Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: stuckinsilence_    29/07/2013    0 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble/flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

9.Hiding My Heart-Adele

 

Nick/Franky

 

Ho incontrato Francesca per caso e mi sono innamorato, con il tempo. Ogni volta che mi ha sorriso, giorno per giorno, mi ha fatto scoppiare il cuore sempre più, finché oggi non l’ho accettato del tutto. Fa male sapere che lei sia innamorata di mio fratello ma evidentemente è così che deve andare. Desidero svegliarmi al suo fianco col sole tiepido della mattina, ma tutto ciò sarà impossibile quindi mi accontento di nascondere il mio cuore e i miei sentimenti per un po’, se non per tutta la vita… O meglio, finché il mio cuore smetterà di accelerare il proprio battito ogni qual volta che lei mi sorride.

Parole: 108

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: stuckinsilence_