Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: hill667    28/07/2013    0 recensioni
cosa hanno in comune queste 4 persone:una ragazza molto bella ma così alta che in una sua vita precedente doveva essere stata una giraffa,un ragazzo che ha un viso femminile che sarebbe più bello di una donna e perfetto casalingo,una ragazza con il complesso di Dio e la disposizione monetaria di un miliardario e un ragazzo che è il caos fatto a persona
bhe semplice :una fetta di torta al ciocolat
Genere: Commedia, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ore 11:35 Tieria: l'ora di economia domestica era la sua preferita ,poteva cuinare con voto,due cose che che conciliate assieme erano sinonimo di tranquillità e una bella A assicurata "ehi Tieria me ne dai un pezettino quando finisci?" Era Connor,il migior e non che suo unico amico ,si erano conosciuti 10 anni fa e da allora erano come holmes e watson infatti a Connor piaceva ficcare il naso negli affari altrui,finire spesso nei guai e tormentare con discorsi dal significato inconprensibile il suo compagno proprio come faceva holmes mentre il secondo lo seguiva e sopportava "lo sai che non posso altrimenti come spiego al prof Yane che il mio compito è incompleto?" "bhe puoi dire che te lo ha mangiato qualcuno ,tanto è economiaa domestica ,l'unica sezione dove puoi usare questa scusa" rispose l'altro avvicinadosi con un coltelloe piatto per assagiare la torta di fragole e panna che il più calmo aveva preparato "Hide avvicina ulteriormente quel coltello al compito del signor Erde e mi assicurerò che sarà l'ultimo pasto che fai"disse lsa voce del prof alle loro spalle Prima che connor potesse replicare suonò la campanella che segnava il momento preferito della giornatadi questo:il pranzo Tieria adorava il pranzo non tanto per i cibi ma più che altro per la visione delle risse che scoppiavano per il cibo,infatti la mensa a pranzo era un proprio e vero campo di battaglia dove regnava la legge di darwin"il più forte mangia ,il più debole sta a secco." Tieria e connor individuarono una fetta di torta al cioccolato,probabilmente l'ultima della giornata e si lanciarono a prenderla come se ne valesse la loro vita,anche se il metodoseguente fu utilizzato più che altro da connor,senza sapere che altri due cacciatori cercavano la preda Fiona: odiava chimica,non ci aveva mai capito nulla ,tutte quelle formule e tutti quei composti da ricordare a memoria,troppa roba da ricordarsi. "oh moun dieu,tirati su fiona non è femminile sbavare sul banco mentre dormi"dise Lili ,la miliore amica di qust'ultima "femminile un corno,ho sonno e chimica di certo non aiuta a stae svegli"disse la prima cercando di dormire "ma con la tua altezza ti beccherà subito se continui così"disse l'altra prendendo appunti per la prima. "senti Emily non ho bisogno che mi ricordi che sono quasi due metri di altezza"disse la stangona un pò a voce troppo alta "allora non le dispiacere se viene alla lavagna per risolvere questo esercizio vero miss.Logan?"disse la prof di scenze mentre que3lla stava per iniziae l'esercizio suonò la campanella del pranzo che indicava la fine dell'ora di chinica,la salvezza di fiona e la lotta estenuante per il pranzo "corri Lili altrimenti niente torta al cioccolato oggi"disse la prima trascinando l'amica a tavola aveva appena individuato il pezzo di trota al cioccolato restatnte e era riuscito ada aguntarlo con l'aiuto di lili peccato che anche altre due figure avessero avuto la stessa tempistica POV generale: "molla l'osso giraffa"disse connor guardando in cagnesco Fiona "Mollalo tu deficente"rispose l'altra inizando a tirare "Un vero gentiluomo lascia mangiare prima le donne"disse lili tirrando verso di se la fetta di torta "è vero dai lascialo prendere a loro"disse tieria spingendolo verso di loro" "ecco ascolta la tua mica"disse fiona continuando a tirare "veramente io sono un uomo"disse Tieria in modo calmo" "cosa ma se sei carino quasi quanto me"disse Lili "tu stangona mollla l'osso e tu bruttona i gentiluomini non mangiano qui"rispose nuovamente connor "chi avresti chiama bruttona betè" a causa di u eccessivo tira e molla da parte dei quattro la torta finì in aria e come bersaglo purtroppo centrò l'unica persona dalla quale era megliostare distante:il vice-preside smith "oh cavolo"disse connor "zut"disse Lili "VOI QUATTRO IN UFFICIO"URLò LA VOCE DEL PRESIDE"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: hill667