Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lovemeplease    28/07/2013    2 recensioni
'Perchè potrai negarlo fino alla morte, ma tu mi ami ancora, così come io amo te. Perchè non riportiamo tutto indietro prima che ogni cosa andasse a rotoli? Se la risposta è sì..sai dove trovarmi'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                      Before the worst.

< about a week since the day you walked
knowing the things would be never the same,
with your emply heart  and mine full of pain.>>



'E' passata esattamente una settimana.
Sette giorni fa te ne sei andata via, come un uccello che dopo essere stato rinchiuso in una gabbia per così tanto tempo, non appena vede una via d'uscita vi si  precipita istantaneamente, per riprendere a volare.
<< Le cose non saranno ma più come prima Luke.>>
Le tue ultime parole continuano a rimbombare nella mia testa. Mi hai lasciato in quella strada, solo, con il cuore pieno di dolore e con la mente piena zeppa di ricordi, in questo momento molto più dolorosi di mille lame conficcate nella schiena.


< Take it back to the night we kissed,
it was Dublin city on friday night
you were vodkas and coke,
I was Guinnes all night.>>


Non riesco a capire come siamo arrivati a questo punto. Di errori ne abbiamo fatti tanti, entrambi... ma è possibile che tutto sia andato a rotoli?
Le immagini del nostro primo bacio continuano a farsi spazio fra la mia mente. Era un venerdì notte e io ero appena tornato alla nostra città natale,Berlino, dopo essere stato per un mese in vacanza a Londra. In quel breve tempo mi eri mancata molto, troppo, per cui decisi che era arrivato il momento di fare il primo passo avanti in modo da uscire da quella 'amicizia' che ci legava da anni oramai.
Ricordo ancora le tue morbide labbra incollate alla mie, avevano un vago di sapore di vodka e coca cola. Quella sera avevamo bevuto parecchio ma ciò nonostante il nostro bacio non era stato causato dall'alcool che circolava nelle nostre vene, ma dal grande sentimento che ci legava da un po' di tempo.
Ci eravamo baciati perchè io avevo occhi solo per te e tu per me. In quel momento vedevo solo te, tutto il resto era solo un dettaglio irrilevante che in fin dei conti rendeva più magico il tutto.


<    saying things that we tought but never heard.
  Who would have thought it would end up like this?
  Where everything we talked about is gone and the only
  chance we have of moving on is try to take it back before 
 it all went wrong.>>


Quella sera c'eravamo solo io e te, in quel prato ben curato vicino al nostro bar preferito, vicino al posto dove ci eravamo incontrati per la prima volta.
Quella notte la passammo a parlare, l'uno abbracciato all'altro, di cose che pensavamo ma che non siamo riusciti a concretizzare. Perchè tutti quei progetti sono andati in fumo esattamente una settimana fa quando hai deciso di porre fine alla nostra storia.
Perchè non ci riproviamo?Perchè non riniziamo tutto da capo? Perchè non torniamo come prima che tutto andasse lentamente a rotoli? Prima che la situazione degenerasse? Prima che il nostro rapporto si sgretolasse?

   

<    Best friend talking till the daylight 
   Took the joys alongdside the pain with not much to loose,
   but so much to gain..>>



Ricordo ancora quando eravamo solo migliori amici e quando, stupidamente, mi lamentavo con te perchè non riuscivo a trovare una ragazza adatta a me quando alla fine ce l'avevo di fronte a me. Eri tu. 
Ricordo ancora tutte le notti insonni passate nella veranda di casa mia, abbiamo condiviso tutto, gioie e anche dolori.
Eravamo così giovani e ambiziosi, con così poco da perdere ma così tanto da guadagnare. Ma sai alla fine qual'è la cosa migliore che ho guadagnato con il tempo? Sei tu. Perchè sei e sarai l'unica persona che io abbia mai amato.



