,io non riesco più a vivere la mia vita...Litigo con tutti,non vado bene a scuola,di amici non ne ho,appena arrivo a casa mi chiudo in camera mia e ascolto le loro canzoni,ogni giorno che passa divento sempre più depressa e mi sento sempre più vuota e sola... La musica è l'unica cosa che mi può salvare e lo sai benissimo anche tu ... Ti voglio bene ma domani ci diremo addio!!!" Bill avendo capito qualcosina chiese "Then you want to leave your life behind you and start a new one only with music?!I'm right?!" Veronica lo guardo e sorrise "Yes you are right...I can't live no longer as I lived until now!!! My life is a shit. This is my decision i want you all to repect it!!" tutti annuirono e rispettarono la sua scelta anche se Veronica sapeva benissimo che avrebbe dovuto rinunciare all'amicizia di Carlotta ed era per questo che voleva suicidarsi,non voleva scomparire senza traccia e ancora meno dover dire addio all'amicizia di Carlotta ma Tom era riuscito a farle cambiare idea e alla fine aveva deciso di dire addio alla sua vecchia vita e alla sua amicizia con Carlotta per costruirsi una nuova vita che girasse intorno alla musica...Il giorno dopo Vevve andò a fare shopping sfrenato con Tom e Bill per poter viaggiare con loro. Compro vestiti,gonne,magliette,reggiseni,mutandine,gioielli per lo più bijoutteria per non far spendere troppi soldi a Tom,una valiggia azzurra che poi personalizzo con una bomboletta spray nera,calzini,scarpe,calze e cosi via facendosi tutto un guardaroba nuovo...Quella sera Veronica e Carlotta presero il taxi per andare a Fiumicino volevano stare ancora un pò insieme ..."Carlotta,io ti amo di bene non so come farò senza di te ma ti prometto ti mandero tanti tanti mex e tante cartoline,tieni questi sono per te..."e le porse un cellulare nuovo e un braccialetto con la sua iniziale, Carlotta li prese e l'abbraccio in lacrime dicendo "Veronica mi mancherai troppissimo...Prometti che mi manderai tanti mex e mi chiamerai spesso?! Che numeri ci sono sul cellulare?!" Veronica le fece vedere di avere lo stesso cellulare e le elenco i numeri "Bè... C'è il mio numero,quello di Bill,Tom,Georg,Gustav,Andreas e tutto il resto dello staff,il numero di casa che abbiamo ad Amburgo,quello di casa di Bill e Tom in Lipsia,quelli di casa di Georg e Gustav,rispettivamente Halle e Madeburg...Poi...ah si di Valentina e Giulia che sanno già i nostri nuovi numeri e Carlotta ho dovuto fare anche a te un nome falso perchè se mai ci fotograssero insieme non possono sapere il tuo vero nome io sarò Veronika e tu Charlotte sono i nostri nomi in tedesco ovviamente i nostri congomi saranno molti diversi ora però non so quali siano...Scendiamo che siamo arrivate" Bill e gli altri ci aspettavano all'imbarco,fu un saluto pieno di lacrime,io e Kelly non riuscivamo a staccarci alla fine Tom mi porto via senza farmi voltare indietro e mi disse "Remember it's your choice,you decided this goodbye...Now it's time to start again I will be with you in every moment." Veronica lo abbracico e lo bacio e sotto voce canto

"I'm still awake for you

We won't make it together

We can't hide the truth

I'm giving up for you now

My final wish will guide you out

Before the ocean breaks apart

Underneath me

Remember

To me you'll be forever sacred

I'm dying but I know our love will live

Your hand above like a dove

Over me

Remember

To me you'll be forever sacred

You break the ice when you speak

With every breath you take

You save me

I know that one day we'll meet again

Try to go on as long as you can

Even when the ocean breaks apart

Underneath you

Remember

To me you'll be forever sacred

I'm dying but I know our love will live

Your hand above like a dove

Over me

Remember

To me you'll be forever sacred

Forever you

Forever sacred

Forever you

You'll be sacred

In your eyes

I see the hope

I once knew

I'm sinking

I'm sinking

Away from you

Don't turn around

You'll see

You can make it

Never forget

To me you'll be forever sacred

I'm dying but I know our love will live

Your hand above like a dove

Over me

And one day the sea will guide you back to me

Remember

To me you'll be forever sacred

To me you'll be forever sacred"

Veronica da quel giorno incomincio una nuova vita diventò famose e fece ben 2 cd...

Un giorno Veronica disse a Tom che era incinta a lui gli si illuminarono gli occhi e il giorno dopo le chiese di sposarlo...Nove mesi dopo nacque una bellissima bambina dai capelli castani chiari proprio come quelli di Carlotta e i suoi stessi splendidi occhi a quella vista Veronica scoppio in un pinato di felicità e ripenso a come fosse finita la loro amicizia...

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kikka_90