Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: Alex98    29/07/2013    1 recensioni
I supereroi Marvel e Dc finalmente uniti per salvare insieme il mondo. Galactus, con l'aiuto di Thanos e Ultron, sono in procinto di attaccare la Terra, i Kree e gli Skrull li minacciano e un esercito di supercriminali guidati da Green Goblin con l'aiuto di Joker e presto di Loki si rivelerà un'altra terribile minaccia. Solo loro potranno salvare o vendicare il loro pianeta, tra due universi paralleli, uno Marvel e uno Dc.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
TERRORE AD ASGARD
 
 
 
Nei capitoli precedenti di "Ultimate Avengers": i supereroi Marvel e Dc si sono riuniti contro la minaccia comune, il terribile Galactus che si sta avvicinando alla Terra. Prima però hanno dovuto cacciare sia i Kree che gli Skrull e presto dovranno affrontare un esercito di supercriminali.
 
Deserto del Sahara, 25 luglio 2013, ore 10:00
L'agente Coulson si avvicinò al cadavere che emanava una strana luce secondo ciò che gli avevano comunicato.
"O santo cielo!" esclamò, osservando il corpo di Odino. "Chiamate Thor!"
 
C'è un mondo intorno a noi che non esiste più, che rischia prima o poi di sprofondare giù! Finalmente ora c'è...chi lotta insieme a me! Con coraggio e lealtà noi combattiamo...chi minaccia la realtà in cui viviamo noi! Nel mondo adesso c'è...chi non si arrende mai! Nel mondo adesso c'è...chi non si arrende mai!!!
Ultimate Avengers, i più potenti eroi della Terra
(tratta dal cartone Avengers, Earth's mightiest heroes!)
 
