Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Tamar10    27/07/2013    2 recensioni
Raccolta di drabble incentrate su Loki.
Per la maggior parte sono introspettive ma ci sarà anche qualcosa di più divertente o drammatico.
-
Tratto da 01: Non c'è neanche un corpo su cui Madre possa piangere, un cadavere da bruciare. Perfino la tua morte è senza onore.
05: Loki non ha scelta.
09: Loki si è sempre chiesto che rumore faccia un cuore che si rompe.
15: Una volta gli chiesi perché mentiva
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Loki non ha scelta. Si è sempre reputato un tipo intelligente, che si lascia aperte molte vie di fuga.

Ma questa volta no. Forse, si ritrova ironicamente a pensare, non ne ha mai avuta.

Fin da quando è stato adottato da Odino, o prima ancora, quando Laufey l'ha abbandonato perché troppo gracile.

Da allora la sua unica scelta è sempre stata sopravvivere, cercare di dimostrare il proprio valore.

E adesso si trova in sospeso, letteralmente.

Sta per sapere se tutto quello che ha fatto è servito a qualcosa.

No, LokiDue parole che distruggono ogni sua motivazione.

Ha fallito, Padre non potrà mai essere fiero di un mostro come lui.

Quindi Loki non ha scelta.

Lascia lo scettro e precipita nel vuoto come una marionetta.







Me:
Su questa drabble non ho molto da dire. Parla della scena in cui Loki decide di lasciarsi cadere dal ponte.
Che fral'altro secondo me Odino è il peggior padre di sempre -.-"
Io dopodomani parto per la sardegna quindi per una ventina di giorni non mi sarà possibile aggiornare (ma potrò sempre rispondere a tutte le recensioni e i messaggi)
Buone vacanze a tutti!
(Per favore recensite T.T Ho bisogno di sapere cosa ne pensate di questa raccolta :))

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10