Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |       
Autore: Liy    05/02/2008    2 recensioni
Non aveva guadagnato niente con quel gesto, anzi, era crollato un pezzo del suo mondo, già instabile da tempo. Con quella perdita, che occupava uno posto speciale per lei, il suo mondo si stava sgretolando e tutti i pezzi del puzzle avevano iniziato a disperdersi in quella nebbia fitta.
[L'ispirazione ha fatto "Puff!" Tornerò ad aggiornare appena riuscirò a scrivere qualcosa di decente...]
Genere: Triste, Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Rabi/Lavi | Coppie: Allen/Lenalee
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco tornata l'autrice più pazza di D.Gray-man!!! XDDD Stavolta vi porto questa storia, e vi avverto in precedenza che tutti i capitoletti saranno abbastanza corti!! Sta storia parte dalla fine del volume 6, ed è maggiormente incentrato su Lenalee... Beh, Buona Lettura!!


Prologo

Un’aria pesante si era posata su di loro da diversi giorni. Il ponte della nave, completamente immersa nell’ombra, vibrava di tanto in tanto, scosso dallo sciabordio delle onde. Tal vola si sentiva il timone muoversi, mentre un marinaio lo teneva stretto fra le mani, per mantenere la rotta. Le vele erano spiegate, ma nemmeno un alito di vento le sfiorava; erano immobili, da giorni ormai. Una nebbiolina sempre più spessa aveva iniziato ad alzarsi dal mare, inghiottendo completamente lo scafo della nave. L’unica luce, flebile, proveniva da una piccola lanterna in coperta, probabilmente apparteneva ai marinai che erano ancora svegli a giocare d’azzardo.

L’unica persona sveglia, sul ponte della nave, era una ragazza che, da circa dieci ore, non si muoveva da lì. Si limitava a guardare il porto della Cina da cui erano partiti, sperando di veder comparire improvvisamente un ragazzo che sventolava le braccia per farli tornare indietro a prenderlo. Ma non era ancora arrivato nessuno e aveva il terribile dubbio che nessuno sarebbe mai arrivato.

Un ragazzo le si accostò, lasciandole cadere sulle spalle una leggera mantellina. Non disse niente, si limitò solo ad ascoltare il respiro regolare della ragazza accanto a lui. Si mise una mano dentro alla giacca e ne estrasse una carta; un asse di picche.

“Quella che cos’è?” chiese la ragazza voltandosi verso di lui, per vedere cosa teneva fra le mani.

Il ragazzo le sorrise; era la prima volta che parlava da quando erano partiti. “E’ una carta. L’ho trovata nel canneto.” La fissò, aspettando una sua reazione. Una lacrima le sfuggì lungo la guancia destra, rigandole il volto pallido dal freddo. “Posso…?” domandò con un filo di voce.

Il ragazzo le porse la carta che lei afferrò prontamente e la strinse al petto. “Tu credi che sia ancora vivo?” chiese di sfuggita, mentre le lacrime ormai scendevano copiose.

“Non hai sentito quello che ha detto il vecchio? E’ vivo. Se lo dice lui è vivo.” Le rispose, alzando lo sguardo al cielo, cercando con l’occhio la luna. Non la trovò; in cielo c’era solo nebbia, talmente spessa che non gli permetteva nemmeno di scorgere il debole alone dell’astro. “Ora vieni dentro, dai. Qui prendi solo freddo.”

La ragazza scosse la testa. “No, voglio rimanere qui. Magari lui arriva…” Strinse ancora di più la carta, come se fosse l’unica cosa che gli rimaneva di quel ragazzo ormai scomparso da giorni. E dentro di lei sapeva che era stata colpa sua, lo aveva abbandonato per salvare quella bambina, ma così aveva perso lui. Non aveva guadagnato niente con quel gesto, anzi, era crollato un pezzo del suo mondo, già instabile da tempo. Con quella perdita, che occupava uno posto speciale per lei, il suo mondo si stava sgretolando e tutti i pezzi del puzzle avevano iniziato a disperdersi in quella nebbia fitta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Liy