Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Paradox    28/07/2013    7 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


15 steps






1. Scrivi una lista di 10 personaggi
     2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
 
 


01. Heather
02. Izzy 
03. Duncan
04. Courtney
05. Sierra
06. Cody
07. Trent
08. Gwen 
09. Chris 
10. Harold
 
 









 

First time – Heather/Harold
 
Harold le sorrise, raggiante e fiducioso. E lei, per la prima volta, si sentì meno sola.
 
Angst – Izzy 
 
"Pazza, pazza, pazza" la additavano. Nella sua testa, le voci gridavano "abusata, stuprata, violentata".
 
AU – Sierra/Cody
 
Lui la guardava con occhi sognanti, lei faceva di tutto per scrollarselo di dosso.
 
Threesome – Courtney/Duncan/Gwen
 
Courtney era sicura che lui era suo. Ma, quella notte, condividerlo con lei fu lecito.
 
Hurt/Comfort – Trent/Heather
 
Era un'arpia, ma in quel momento le sue labbra erano di sicuro meglio di un fazzoletto.
 
Crack – Chris
 
"Questa volta sarà esilarante!" esclamò, euforico. "Ci sarà più esplosivo!"
 
Horror – Trent/Gwen
 
L'assassino entrò senza bussare. Trent strinse la sua mano violentemente, lasciando cadere i popcorn.
 
Babyfic – Cody/Heather
 
Cody sgranò gli occhi, stupito. Non aveva mai visto una bimba così bella starsene tutta sola a piangere.
 
Dark – Heather
 
Un'altra scossa, poi il dolore. "La mamma vuole che tu faccia la brava, lo capisci, vero?"
 
Romance – Chris/Sierra
 
Sierra non si fece tante domande quando ricevette quei fiori. Avevano lo stesso odore del suo gel.
 
Deathfic – Courtney/Gwen
 
Le aveva rubato il ragazzo. Avrebbe dovuto ripensarci prima che Courtney le squarciasse il ventre.



















Note a pié pagina


 
Salve a tuttiH! 
Volevo provare questa challenge già da un sacchissimo di tempo, ma ho tratto coraggio e ispirazione per farlo solo oggi! 
Ne ho beccato una per caso, in questo fandom, e mi sono messa a scrivere. È stato più facile di quanto pensassi, i prompt sono tutti interessantissimi e utilizzabili per più del singolo personaggio, anche se alcuni sono proprio azzeccati e mirati!
I personaggi, ovviamente, non sono a caso; avrei voluto metterne altri, ma come vedete ci sono solo coppie. Ho fatto un errore, avrei dovuto scegliere tutti quelli che mi piacciono a dispetto del fatto che costituissero coppie o meno, e quindi ci sono personaggi che avrei potuto sostituire con altri più interessanti, o sottovalutati, ma ormai i giochi sono fatti... 
Sono soddisfatta di quello che ho scritto, ma avrei voluto fare di meglio! 
Però credo che ne farò un altro. Non in questo fandom, perché sarebbe una ripetizione scema, ma in altri di sicuro.
Anyway, passiamo alla storia in sé! O meglio, alle storie: piccole, brevi e d'impatto. Non ho mai pubblicato testi così brevi, di solito le mie drabbles vanno dalle 90 alle 110+ parole, questi testi mi hanno davvero dato filo da torcere! Infatti solo una o due sono perfettamente di 15 parole, altre ne contengono 16 (perdonatemi non ho saputo fare di meglio >.>) o 13 parole. 
Essendo testi brevissimi, molte cose potrebbero non esservi chiare, quindi deluciderò ogni 'drabble' qui di seguito: 


First Time: Ricordate la 'redenzione' di Heather alla fine della prima, mitica stagione? Ecco, tratto proprio di quel momento. Quel momento in cui qualcuno, Harold, ha posto fiducia in lei, una cosa del tutto nuova per la nostra arpia preferita! Volevo cogliere quell'attimo tutto nuovo ed emozionante, a modo suo.

Angst: So che può sembrare paradossale, ma spesso mi sono ritrovata a pensare che Izzy fosse seccata da tutte quelle persone che la evitavano perché la consideravano pazza, e quindi diversa. Tranne Owen <3, volevo inserire anche lui e scrivere sull'unica persona che ha visto del buono in lei, che l'ha amata, ma non ho avuto spazio a sufficienza. <.< Comunque, sì, quelle parole 'abusata, stuprata, violentata' sono chiari riferimenti a un passato che ho immaginato per Izzy, che l'ha resa così svampita e sempre allegra. Come se volesse nasconderlo. Per me Izzy è questo: molto più di un personaggio stupido, è sottovalutata. Io vedo molto in lei.

AU: Cody innamorato pazzamente di Sierra e Sierra che non lo calcola, più AU di così? XD

Threesome: Odio la DxG, ma questa qui è stata d'obbligo. GENTE, D'OBBLIGO

Hurt/Comfort: Qui ho colto quel momento in cui Trent, convinto che Gwen l'avesse tradito, si lascia baciare da Heather. Ho inteso il prompt a modo mio, mi ha un po' confusa non sapevo come interpretarlo. In ogni caso, qui analizzo Trent in un momento in debolezza, dove senza pensarci conviene che Heather sia un buon rimedio per il dolore.

Crack: Crack è la mente perversa di Chris, non ho altro da aggiungere.

Horror: Ho trovato buffa l'immagine di Trent che, spaventato, cerca conforto in Gwen, mentre vedono un film Horror XD.

Babyfic: Questa è così fluff che mi fa star male! Semplicemente, baby!Cody che guarda una tenerissima baby!Heather starsene tutta da sola a piangere, incompresa da tutti fin dalla nascita.

Dark: Non so se ricordate, in uno dei Doposhow della seconda stagione, Heather confessa che i suoi genitori hanno usato l'elettroshock da piccola per farla diventare più buona. Bene, ci ho schifosamente ricamato sopra, desideravo farlo da un sacco.

Romance: Io non so nemmeno come abbia potuto concepire una coppia del genere. Davvero, gente, sto messa malissimo.
Sierra riceve dei fiori anonimi, sapendo già di chi sono.

Deathfic: Il mio sogno proibito: Courtney che uccide Gwen in modo molto splatter. Aww.


Questo è quanto, alla prossima! 

P.S. Ah, il titolo della fic è il titolo di una canzone dei Radiohead, è la prima cosa che mi è venuta in mente. lol

 
Aoi

 


Disclaimer: Total Drama © Jennifer Pertsch & Tom McGillis
Se TD mi appartenesse, Gwen sarebbe stata spedita con Edgar a Timbuktu parecchio tempo fa.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Paradox