Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: EmilyEm_Thorne    29/07/2013    1 recensioni
Ho cercato di immaginare la riflessione di Kate, quando Castle le chiede di sposarlo.
Dal testo "L'idea di passare la sua vita con Castle le faceva spuntare un sorriso incerto"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'idea di passare la vita con Richard Castle.

 

Si materializzava davanti ai suoi occhi l'immagine di quel piccolo anello, ricco d'amore. Non sapeva che rispondere. L'idea di passare la sua vita con Castle le faceva spuntare un sorriso incerto, immaginava le battute che avrebbero ancora potuto fare, le risate, i baci volanti, ma pieni di significato, i sorrisi mentre sorseggiavano una tazza di caffè, un altro Natale assieme, San Valentino, quel bellissimo momento in cui i loro sguardi si incrociavano e contemporaneamente davano la soluzione al caso, tutte le battaglie per far staccare Castle dai videogiochi e avrebbe potuto sentire ancora le sue strambe teorie, era questa a darle più felicità, nella vita c'è bisogno di un po' di fantasia. Kate chiuse gli occhi per un secondo massaggiandosi le tempie. Il problema era che lei ci teneva al lavoro a Washington. Più di ogni altra cosa. Ma anche più dell'amore?

Rick aspettava ancora inginocchiato davanti a lei, pronto e deciso, ad aspettarla anche per sempre, ma sentir pronunciare dalle sue labbra di cui conosceva a memoria il sapore, quel sì. Aveva uno sguardo da far paura, forte, tenace, scuro, determinato, sincero a tratti dolce. Kate riaprì gli occhi e sibilò con la voce tremante la risposta.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: EmilyEm_Thorne