Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Dogofiera    27/07/2013    1 recensioni
Lui cantava, lei piangeva.
Lui scoppiava a ridere, lei scoppiava a vivere.
Lui faceva dei video, lei avrebbe voluto essere testa a testa con lui.
thank u Justin.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
one.



Oggi è il giorno più orrido, schifoso, orribile, irritante della mia vita.
E' iniziato l'inferno, o almeno, per me è iniziato oggi, 15 dicembre.
Sapete com'è, le mie vacanze estive si erano allungate leggermente.
Vabbè, riprendiamo il discorso di prima, è iniziata la scuola, è l'ultimo anno di superiori, liceo.
Il che un po' mi spaventa..insomma... non mi va di ritornare in quella scuola, dove i miei compagni (maggiormente i maschi) mi prendono in giro per il fatto che ascolto Bieber.
Già, lui è il mio idolo da un sacco di tempo, ho ascoltato una sua cover un pomeriggio, poi un'altra e un'altra ancora. Fino a che ho trovato una canzone sua, non una cover, e mi ero innamorata, di lui, delle sue canzoni e della sua voce.
Beh, mi ero persa vari concerti, ma sapevo benissimo che al prossimo sarei stata lì, davanti a lui.
Sono le sei e mezza del mattino, mi alzo dal letto controvoglia e vado a lavarmi, sceno poi a fare colazione, mi vesto, mi lavo i denti e vado a scuola.
A: Finalmenteeeee So!- disse Aurora, mia cugina.
S: Hahahah, ciao essere inutile!- dissi abbracciandola.
Anche lei, come me era pazza di Justin, ero così fiera e orgogliosa di averglielo fatto ascoltare!
A: Uh, che dolce! Dai su, andiamo in classe!- disse non appena suonò la campanella.
Sei ore di scuola passarono lentamente, sopratutto perchè tutti gli occhi degli altri erano puntati su di me, TUTTI GLI OCCHI.
Arrivata a casa salutai Selene, la compagnia di mio papà (i miei erano divorziati) che mi salutò e disse che tra pochi minuti era pronto.
Andai in bagno a lavarmi velocemente, presi il telefono, mi connessi a twitter e la prima cosa che feci fu andare sul profilo di Jus.
C'era un nuovo tweet, di un'ora fa.
'@justinbieber: ROMA, ARRIVO! I BIGLIETTI SARANNO DISPONIBILI ALLE 16.30 DI OGGI! #loveUbelieber #IseeU'
Erano le 13.50, andai su TicketOne e lasciai la pagina aperta così dopo non avrei perso tempo.
Chiamai subito Aurora, neanche uno squillo che...
A: Cazzo Sonya, Roma, ROOOMAAAA. Li vedremo, me lo sento.
S: Waaa, oddio, non ci credo, non ce la faccio, finalmente realizzeremo il nostro sogno!
Eravamo emozionate, agitate, ansiose..tutto di più!
Sel mi chiamò.
S: Devo staccare, ti chiamo dopo, cieeoh!
A: Okay, a dopo, byee!
Staccai, e prima di scendere presi il telfono e risposi al tweet di Jus.
'@solessio -> '@justin bieber SONO ITALIANA, E GIURO SU DIO CHE UNO DI QUEI BIGLIETTI SARA' MIO, GRAZIE IDOLO, GRAZIE DI TUTTO. TI AMO!'
Scesi, pranzai e mi stesi sul divano col telefono in mano. Annoiata andai su twittere e...






Plebeeeeeeei :D
Nuova FF sempre su bieber. sò di non aver parlato molto di lui, ma dovevo creare un intro(?)
hope u like. beso, sonya:*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Dogofiera