Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |      
Autore: Hotsuma92    29/07/2013    4 recensioni
Dal Primo capitolo:
- Aomine Daiki, eh? Beh, spero di rivederti prima o poi – Pensò, mentre se ne andava al parco: e in realtà nessuno dei due lo sapeva, ma si sarebbero rivisti prima di quanto potessero aspettarsi.
~ ° ~
Questa fan fiction partecipa al contest: "Scelta delle tracce per drabble" indetto da letyourcolors_burst sul sito di efp ed al contest "Soulmates: Realtà o Illusione?" indetto da Akira Haru Potter sempre sul sito di efp
Genere: Generale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daiki Aomine, Ryouta Kise
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fate Brought Me to you - When Yellow meets Blue

Fate Brought Me To You

Image and
video hosting by TinyPic


Era piena primavera a Tokyo: un bambino dagli occhi biondi e dai capelli del medesimo colore, il cui nome era Ryota Kise, era a casa. Una casa normalissima in stile giapponese, in cui viveva con la madre, il padre e le due sorelle maggiori.

Ad aprile avrebbe iniziato le medie, andando alla scuola media Teikou, che era molto conosciuta e sulla bocca di tutti.

Quel giorno faceva abbastanza caldo, eppure Ryota non aveva molta voglia di starsene chiuso in casa. A qualche passo da casa sua vi era un parco con tanto di stagno, dove andava spesso a giocare con gli amici, che però in quei giorni non c’erano.

Sarebbe potuto restare a casa e vedere gli opuscoli informativi sulla scuola media nella quale sarebbe andato, ma non ne aveva proprio voglia: e poi, poteva decidere anche iniziata la scuola, se iscriversi a qualche club o no e, in caso, a quale iscriversi.

Decise quindi di uscire: si mise dei pantaloncini comodi e una maglietta azzurra, urlando alle sorelle che se ne andava al parco. Nessuna delle due contestò, forse nemmeno lo avevano sentito, ma a lui ora importava ben poco.

Uscì di casa, le cuffie dell’ipod nelle orecchie, che trasmettevano una delle sue canzoni preferite: “In the End” e stava per varcare il cancello che lo separava dall’attraversamento pedonale, quando vide arrivargli incontro un pallone: si scansò appena in tempo e quello finì la sua corsa pochi centimetri più indietro di lui.

A Ryota scappò un sospiro di sollievo e alzò lo sguardo oltre l’alto steccato che separava il giardino di casa sua dal marciapiede. Proprio sul marciapiede vi era un bambino: aveva sicuramente la sua stessa età, era abbastanza alto e molto abbronzato. I capelli erano di uno strano colore blu e anche gli occhi erano del medesimo colore dei capelli. Lo vide parlare e guardarsi attorno, ma non sentiva ciò che l’altro stava dicendo a causa della canzone, così si tolse le cuffie.

 

“Dov’è quella dannata palla?” Ecco cosa stava dicendo quel ragazzino, ma evidentemente non si era accorto di lui. Ryota raccolse la palla e si avvicinò allo steccato, piazzandosi di fronte a lui.

“Stai cercando questo pallone da basket?” Chiese in tono gentile. Mostrandogli il pallone che aveva appena trovato.

“Oh sì, proprio questo. Grazie mille!” Il ragazzino dai capelli blu gli sorrise, riprendendosi il pallone.

“Di niente. Io sono Kise Ryouta comunque” Era ben abituato e quindi si presentò, sorridendo.

“Io sono Aomine Daiki… Ora scusami, ma devo andare, ci si rivede”

 

Aomine se ne andò, lasciando Kise lì imbambolato ad osservarlo. Per Kise, Aomine era un ragazzino strano e non molto socievole, eppure in cuor suo sperava di riuscire a rivederlo un giorno o l’altro: perché quel bambino in fondo in fondo, lo aveva colpito.

- Aomine Daiki, eh? Beh, spero di rivederti prima o poi – Pensò, mentre se ne andava al parco: e in realtà nessuno dei due lo sapeva, ma si sarebbero rivisti prima di quanto potessero aspettarsi.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

N.d.a.:  Titolo: When Yellow Meets Blue

Autore: Sara.1994 (sito efp) ; Hotsuma92 (efp)

Fandom: Kuroko no Basket

Coppia/e: AominexKise

Prompts: Speranza

Bonus Fiore: (facoltativo) //

Raiting: Verde

Genere: Generale

Avvertimenti:nessuno

Introduzione: - Aomine Daiki, eh? Beh, spero di rivederti prima o poi – Pensò, mentre se ne andava al parco: e in realtà nessuno dei due lo sapeva, ma si sarebbero rivisti prima di quanto potessero aspettarsi.

Note: le metto alla fine dei due specchietti

Nome su EFP: Hotsuma92

Nome sul forum: Sara.1994

Titolo della storia: When Yellow Meets Blue

Rating: Verde

Genere: Generale

Tipo di storia: Flashfic

Pairing: AominexKise

Eventuali note: le metto alla fine dei due specchietti

Ed ecco le note: premetto che questa è la mia primissima fan fiction che pubblico in questo fandom (ne ho scritta un'altra, ma devo ancora finirla). Partecipa a due contest ed è anche la mia prima fan fiction su questi due, quindi spero verrà bene :) 

È corta, perché per uno dei due contest si poteva scrivere massimo una flashfic e già così mi sono bruciata quasi tutte le 500 parole xd. I prossimi capitoli saranno certamente più lunghi. Spero che recensirete in molti, anche per dare un parere negativo. Credo che le recensioni negative, se ben motivate possano essere molto utili, quindi in tal caso non fatevi problemi. 

Buona lettura e ringrazio Bakakitsune per avermi fatto il banner e Redseapearl per il supporto.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Hotsuma92