Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: miss dark    06/02/2008    4 recensioni
Io non vi vorrei dire niente, perchè mi vergogno di questa storia, ma in sostanza è una lamentela a Babbo Natale e al mito dei regali che lui dovrebbe portare.
Assolutamente non nel mio genere, l'ho pubblicato per un'amica.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Babbo Natale

Lettera al Polo Nord

Caro Babbo Natale,

per regalo io vorrei conoscere tua moglie. Deve proprio essere una santa perchè tu non stai mai con lei, le fai preparare i biscotti dal mattino alla sera, l’hai resa tua schiava, non può mai fare quello che vuole perchè deve stare ai tuoi ordini.

E vogliamo parlare di quei poveretti dei tuoi elfi? Tu te ne stai seduto comodo a leggere il giornale, mentre loro sgobbano per fare i tuoi regali, E poi chi è che si prende il merito? Tu, sempre tu. Non c’è mai un giorno dedicato a tua moglie o ai tuoi elfi, parlano tutti solo di te. Non è vero che sei bravo, sei solo uno stupido egoista che non sa fare niente e che approfitta di chi gli vuole bene. E le renne poverine devono portare il tuo corpo ciccione di qua e di là per il mondo senza avere nemmeno un regalino.

E poi tu, non passi nei camini e allora fai casino e svegli tutti quelli che ci sono in casa per mettere i regali che hanno fatto gli elfi e che hanno portato le tue renne. In sintesi, nella letterina si dovrebbe scrivere non: Caro Babbo Natale, ma: Cara signora Natale, Cari elfi, Care renne. Ma nel mondo tutti sono pigri e avari quindi, per non perdere tempo ed inchiostro, scrivono solo: Caro Babbo Natale. E il merito allora va tutto a te, sulle magliette ci sei disegnato sempre tu, nelle pubblicità appari solo tu.

NON E’ GIUSTO! Io scriverò una lettera al tuo manager per fargli capire che l’idolo di miliardi di persone è solo un pigro, stolto, approfittatore, mangia biscotti. Buon Natale e Felice anno Nuovo alla tua famiglia, alle tue renne, ai tuoi elfi e un cattivissimo futuro a te,

Firmato:

Miss dark

_______________________________________________

Lo so, è una cretinata assurda, l'ho scritta un po' di tempo fa, quando non avevo niente, e dico assolutamente niente, da fare. Io non volevo nemmeno pubblicarla, ma una mia amica (e non faccio nomi se no oltre a rovinare la mia raputazione rovino anche quella di una persona a me molto cara), quindi non ve la prendete con me...

Spero che comunque vi faccia ridere almeno un po'... ^_^

Alla prossima storia (sperando che non sia demenziale come questa)

la vostra

Miss dark

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: miss dark