Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: mylifeabeautifullie    29/07/2013    0 recensioni
E se un'italiana si trasferisse in Georgia(USA)?
E se fosse amica di una delle truccatrici del telefilm più famoso al mondo?
E se entrasse a far parte di una grande famiglia?
E se sbocciasse un amore??
E se...
Entrate e scoprirete! ;)
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Joseph Morgan, Joseph Morgan, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente L-A-U-R-E-A-T-A!

Salve mi presento, sono Annabeth Bianchi, ragazza italiana( ma il tuo nome non è italiano!!direste voi, beh avete ragione, ma se vi dico che la mia dolce e cara mammina è inglese allora vi torna tutto vero? ;) ) di 25 anni, alta 1.78 m, mora, alquanto magra e bella, studentessa della facol... ooops! da oggi non più! Finalmente posso dire: dottoressa in Medicina e chirurgia! Eh si, oggi, quasi 7 anni dopo l'inizio del primo anno, finalmente posso essere chiamata DOTTORESSA! Eh si, sono non solo carina ma anche un po’ intelligente!

Ma a noi che importa? Lo so che lo state pensando, ma vedete, è da qui che è cominciata la mia nuova vita!

Terminata questa full-immersion nello studio mi sono concessa un bel viaggetto, e dove? Beh ovvio care/i: A-M-E-R-I-C-A , precisamente Georgia, dove la mia migliore amica/sorella, Katy Deans, lavora come truccatrice di film/telefilm!

Che ne dite di partire per questo viaggio insieme? 1-2-3 si parteee!

*Giorno della partenza*

" Vestiti: ce l'ho! Scarpe: ce l'ho! Trucco: ce l'ho! Biancheria  intima: okay! Libri: ovviamente ci sono! Portafogli: okay! Soldi: pure! Ma cosa sto dimenticando? Mamiiiii so che sto dimenticando qualcosa ma non so cosa! Help meeeee!"

"Annabeth cara, pensa pensa... cosa devi prendere fra due ore?"

"Mamma non sono scema! Devo prendere l'aereo mà!"

"ecco brava! E cosa ti serve?!!"

" Documenti, valigia da imbarcare, bagaglio a mano...poi?"

" Ahhh 7 anni di studio di Medicina e non capisci che ti manca!!"

"Mààà farò tardi! sul biglietto c'è scrit...ahhhhhhhhh! ecco che dimenticavo il biglietto! ahahaha!"

"Tanto alta, tanto bella e tanto scema! Ahahah!"

"Grazie mà eh! Ora aiutami a scendere che il taxi sta aspettando!"

"Oh my little sunshine* scendiamo dai!"

*my little sunshine= è come mia madre mi ha sempre chiamato! però ancora non capisce che ormai tanto little non lo sono XD"

Mamma si alza dal letto, prende la valigia e scendiamo nell atrio del nostro palazzo, dove  30000 abbracci e baci dopo si decide a lasciarmi andare, finalmente, all'aeroporto!

Arrivata all'aeroporto, riesco al "volo" a prendere il mio volo( bel giochetto di parole eh!) e prima di spegnere il cellulare trovo un messaggio di Katy: --Hey Baby! scusamiii ma non posso venire all'aeroporto! appena arrivi prendi un taxi e vieni a questo indirizzo: 1190,Washington Street, Newton County, Covington(GA). E' la location del telefilm a cui lavoro, presentati e potrai passare tranquillamente! scusami ancora, ma non ti  preoccupare tesoro! Avremo 3 interi mesi per stare insieme yeeeeah! xoxo!--

Bene! chissà a che telefilm sta lavorando quella pazza! Sapete, io e Katy ci conosciamo da, beh da sempre! Sua mamma e la mia sono migliori amiche, entrambe sono inglesi(God save the Queen XD) e si conoscono praticamente da sempre! Abitavamo tutte nello stesso palazzo, loro al 4B e noi al 5B, quindi io e Katy siamo cresciute , praticamente, insieme! Da un paio di anni però, precisamente 5, Katy si è trasferita in America per seguire il suo sogno di make-up artist ( in parole povere truccatrice) ed ora è arrivato il momento di andare a romperle un po’ le scatole anche li!( non basta la nostra quotidiana videochat di due ore, in media XD)

A prima vista nessuno direbbe che siamo migliori amiche, infatti lei è bionda, un pò bassina, formosissima( c'ha due tette Enooormi!), estroversa , prezzemolina( che per chi non lo sapesse vuol dire che sta sempre in mezzo a tutto XD) e pazza; mentre io invece mora, alta, una stecca , timida e per nulla prezzemolina! Ma vabbè gli opposti s'attraggono, quindi tutto normale!

Tornando alla storia, intanto l'aereo decolla, passano le ore, dormo, leggo e non vedo l'ora di incontrare la mia sorellina! Oddio sono un po’ spaventata all'idea di dover prendere un taxi, andare in un posto sconosciuto, infiltrarmi in un set , ma vabbè per Katy questo ed altro!

Terminato il volo, scendo dall'aereo , come organizzato, prendo il taxi che mi porta all'indirizzo datomi da Katy e wow! che bel paesino!

"Signorina la aiuto a scendere la valigia?" mi chiede il tassista

"Certo, grazie mille! Prenda e tenga il resto" gli dico porgendogli i soldi per la corsa

Mi incammino per qualche metro, quando vedo un cartellone: " The Vampire Diaries- set"

Oh mamma! ecco perchè quella pazza di Katy non mi dice dove lavora, da mesi! Praticamente lavora al mio telefilm preferito! Bene , Annabeth , calma , inspira ed espira, ce la puoi fare! Devi solo dire il tuo nome a quell'omaccione enorme all'ingresso e sperare che non ti schiacci con quella sua manona enorme!

"Salve, chi è lei?" mi chiede Bigfoot ( l'omone della security)

" Salve sono Annabeth Bianchi, sto cercando Katy Deans, una delle truccatrici. Mi ha detto che le è stato riferito del mio arrivo!"

"Ah si Katy me lo ha detto! Prego , può passare! Vuoi lasciare la valigia a me, cosi alla fine delle riprese passi a riprenderla?"

"Grazie, allora dopo passo a riprenderla, e potresti dirmi come devo fare per andare da Katy?" dico a Tom( solo ora ho notato il cartellino con il nome!) porgendogli la valigia

"Allora, vai dritto, poi gira a destra , ancora dritto e li dovresti trovare Katy!"

"Grazie mille! A dopo" lo saluto incamminandomi.

Com'era? diritto, gira a destra e diritto... Ok!

Diritto , giro a destra e BAM! la mia solita sfortuna! Girando a destra, ho colpito qualcuno e ora mi trovo spiaccicata a terra, con il sedere che fa un male cane e con una figura di m***a  enorme!

 

Primo Capitolo, andato!!

Salve a tutti!E' mylifeabeautifullie che vi parla!

questa è la mia prima Fanfic in generale! Spero vi piaccia e Spero di leggere qualche recensione!

Un bacio e... alla prossima puntata ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: mylifeabeautifullie