Serie TV > The Big Bang Theory
Ricorda la storia  |      
Autore: cherrypunk_    28/07/2013    1 recensioni
''Ritenne fosse più bello essere il quadrato in basso a destra ad Hollywood Square. Da quel giorno giurai odio eterno per Wil Wheaton.''
Ciao a voi! In questa fan fiction faccio un piccolo "resoconto" delle prime due puntate in cui compare Wil Wheaton come una specie di nemesi per Sheldon, la storia si svolgerà come un colloquio da uno psicologo, ho voluta scriverla come un episodio della serie e sarà suddivsa in due parti: il colloquio di Sheldon e il colloquio di Wil. Tutto ciò che leggete è frutto della mia fantasia (eccetto gli avvenimenti tra Wil e Sheldon).
Detto questo vi auguro buona lettura c:
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sheldon Cooper, Wil Wheaton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Micro spoiler delle puntate 3 e 19 della 3^ stagione!
 
ps. scusatemi se Sheldon non parla uguale sputato a come parla nella serie tv ;)
 
*******
 
25 settembre 2010.
 
- Salve signor Cooper, si segga pure sulla poltrona e cominci ad illustrarmi il suo problema.
 
- Potrei cominciare dal lontano 1995, il luogo era Jackson nel Missisipi, dopo aver passato 10 ore su un pullman con addosso l'uniforme da cadetto della flotta spaziale, arrivai finalmente alla convention, ero felice all'idea di conoscere il mio idolo, tale Wil Wheaton, ma rimasi deluso quando scoprii che quel giorno il mio idolo non fu alla Dixie Trek, ritenne fosse più bello essere il quadrato in basso a destra ad Hollywood Square. Da quel giorno giurai odio eterno per Wil Wheaton. 
 
- Capisco a pieno la sua frustarione che la turbò in giovane età, so che non è facile dimenticare certe cose oppure farsene una ragione, soprattutto se si è nella fase che va dall'infanzia all'adolescenza. Continui pure.
 
- Qualche mese fa, ero a pranzo nella mensa dell'università assieme ai miei tre fidati amici, Rajesh se ne venne fuori con la frase: Hei Sheldon fanno un tonreo di Guerrieri mistici di Ka-ah giù alla fumetteria, ci andiamo? 
 
- Mi scusi se la interrompo ma questo cosa c'entra con il suo odio eterno verso Wil Wheaton?
 
- Dottore, con un'attimo di pazienza si arriva al nocciolo del discorso, stavo dicendo: quel pomeriggio stesso andammo nella fumetteria di Stuart, quando Raj chiese 'scusa Stuart, ma questo Wil Wheaton che si è iscritto al torneo è proprio lui? il Wil Wheaton di Star Trek?' stavo guardando dei fumetti e la sua domanda attirò la mia attenzione, mi sorprese scoprire che Wil Wheaton, l'uomo che infranse i miei sogni da bambino, avrebbe partecipato a quel torneo, senza indugi mi iscrissi al torneo assieme a Raj. Arrivò il giorno della gara di Guerrieri mistici di Ka-ah, Rajesh ed io battemmo tutte le coppie di giocatori fino a scontrarci con Stuart e Wil. Arrivò quasi la fine della partita, bloccai il gioco e smistando il mio mazzo di carte cominciai a parlare della Dxie Trek del '95 come le ho detto precedentemente, il signorino Wheaton se ne uscì dicendo 'era morta mia nonna qualche giorno prima e quel giorno ci fù il suo funerale', sentendo quelle parole mi intenerii il giusto per non sembrare di ghiaccio e dissi 'se la mia nonnina morisse io sarei un biscottino inconsolabile' le sarà più facile capire sapendo che è il soprannome che mi ha dato mia nonna dottore, tornando al discorso: giocai quello stamaledetto coniglio incantato fregandomi la partita 'sai la mia nonnina la chiamo Nana e credo che sarà felice di sapere che è bastata la mia pietra piccola per distruggere il tuo coniglietto incantato, game over biscottino della nonna' questo è quello che disse il carissimo Wil Wheaton vincendo il torneo. 
 
- Quindi se non erro, dopo questo torneo di carte il suo odio per il signor Wheaton si è alimentato ancora di più?
 
- Si dottore! Prorpio così!
 
- Mi spieghi bene una cosa: come definisce lei questo odio alimentato verso il suo idolo d'infanzia - pre adolescenza?
 
- io la definisco una nemesi dottore, perchè questa domanda? 
 
- Servirà per l'analisi finale. Ok signor Cooper, l'ora che avevamo a disposizione è passata, la aspetto domani alle quattro del pomeriggio.
 
- La ringrazio dottore, arrivederci.
 
26 settembre 2010
 
- Buongiorno dottore
 
- Salve Sheldon
 
- Allora, facendo un piccolo resoconto della seduta di ieri mattina, ho constatato che lei ha una specie di odio represso nei confronti di Wil Wheaton e dopo il recente incontro, il suo odio si è alimentato ancora di più. Vuole approfondire il discorso?
 
- Certo dottore. Vorrei cominciare riferendole cos'è successo ieri pomeriggio e ieri sera. Durante la pre-sera, le sarà più semplice capire sapendo che definisco così quel lasso temporale che va dalle quattro alle sei del pomeriggio, mi recai nella fumetteria di fiducia assieme ai miei tre amici Leonard Raj e Howard. Stuart, si avvicinò a noi e chiese 'hei ragazzi, sta sera c'è il bowling vi unite a noi?' chiaramente ho risposto di si e la sera siamo andati tutti al bowling, Penny inculusa, senza di lei ci avrebbero stracciato comunque. Con questa frase l'ho allusa alla sconfitta della squadra dottore. Nella squadra di Stuart c'era anche lui: Wil Wheaton. Wil si avvicinò a me chiedendomi se me la sia presa per la storia del torneo di carte, non dai una risposta e mi sono girato altrove. Mancava l'ultimo punto e potevamo vincere. Il fatto che Leonard e Penny stavano per lasciarsi non aiutò la nostra vittoria, il ciò ci ha costretti a dare forfè e così ha vinto la squadra di Stuart. Wil Wheaton mi ha dato una pacca sulla spalla ed ha esclamato 'consuetudine non coincidenza' l'ho guardato dritto negli occhi e gli urlai 'occielo quanto ti detesto Wheaton!' 'bravo! passa al lato oscuro della cosa!' mi diede un'altra pacca e poi raggiuse il gruppo di Stuart. Lui è diabolico! Con la sua mente e la sua grandissima dote di attore messa in atto quando mente è in grado di manipolarti il cervello!
 
- Ok Sheldon, le nostra ultima sessione si è conclusa, le manderò i risultati dell'analisi il piùù presto possibile. Contatterò anche il signor Wheaton per avere un colloquio per capire come lui personalmente vive questa faccenda.
 
- Grazie a lei per essere stato a mia disposizione, arrivederci.
 
Fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: cherrypunk_