Fanfic su artisti musicali > Cradle Of Filth
Segui la storia  |       
Autore: GothicAngel    06/02/2008    0 recensioni
Siamo nella londra settecentesca e la giovane Lenore lavora per un'associazione segreta... I vampiri sono ormai estinti, ma una nuova debole specie sembra essere sopravvissuta... Forse però il fascino di uno di questi esseri attirerà la nostra protagonista...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lenore era sola nella stanza della locanda del piccolo villaggio, e stava esaminando tutte le armi che aveva appoggiato accuratamente sul letto

Lenore era sola nella stanza della locanda del piccolo villaggio, e stava esaminando tutte le armi che aveva appoggiato accuratamente sul letto. Erano passati un po’ di giorni dal loro arrivo in quelle terre, e già ella fremeva per poter mettere alla prova il suo coraggio. Era già pronta per uscire all’attacco, aveva già indosso i pantaloni neri infilati negli stivali (un po’ le mancavano le sue adorate gonne lunghe, ma non erano per niente pratiche), la grossa cintura già allacciata e il corsetto nero con rifiniture rosso scuro stretto sulla maglia nera con le maniche che si allargavano alle estremità. Infilò con decisione i 2 pugnali negli stivali e la spada nel fodero legato alla cintura, per poi uscire dalla stanza e raggiungere i suoi compagni, già pronti sull’uscio della locanda. Essi erano 4 uomini e una donna, molto amica di Lenore.

Montati a cavallo, si diressero in luoghi remoti, non frequentati dalla gente del luogo: si inoltrarono in fitti boschi e inquietanti sentieri deserti, finchè non giunsero davanti alle rovine di un antico maniero, nascosto tra le montagne. Lì smontarono e si avviarono a piedi ad esplorare il luogo: era lì che probabilmente si nascondevano le creature che cercavano. Il cielo era nuovoloso e l’atmosfera era lugubre: notarono che avrebbero dovuto scendere in alcuni sotterranei. Accesero col fuoco le torce e si divisero: Lenore scese nel buio insieme a Elizabeth, l’altra ragazza del gruppo, i cui lunghi capelli rossi contrastavano coi corvini dell’amica. Il posto sembrava abbandonato da secoli, eppure non vi era molta polvere sul pavimento, il che faceva comprendere che non erano sole lì. Ad un certo punto il sotterraneo giungeva a un bivio: dopo parecchia indecisione decisero di dividersi e proseguire da sole. Dopo un paio di svolte, Lenore giunse in una specie di stanza in rovina, con qualche vecchio mobile coperto dalle ragnatele accatastato alle pareti, dove erano appese due torce che emanavano una fioca luce.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cradle Of Filth / Vai alla pagina dell'autore: GothicAngel