Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: morepassion    28/07/2013    5 recensioni
ciaooooooooooooooooooo è la prima fanfic che scrivo quindi perdonate eventuali errori.
Questa sarà una raccolta di storie scollegate tra loro su momenti che si incentrano sul pairing shinxran nonostante cercherò di inserire in ogni storia altri personaggi.
Buona lettura!!!! Spero che la storia vi piaccia e che commentiate in tanti!!!Un bacioneee
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti eccoci al primo capitolo di questa storia grazie a tutti quelli che leggeranno e/o recensiranno kissessss!



E' passato ormai un anno e mezzo da quando Shinichi Kudo è diventato Conan Edogawa e finalmente è riuscito a trovare il covo segreto dell'organizzazione e a sconfiggerla e mentre la polizia arrestava uno ad uno i membri della banda Conan trova una pillola di colore bianco e rosso. Quando Ai la analizza acopre che quella è la stessa pillola che li ha trasformati in bambini delle elementari e dopo un paio di giorni trova l'antidoto definitivo; sia lei che Conan la prendono ritornando nei loro corpi da adolescenti. Appena tornato adulto Shinichi si reca all'agenzia Mouri e spiega tutto l'accaduto a Ran senza però rivelarle i propri sentimenti lei ancora scossa dalla rivelazione del suo "amico d'infanzia" gli dice di aver bisogno di qualche giorno per riflettere e gli dà appuntamento a casa sua il sabato seguente.
Shinichi torna a casa del Dottor Agasa e racconta a lui e Shiho la sua chiacchierata con Ran esprimendo la sua paura di perderla e la profonda speranza di mettersi con lei.

Arriva venerdì sera e a casa si Shinichi arriva una lettera da parte di Ran dove gli dice di non riuscire a perdonarlo e di dimenticarsi di lei e che non era necessario si presantasse all'appuntamento fissato perchè sarebbe stato inutile. Leggendo quella lettera a Shinichi vennero le lacrime agli occhi gli sembrava così strano.... perchè mandargli una lettera il giorno prima del loro incontro, perchè non dargli la possibilità di replicare e poi... il modo in cui gli aveva scritto era così strano non era da lei essere cos' fredda e distaccata che l'odiasse???

Shinichi passa due giorni chiuso in casa e non vedendolo più Shiho va a villa Kudo; era in uno stato pietoso al che Shiho gli chiede spiegazioni quindi Shinichi le fece vedere la lettera.


<< Non posso credere che sia tutto finito... io.. io... la amo così tanto>> disse Shinichi singhiozzando 
Shiho aveva il sorriso sulle labbra, la tipica smorfia di chi ha raggiunto il suo obiettivo e senza pensarci due volte fece a Shinichi una proposta che lo spiazzò!

<< Ieri ho parlato con Agasa e mi ha detto di voler fare una vacanza dopo tutto quello che è successo... vieni con noi sei quello che ha più bisogno di prendersi una pausa...>>

<< Ti ringrazio Shiho ma l'ultima cosa di cui ho voglia è di divertirmi non posso proprio accettare>>

<< Dopo tutto quello che abbiamo passato non permettere che una semplice ragazzina viziata ti abbatta se non ti vuole non ti merita... lei stessa ti hadetto di dimenticarla e io non accetterò un no come risposta...>>

<< io...beh se la metti così non posso rifiutare.... forse hai ragione tu, forse mi farà bene una vacanza>> sussurò con tono arrendevole e triste all'idea di lasciare la sua amata Ran ma interrompendo i suoi pensieri una Shiho con tono inaspettatamente malizioso e allusivo gli disse: << ottimo.. e poi si sa chiodo scaccia chiodo... magari potresti accorgerti di qualcuno che ti ama ma molto più di quanto lei non abbia mai fatto e renderti finalmente felice...>> Shinichi rimase senza parole  a quella frase....

Un mese dopo i tre tornarono a Tokio  dopo aver salutato la bella Miami; é il 2 maggio e in occasione del 18° compleanno di Shinichi e come tradizione nella sua famiglia ci srà una grande festa con tutti i parenti e gli amici più intimi e poi ci sarà un grande annuncio: Shinichi dovrà dichiarare il suo amore alla donna che ama....

Appena Yukiko e Yusaku vedono Shinichi lo abbracciano forte e gli chiedono i dettagli della sua vacanza e rimangono incerduli quando apprendono che lui e Shiho si sono messi insieme....

Intanto Ran ha capito quello che ama fare e cioè cantare, infatti nell'ultimo mese ha lanciato il suo primo album e ha riscosso un enorme successo quasi subito e guadagnandosi articoli di più pagine in giornali importantissimi e internazionali.

Ad un certo punto a casa Kudo bussano al campanello proprio mentre Yusaku voleva parlare di qunto appena scoperto in privato con Shinichi.
Yukiko scatta in piedi e si avvia verso la porta stranamente arzilla dicendo:<< c'è una persona qui a Tokio che volevo assolutamente vedere quindi l'ho invitata a cena stasera...>>

Apre la porta e tutti rimangono incantati alla visione che si para loro difronte Ran una ragazza anzi una donna con i capelli scuri che erano raccolti in una treccia laterale che le donava moltissimo, e il suo look era mozzafiato nessun ragazzo sano di mente avrebbe potuto resisterle 

http://modaok.net/wp-content/uploads/2013/02/piazza-italia.jpg  quel maglioncino azzurro che le lasciava unpo scoperta la pancia le metteva in risalto il seno prosperoso  e il jeans che indossava http://i00.i.aliimg.com/img/pb/529/186/588/588186529_693.jpg dava un non so che di seducente a quelle gambe snelle e slanciate anche grazie a quelle meravigliose scarpe che aveva messo http://www.pianetadonna.it/pictures/20130308/scarpe-con-tacco.jpeg il tutto completato con una giacchetta in pelle http://www.alegabryabbigliamento.com/489-2471-large/giubbotto-donna-vera-pelle.jpg. Nell'insieme l'outfit la rispecchiava molto dolce ma aggressiva e sensuale.

Infatti Shinichi e Yusaku iniziarono a sbavare e quest'ultimo diede una botta al figlio per cercare di fargli smettere di fissarla con quella faccia da pesce lesso che gli si era dipinta in volto.... tentativo che fallì miseramente quando la ragazza dopo aver salutato calorosamente Yikiko si diresse verso i due uomini Kudo più eccitati e sudati che mai.







Angolo autrice
che ne dite vi è piaciuta questa prima parte?? E cosa diranno quei due mascalzoni?? spero che commentiate in tanti un baciooo
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: morepassion