Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: Gloria xx    28/07/2013    4 recensioni
'Ragazzi! Avevate ragione. Mi ha fatto proprio bene andare lì!' - urla il batterista per tutta la stanza.
'Trè non dovevi svegliarci...accidenti! '- gli urla contro Billie.
' Ormai che siamo svegli racconta'- dice Mike al amico senza perdere la pazienza.
'Ma aspetta...Trè perché sei vestito da donna? '- chiede il nano.
'Non ci crederete mai...mi sono introdotto nel camerino delle ballerine...ho rubato questa magnifica parrucca bionda e il vestito a brillantini. Ho iniziato a ballare per il locale e il proprietario mi ha chiesto di lavorare ogni sabato lì.
Ho trovato la mia vera identità grazie a voi due! Grazie Grazie Grazie'- spiega velocemente il batterista.
Billie e Mike sono esterrefatti, rimasti a bocca aperta. 'Trè ...datti una calmata ..sei ubriaco non stai ragionando...' - Mike cerca di far capire all'amico .
'No non mi chiamo più Trè, non mi chiamo più Frank Edwin Wright III ...ma *rullo di tamburi* Zia Franka la bellissima!'
{Storia a contenuto demenizale . Warning! }
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai era passato un mese dalla dichiarazione di Billie al suo unico vero amore. I due stanno sempre a sussurrarsi parole dolci mentre fanno qualunque cosa.
Trè oggi non li sopporta davvero più.
'Zuccherino , pasticcino mio mi passi i cereali?  ' - dice Mike al nano.
'Ma certo amore mio !! Ecco qua!' -risponde con entusiasmo lui.
Poi iniziano a baciarsi sul tavolo , facendo cadere ogni cosa...
'Basta voi due! Mi state irritando con tutte queste moine ... e toglietevi da questo tavolo!'-urla il batterista imbestialito. Ha dato il meglio di se e adesso se ne vergogna. Va a sedersi in soggiorno. Billie si avvicina a lui per tranquillizzarlo :' Dai, amico non fare così... sappiamo tutti che anche tu hai bisogno di un po' d'affetto! Vieni qui'- il vocalist lo stringe a se .
'Ma cosa stai a dire? Vorrei vedere te al mio posto... siede due esseri insopportabili' -rispose Trè.
'Devi stare molto calmo , devi stare molto calmo ....' - inizia a cantargli il frontman.
'So io quello che ci vuole per te!-esclama Mike entrando dalla cucina- devi andare a divertirti e non pensare a niente ... che ne dici di andare al nightclub ?'.
'Ma che ottima idea bellissimo mio'- esclama Billie. Trè perplesso , decide di accettare , anche se non è molto sicuro. ' Ecco l'indirizzo... è vicino !'- dice il biondo porgendogli un foglietto.
'Grazie mille amici ! Credo che mi farà bene'- dice Trè abbracciandoli.
Decide di andarci la sera stessa. Torna alle quattro di notte a casa, tutto euforico e ubriaco. Va al piano di sopra e apre la porta della camera da letto del biondo. I due innamorati sono accoccolati e dormienti.
'Ragazzi! Avevate ragione. Mi ha fatto proprio bene andare lì!' - urla il batterista per tutta la stanza.
'Trè non dovevi svegliarci...accidenti! '- gli urla contro Billie.
' Ormai che siamo svegli racconta'- dice Mike al amico senza perdere la pazienza.
'Ma aspetta...Trè perché sei vestito da donna? '- chiede il nano.
'Non ci crederete mai...mi sono introdotto nel camerino delle ballerine...ho rubato questa magnifica parrucca bionda e il vestito a brillantini. Ho iniziato a ballare per il locale e il proprietario mi ha chiesto di lavorare ogni sabato lì.
Ho trovato la mia vera identità grazie a voi due! Grazie Grazie Grazie'- spiega velocemente  il batterista.
Billie e Mike sono esterrefatti, rimasti a bocca aperta. 'Trè ...datti una calmata ..sei ubriaco non stai ragionando...' - Mike cerca di far capire all'amico .
'No non mi chiamo più Trè, non mi chiamo più Frank Edwin Wright III ...ma *rullo di tamburi* Zia Franka la bellissima!' -dice felicemente Trè.
Billie guarda il soffitto e si da una botta in testa , Mike invece sta pregando per farlo smettere.
'Non fate così...vedrete che vi divertirete anche voi'- dice lui e si allontana dalla camera.
Mike e Billie decidono di rimandare la questione a domani sperando che la sbronza sarà finita .
