Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: illstayhereforyoujustin    26/07/2013    2 recensioni
Mamma, scusa se mi sono innamorata di un criminale.
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Cara Mamma,
immagino tu sia arrabbiata con me dopotutto ho mandato a monte il mio matrimonio la sera prima delle nozze…

*Flashback*
Entrai nel locale seguita dalle mie migliori amiche, mi diressi al bancone e urlai.
-Tre vodke alla pesca-
-Arrivano subito-
Infatti poco dopo dei bicchierini scivolarono sul tavolo, bevvi tutto d’un fiato e mi alzai, presi le mie due migliori amiche e le trascinai in mezzo alla folla.
Ogni 5 minuti tornavo al bancone per prendere un altro drink.
Ad un certo punto mi si avvicino un ragazzo e indicando il velo che avevo sulla testa disse
-Addio al nubilato?-
-Siii!!!-
-Felice di sposarti?-
-No, ahhahah-
-Hahahah perché ti sposi allora?-
-Non sono molto ricca, e lui mi assicurerà un bel futuro-
Lui mi sorrise, mi prese per il polso e mi trascino sul palco, prese il microfono e disse
-Ragazzi e ragazze, è l’addio del nubilato di questa bella donna, quindi facciamola divertire. Che entrino gli spogliarellisti!-
Neanche a farlo apposta in quel momento entro in sala Mike, quello che sarebbe diventato mio marito.
Lui mi prese e mi trascinò fuori, e inizio a dare di matto.
-SEI STUPIDA! DOMANI CI DOBBIAMO SPOSARE E TU VIENI IN UNO SQUALLIDO LOCALE A FARE LA TROIA-
Alzò la mano e mi mollò uno schiaffo.
Vidi il ragazzo di prima uscire avvinarsi e prenderlo a pugni.
-Stai bene?- disse girandosi verso di me, io sorrisi e annui, lui mi fece salire sulla sua moto e ci allontanammo da li.

*Fine Flashback*

Ti chiedo scusa, ho sbagliato, ma lui mi ha salvato..

*Flashback*

Quella stessa sera facemmo l’amore, l’amore si perché Mike non mi aveva mai riempito di baci, non mi aveva mai detto che ero bellissima e appena veniva si alzava e se ne andava, invece no, Justin rimase li, mi coccolo, mi strinse a sé, mi baciò ma soprattutto mi amò.
*Fine Flasjbackf*

Scusa mamma, se le notizie che hai di me sono tutte dal giornale, scusami, so che non è il destino che volevi per tua figlia, ma io sono felice.

*Flashback*
Era la mia prima rapina, Justin mi aveva spiegato come fare, erano ormai tre anni che si procurava i soldi cosi, entrai nel negozio mi avvicinai al cassiere e tirai fuori la pistola, gliela puntai in faccia e lui mi diedi i soldi, uscimmo correndo fuori.
*Fine Flashback*


Mamma, scusami davvero… ti scrivo tutto questo perché me ne sto andando, non ti dirò dove, ma sto bene…

*Flashback*
-Cazzo- Mi girai verso la porta sentendo le sirene avvicinarsi mi alzai verso Justin, ci misimo al centro della stanza, mi sussurrò un dolce ti amo,io ricambiai e ci baciammo mentre gli spari iniziarono.

*Fine Flashback*

Scusami per tutto, so che questo amore è sbagliato, so che è un amore morboso, irrazionale, fisico.
Mamma ti prego non piangere, ti prometto che starò bene.


Mamma, scusa se mi sono innamorata di un criminale.



Celineeee is herreeeee!!!
Slaveee a tutti, ok avevo in mente queta cosa da un po e ce l'avevo scritta da un paio di settimane. ma pensavo che facesse schifo.
Aniway su richiesta di un'amoca l'ho pubblicata.
Grazie per aver letto sciao bella gente

Crediti banner:http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=169269
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: illstayhereforyoujustin