Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kidrauhl_irises   Capitolo: 1
Kesley Fox è sempre la benvenuta nella scuola superiore che frequenta grazie alla sua bellezza e al suo carattere. I ragazzi provano continuamente a flirtare con lei però, Lucas cioè il fratello, è molto protettivo nei suoi confronti e non le lascia spazio libero. Per lui nessuno può avvicinarsi alla sua sorellina, nessun ragazzo può parlarle o altro perché anche se solo qualcuno provasse a farlo, lui, reagirebbe usando la violenza e di questo Kelsey è furiosa e imbarazzata. A Kelsey infastidisce il fatto che Lucas possa avere una ragazza che vale a dire la sua migliore amica, Charlie, e lei no.
Poi c'è Justin che per Lucas è come un fratello, è il suo migliore amico. Justin è un ragazzo che se la passa un po' con tutte, e nonostante ciò è un bravo ragazzo. Ma cosa accadrà, quando Lucas scoprirà che Justin prova interesse per Kelsey? Come reagirà Lucas?
Personaggi: Justin Bieber
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: Kidrauhl_irises