Il giorno dopo ,la pazzia di Trè..ops zia Franka non è conclusa.
Il batterista porta a casa una montagna di vestiti orribili,calze a rete, riviste di moda e trucchi.
'Franka se proprio vuoi cambiare il look ..segui il mio stille!'- dice il vocalist per far cambiare idea all'amico. ' Billie ,il tuo guardaroba è uno schifo!'-dice il bassista al nano.
'Ma ma ma ma ..hai sempre detto che ti piaceva'- il piccolo nano stava scoppiando a piangere.
'no , Billie io ormai mi vesto così. Tu sei bisessuale e io ti rispetto. E se io rispetto te anche tu devi rispettare la mia decisione' - risponde decisa Franka.
Billie senza rispondere , va in camera sua e accende il computer. Ha un idea fantastica .
Mike lo segue per vedere cosa combina. ' Lo iscriverò a un sito di incontri...così che incontrerà una bella ragazza e smetterà di essere zia Franka'-spiega Billie al biondo.
'mhhh..non so se è una buona idea ..'-risponde al suo amore.
'Ma sì! Basta che la smetta con questa storia! Allora...riempiamo l'iscrizione..Nome:Trè Cool ,Lavoro:Batterista nel gruppo più figo dell'universo (Green Day), Descrizione:Simpatico,socievole , a volte scemo,gentile ecc. Donna ideale...Cosa scriviamo?'-dice Billie ad alta voce. 'Franka...com'è la tua donna ideale?'-chiede all'amico.
'Esattamente come sono io adesso. Capelli biondi,occhi azzurri (ma fanno bene per qualsiasi colore),abbastanza alta ,simpatica ed è meglio se è una batterista...ma perché me lo chiedi?'-risponde Trè al nano.
'Vieni pure a vedere!'-dice il vocalist.
Trè si avvia in camera sua. Mike intanto sta morendo dalle risate per quello che sta combinando il frontman.  'Non dovevi farlo! Io ho già una vita sociale ..ti ammazzo o mi vendicherò ...brutto nano...' -dice Trè alla vista del sito, quasi strozzando l'amico.
'Calma e giù le mani dal mio amore..o te la vedrai con me! '-dice Mike rabbioso.
'Grazie amore mikey ! Guarda tanto ti è già arrivata una richiesta!'-esclama il nano tutto emozionato per il gesto del biondo.
'Sono una batterista californiana. Abito ad Oakland da un po' di anni. Mi piacerebbe conoscerti'-legge Trè ad alta voce.
Poi aggiunge:' Forse voi due siete impazziti! Togliete questo profilo!'.
'Troppo tardi amico! Ho detto alla ragazza di venire stasera a casa nostra'-dice Billie con aria vincente.
'Adesso vedrai cosa ti farò!'.
Trè inizia a rincorrere Billie per tutta la camera imprecando contro di lui.
Mike ,a sua volta , rincorre Trè per fermarlo. Nella casa si crea la baraonda più totale. Ormai però la cosa era fatta. Ritrovata la serenità in casa Armstrong-Dirnt-Cool dopo un paio di ore, Billie dice al batterista:'Vi lasciamo da soli! Noi intanto andiamo al cinema a vedere "Se questo non è un amore". Non provare a fare brutti scherzi. Divertiti!La ragazza dovrebbe arrivare tra pochi minuti'.E i due schizzarono via come dei razzi.
Trè con aria alquanto schifata dal titolo di quel film,decide di affrontare la situazione per far contento Billie.
Tante ore dopo...
'Mike ,puoi aprire tu la porta non ho le chiavi?' esclama Billie al suo innamorato.
'certo! Chissà se Trè si è divertito...'-risponde il biondo.
Aperta la porta trovarono le pile di vestitini brillantinosi,calze e trucchi nel camino ad ardere .
Tré compare dal soggiorno tutto felice:'Grazie amici miei! È stato bellissimo...non so come ringraziarvi per quello ha avete fatto oggi! Mi avete salvato! Ah ...Tieni Billie questo eye-liner nero lo conservato per te!'. Dopo li abbraccia.
 Il nano è tutto commosso del regalo e poi aggiunge:' Adesso la smetterai con zia Franka ?'.
'Certo che no! Ho conservato un vestito e una parrucca perché lavorerò  sempre al nightclub ...sapete i batteristi non guadagnano tanto al giorno d'oggi-spiega Frank ai due amici.
I tre scoppiano in una risata fragorosa ...alla fine questa è stata solo una strana e bella avventura.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Gloria xx