Asgard, 25 luglio 2013, ore 11:00
Loki si sedette sul trono di suo padre e ordinò ai suoi sudditi di inchinarsi a lui, senza pietà nemmeno verso sua madre.
I giganti di ghiaccio, nonostante in precedenza fossero stati traditi, si erano sottomessi nuovamente al potere di Loki, nuovo sovrano di Asgard.
Il guardiano era stato ucciso, così come Odino.
Loki aveva acquisito un potere immenso.
Era uscito di prigione grazie ai giganti di ghiaccio, ma era diventato molto più forte di loro.
Il suo scettro si era potenziato e ora nulla avrebbe mai potuto fermarlo, o almeno così pensava.
Thor comparve di fronte a lui in una tempesta di tuoni e fulmini, insieme agli altri Ultimate Avengers che era riuscito a portare fin lì.
"O, caro fratellino, che piacevole sorpresa!" esclamò Loki senza nemmeno alzarsi.
"Vorrei poter dire la stessa cosa Loki, ma tu hai ucciso nostro padre!" ribatté Thor.
"Tuo padre!"
"Smettila, Loki! E' finita! Questa volta temo che sarò costretto ad ucciderti!"
"Tu provaci soltanto!"
Thor urlò per la disperazione e si lanciò addosso a lui, colpendolo sul capo col martello.
Il sovrano sprofondò nel trono completamente distrutto.
Thor credeva di averlo ucciso, invece Loki si riprese subito, si gettò contro di lui e lo colpì con lo scettro, scaraventandolo a terra.
Captain America gli lanciò lo scudo, ma Loki lo parò senza difficoltà.
Hulk balzò verso di lui e gli strinse il braccio che teneva lo scettro.
"Hulk spacca dio gracilino!" tuonò.
Il nemico abbandonò l'arma e si chinò a terra, dolorante.
Hulk gli sferrò un pugno sul volto, scaraventandolo contro dei giganti di ghiaccio che nel frattempo non avevano avuto il coraggio di intervenire.
"Combattete, stolti!" li incitò Loki.
Thor si riprese, fece strage di giganti e colpì di nuovo l'avversario col martello.
Loki questa volta cadde a terra e Superman ne approfittò per folgorarlo coi raggi laser mentre Batman lo massacrava.
Loki era esausto, ma riuscì ad afferrare lo scettro e a colpire entrambi per dirigersi verso Thor, ma ancora una volta Hulk lo fermò.
Sorprendendo tutti, il semidio riuscì a sconfiggere perfino lui.
"Freccia Nera, parla!" gridò Thor che non vedeva altre possibilità.
"No! Non può farlo! E' troppo pericoloso!" ribatté il dottor Strange.
Loki colpì anche lui e a quel punto Freccia Nera entrò in gioco.
"Basta!" tuonò.
Tutto parve confondersi in un miscuglio di rumori e colori di Asgard mentre Loki e il suo esercito venivano letteralmente spazzati via insieme alla Vedova Nera, Occhio di Falco e a moltissimi palazzi.
Occhio di Falco lanciò un dardo contro la superficie della città e la Vedova Nera si aggrappò a lui.
I giganti di ghiaccio erano morti, ma Loki era sopravvissuto miracolosamente.
Così, dopo aver colpito brutalmente Freccia Nera, si lanciò contro il dottor Strange.
"Namor! Aiutami!" urlò lui, vedendo che Namor era l'unico vicino a lui.
Questi però lo ignorò e Loki fu sul punto di ucciderlo quando Iron Man lo scaraventò contro la parete di un palazzo.
"Sei impazzito, Namor?!" esclamò il dottor Xavier.
Namor non proferì parola, colmo di vergogna e di rimorso.
Loki li assalì nuovamente, ma Wolverine lo bloccò.
Il semidio li frantumò momentaneamente gli artigli, buttò il dottor Xavier giù dalla sedia a rotelle e fu in procinto di uccidere il dottor Strange quando Namor si posizionò davanti a lui, subendo il fatal colpo.
A quel punto Freccia Nera lo assalì alle spalle, rivoltandogli il collo.
Un mortale sarebbe morto, ma lui purtroppo era un semidio.
Così si chinò a terra e si contorse per il dolore.
Thor ne approfittò per colpirlo ripetitivamente col martello.
Dopodiché evocò i fulmini e li diresse contro di lui.
Loki cadde nel baratro, in principio sconvolto e poi quasi sorridente.
"Ha un piano. Probabilmente questa è una trappola." intuì Thor.
Infatti tutta la città cominciò a crollare.
"Madre!" urlò Thor correndo in soccorso di sua mamma.
Era impossibile però salvare tutti gli abitanti.
"No! Non per noi!" pensò Thor.
Gli Ultimate Avengers in poco tempo riuscirono a recuperare tutti, perfino il cadavere del povero Namor e il dottor Xavier che non era riuscito a sedersi sulla sedia a rotelle.
Si lanciarono nel baratro, lasciandosi alle spalle Asgard, un tempo splendente e ora ufficialmente decaduta.
Un intero popolo e un intero mondo che crollavano.
Era una scena a dir poco impressionante.
Asgard si schiantò sul suolo di New York, demolendo moltissimi grattacieli.
Gli Ultimate Avengers dovettero soccorrere subito anche i cittadini newyorkesi.
"Thor..." mormorò la madre del dio, in fin di vita. "...salva questo mondo."
Così esalò il suo ultimo respiro.
"No!!!" tuonò Thor, trattenendo a stento le lacrime.
 
Arkham Asylum, 25 luglio 2013, ore 15:00
"Sei in ritardo, Loki." sibilò Goblin sul suo velivolo.
"Credimi, ne è valsa la pena." ribatté Loki mostrandogli il suo enorme esercito. "Ammira i nemici sopravvissuti di tutti gli altri Ultimate Avengers: il Mandarino, il Teschio Rosso, io ovviamente, Red Hulk che siamo riusciti a sottomettere con uno speciale siero, il dottor Destino, Magneto, Bullseye, Zorg, Black Arrow e Deathshot."
"Molto bene." sussurrò Joker, brandendo il suo coltellino.
"Ci divideremo. La mai squadra marcerà su New York e quella di Goblin su Gotham. Nessuno ci potrà fermare!" decretò Loki.
"Vuoi sapere come mi sono fatto questo sorriso?!" esclamò Joker.
Loki lo tenne fermo per un braccio e lo respinse bruscamente.
"Ubbidite a me, sovrano di tutti i mondi, e non vi accadrà nulla." li ammonì con un sorriso beffardo dipinto sul volto.
 
CONTINUA..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: Alex98