<< Are hearing me? Cause I don't wanna miss,
    set you wanna miss,
    set you a drift on memory bliss.
    It was Grafton street on a rainy night
   I was down on one knee and you where mine for life.>>



Non voglio perderti, non voglio che tu rimanga solo un amaro ricordo. Perchè ho il tuo nome tatuato nel cuore, non lasciarmi in questo modo Sophia.
Non riesco a digerire l'idea di non riuscire più a vedere il tuo rassicurante sorriso, i tuoi folti capelli biondi che avevano un colore simile a quello del grano e i tuoi dolci occhi blu, più profondi di un mare in tempesta. 
Non voglio non essere più libero di baciarti, di abbracciarti, di coccolarti e di fare l'amore con te. Mi manca ogni singolo atomo che ti compone. 
Potrai negarlo fino alla morte ma tu mi ami ancora, così come io amo te. 
E allora Julia, perchè non riportiamo tutto indietro prima che tutto andasse a rotoli? 
Se la risposta è sì, sai dove trovarmi.'



Non appena Julia finì di leggere quella lunga lettera che aveva trovato nella posta di casa sua, nel suo viso iniziarono a scorrere innumerevoli lacrime.
Era tutto vero, lei lo amava ancora. Lo amava da ben quattro anni ormai e in cuor suo sapeva che non sarebbe mai riuscita a dimenticarselo, perchè Luke non era stato  solo il suo, ormai ex, fidanzato, ma per lei era stato anche il suo migliore amico e secondo padre. Perchè nei suoi occhi color nocciola ci si perdeva ogni santa volta, perchè era l'unica persona in grado di rassicurarla, perchè era l'unica persona della quale, nonostante tutto si fidasse ciecamente. 
PERCHE' ERA L'UNICA PERSONA DELLA QUALE SI FOSSE MAI INNAMORATA e in fin dei conti il primo amore non si scorda mai,giusto?
Non sapeva cosa fare, doveva decidere fra testa e cuore.
Il cuore le diceva di prendere la macchina e catapultarsi da lui, perchè lo amava e lui anche.
Ma la mente...la mente diceva di dimenticarselo. Perchè entrambi avevano fatto troppi errori, negli ultimi mesi avevano litigato troppo e c'erano stati troppi brutti momenti che avevano fatto sgretolare il loro bellissimo rapporto.
E come dimenticare quel giovedì notte, in cui lo trovò a letto con quella che lui definiva una sua 'grande amica'?  Sophia quel giorno aprì la porta della stanza di Luke e lo trovò con Alexandra, rivale di Sophia da molto tempo. Ricordava ancora la faccia divertita di lei non appena la vide, quella notte la ragazza se l'era spassata con Luke e il suo viso rilassato ne era una prova.
E così Sophia tradì Luke con il suo amico John, per ripicca. 
Ma avevano superato anche i loro rispettivi tradimenti perchè in sin dei conti si amavano troppo.
Ogni gesto che compiamo deve portare alla felicità,no?
Sophia in quella settimana era stata malissimo senza lui, senza i loro momenti insieme, senza il loro stuzzicarsi continuamente e senza le orrende battute di Luke.  Le mancavano i suoi capelli castani che al sole avevano riflessi tendenti al rosso, le deliziose fossette che spuntavano ai lati delle sue guancie non appena accennava un sorriso, le mancava proprio il suo sorriso.
Così dieci minuti più tardi Sophia era sotto casa sua e non appena vide quell'alto ragazzo, con un fisico che lasciava senza fiato, si precipitò fra le sue braccia assaporando il suo profumo.
'Riportiamo tutto come prima che andasse tutto a rotoli.' disse lei prima che lui la baciasse dolcemente.







Fine
Allora questa one shot la dedico a una mia amica che si chiama Alessandra (oggi è il suo compleanno,fatele gli auguri) che mi aiutato a ideare Luke e Alexandra 
AHHAHAHAHHA 
Non c'è niente da dire,spero che vi sia piaciuta e commentateee(:





  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lovemeplease