Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Zanka    28/07/2013    1 recensioni
La pace regna in tutto l'universo. Ognuno vive la propria vita con tranquillità e allegria. Il Supremo data la pace, decide di fare due doni a Popo, uno è la libertà completa e l'altro è la possibilità di utilizzare le sfere del drago una volta per uno scopo a piacere; Mr. Popo le utilizzerà per fini malvagi...
E' la mia seconda storia e dato che la prima non è andata benissimo, anche per la mia poca esperienza spero di essere migliorato, questa storia ha un capitolo ''One Shot'', spero vi piaccia.
Grazie e alla prossima, Zanka
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Popo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pace regna in tutto l'universo. Sono passati 5 anni dopo la sconfitta di Li Shenron. Goku fa la sua normale vita con Chichi, ingozzandosi di cibo come sempre e facendo arrabbiare la terrestre. Gohan si è trasferito in città, grazie agli studi imposti dalla madre ha trovato lavoro come avvocato e trascorre bei momenti in famiglia con Videl e Pan. Vegeta continua ad allenarsi, convinto che può diventare più forte di Goku, mentre Bulma e Trunks lavorano alla Capsule Corporation cercando di creare nuovi macchinari. Goten, Piccolo, Crilin e Yamcho vannio in giro per il mondo cercando di aiutare le persone in pericolo. Tensing e Riff invece si allenano sempre sotto la cascata. Al palazzo del Supremo invece Popo stava annaffiando le piante come ogni giorno, fischiettando una simpatica canzoncina mentre Dende contemplava l'immenso cielo. Dopo qualche minuto Dende disse a voce alta:'' Popo potresti venire da me per favore? Dovrei parlarti.'' Popo corse velocemente dal Supremo e disse:'' Mi aveva chiamato?'' e Il Supremo annuì con la testa. Poi il Supremo prese la parola:'' Popo ti vorrei ringraziare per l'immenso lavoro che hai fatto in tutti questi anni, e perciò ti farò due doni'' Mr. Popo fu molto sorpreso di ciò ma non si ostinò a chiedere quali, anche se l'espressione sul suo volto era come se l'avesse fatto. Dende ricominciò:''Uno di questi doni è la libertà completa, sei stato molto fedele qui ma dato che la pace regna nell'universo, il tuo obiettivo è raggiunto, il tuo lavoro è finito'' Popo era felice di questo dono ma era ancora incuriosito dal secondo e chiese:'' Ehm... Invece il secondo, quale sarebbe?'' Dende con un sorrisetto disse:'' Ti concedo la possibilità di utilizzare le sfere del drago'' Mr. Popo sorrise e pensò *finalmente...* Passarono tre giorni, fu il tempo per raccogliere tutte le sette sfere, Mr. Popo andò in un posto isolato al centro della foresta, mise le sette sfere vicine e ordinò al drago di apparire, l'immenso Shenron era lì e disse:'' Sono il drago eterno... Colui che ha raccolto le sette sfere ha diritto a un desiderio. Qual'è il desiderio?'' Popo disse:'' Voglio che tutte le anime dell'inferno vengano riportate in vita sotto il mio controllo!!!'' Pochi secondi passarono che un esercito tra cui Nappa, i sette draghi malvagi, Cell, Majin Bu, Freezer, i servi di freezer e molti altri apparirono alle spalle di Popo. Il drago disse:'' Il tuo desiderio è stato esaurito'' e le sfere del drago se ne andarono in sette direzioni diverse. Popo fece una risata malefica e tutti i guerrieri della terra avvertirono le forze che si erano presentate. In coro l'esercito di Popo chiese:'' Cosa dobbiamo fare Lord Popo?'' E lui rispose:'' Sterminate ogni forma di vita umana o sayan sulla terra.'' E subito partirono all'attacco delle città. I sette draghi si presentarono tutti insieme da Goku che intanto aveva raggiunto il livello di super sayan 4 ma non servì a molto, un attacco potentissimo di Li Shenron lo colpì, mandandolo nell'aldilà sotto le urla della povera moglie che fu uccisa poco dopo. Freezer, Cell, Cooler e tutti i servi di Freezer andarono prima da Vegeta che nonostante il livello di super sayan 4 non resistì a tanti avversari ma riuscì a rispedire nell' aldilà Cell; poi andarono da Gohan, prima uccisero Pan e Videl poi il povero Gohan che era in lacrime, gli altri guerrieri furono uccisi dagli androidi... Popo da solo uccise il Supremo ridendo:'' Ahahahahahah l'universo è MIO!!!''
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zanka