Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ohitsyoustitch    29/07/2013    14 recensioni
Non potevo rischiare di essere rifiutato,
di rovinare la nostra amicizia,
di fare scandalo,
non potevo rischiare di sentir dire dalle sue labbra: “ma che sei scemo? Io e te? Io sono sono gay!”
sarei potuto morire se avesse detto quelle parole, quella frase tanto significativa e dolorosa.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi qui :D
scusate per l'enorme ritardo :(
il prossimo capitolo lo posterò solo a 12 recensioni :)
buona lettura <3

 


“Erin?”
“Ehi, Logan ciao”
ero in camera, da solo. I ragazzi erano andati al concerto...senza di me.
“Ti devo parlare” le dissi per telefono
“Che è successo?”
“Ho...litigato...”
“Con...?”
“Kendall”
“Cosa ti ha fatto?”
“Ora non te lo posso dire, davvero.”
“Perchè?”
“Erin è importante, ma te lo devo dire di persona...”
“Logan così mi fai preoccupare”
“Scusa, ma non posso adesso...è una storia molto lunga”
“Ho tutto il tempo”
“Erin...”
“Ok ok, senti io fra qualche giorno ho la settimana libera, posso passare, ma non ti assicuro niente”
“Grazie”
“Ma figurati, farei tutto per te, lo sai!...allora, con Kendall va male eh...”
“Non facciamo altro che litigare...non sopporto più questa distanza tra di noi”
“Ehi, vedrai che andrà tutto bene, non potete litigare per sempre”
“Se continuiamo così, la band si scioglierà...”
“Logan, no. Litigare è normale, so che lo state facendo spesso in questi ultimi mesi, ma si risolverà tutto.”
“Non puoi esserne certa...”
“ehi, pensa positivo, non cercare di trovare sempre il peggio in tutto. Se litighi con qualcuno, pensa che prima o poi farai anche pace”
“Più poi che prima...”
“Eh dai, non fare così”
“E cosa dovrei fare? Erin la nostra amicizia si sta sgretolando, continuo a mentire e non so come fare a dire la verità”
“Devi andare da lui, essere sincero e diretto”
“Non è facile”
“Logan lo so, so che è complicato. Tu non sai com'è difficile dire a qualcuno che sei innamorato di lui, ma ci devi provare”
“Ferma. tu...tu sei innamorata?”
“Ehm...si, ma non gli ho ancora detto nulla...”
“Perchè?”
“Non lo so...”
“Erin anche tu devi dirglielo”
“No, ho deciso di dirgli tutto a settembre, durante la paura del mio show”
“Ok, fantastico! Così diremmo tutta la verità nello stesso periodo. Fammi sapere come va”
“Certo, sarai il primo a sapere tutto”
“Scusa ma ora devo andare, i ragazzi arriveranno a momenti e devo farmi trovare a letto”
“Ah, molto maturo”
“Ah ah ah, ci sentiamo allora”
“Certo, ciao. Ti voglio bene”
“Anche io, buona notte”

Attaccai e andai verso la porta, quando la aprii vidi James e Carlos cadere per terra.
“Cavolo, proprio non riuscite a non spiare la gente voi due eh?!” gli dissi frustrato
“Ehm...scusa” dissero all'unisono rimettendosi in piedi
“Kendall?” gli domandai
“è ancora dietro le quinte, arriverà fra poco...”
“Che sta facendo?”
“Parla con una ragazza. Una biondina...” mi rispose James abbassando lo sguardo
“Che cosa avete sentito?” gli chiesi incrociando le braccia
“Ehm...praticamente tutto...Logan, lo sappiamo che ti manca Kendall, sappiamo che siete davvero molto uniti voi due, ma...da un po' di tempo avete iniziato a litigare e anche senza ragioni.
Dovete capire che se continuate così la vostra amicizia si rovinerà”
“Lo so James, lo so...”
“Dai, io vado a farmi una doccia, ci sentiamo domani mattina”
“Buona notte”gli risposi
“Ciao”

Mi avviai verso il mio letto, ma Carlos mi bloccò.
“Che vuoi? Carlos devo andare a dormire!”
“No, tu ci vuoi andare prima che arrivi Kendall”
“Carlos, cosa vuoi?” gli chiesi stufo
“La verità”
“Come?”
“Perchè continui a mentire a tutti?”
“Non capisco”
“Se te lo dico ti arrabbi” mi rispose incrociando anche lui le braccia
“Carlos basta, so a cosa ti riferisci.”
“Smettila di far finta che tra te e lui non ci sia nulla, smettila di complicare sempre tutto e sopratutto ascoltalo, digli la verità e falla finita!”
“Carlos no, basta. Non voglio parlare di Kendall, non ora! Sono stufo di doverlo sopportare, sono stanco di dover litigare e non ce la faccio più! Lui non mi capisce, continua a contraddirmi! Io
non...non sopporto più di essere l'ultimo vagone del treno!”
“Logan, che dici?! Kendall ti vuole bene e anche noi. Tu non sei e non sarai mai apprezzato meno di noi. Siamo tutti sullo stesso livello”
“No, non è vero! Qui nessuno mi capisce, nessuno si rende conto che anche io ho dei sentimenti e soffro!”

In quel momento vidi Kendall entrare tutto sorridente, per poi diventare serio vedendo la mia faccia arrabbiata, ma sopratutto in lacrime.
“Logan, cos'hai?” mi chiese non capendo la situazione.
Corsi via. Cosa dovevo fare? Rimanere li a fare scena muta o arrabbiarmi di più? No, la cosa migliore era uscire., uscire da quel minuscolo spazio che mi stava opprimendo.

Appena misi il naso fuori dal pullman una folla di fans mi investi.
Mi asciugai le lacrime e chiudendomi la porta alle spalle firmai qualche autografo e mi feci fare qualche foto insieme a loro.

Cercai di uscire da quel trambusto, da tutte quelle ragazze urlanti che non mi facevano concentrare.
Non sapevo da che parte andare, quando sentì una mano tirarmi. La strinsi e non la lasciai.
Mi tirò fuori dalla folla e quando potetti riaprire gli occhi...

- angolo sognatrice -
ciao a tutti :3
che ne dite?
vi piace come capitolo?
please lasciatemi delle recensioni per capire se volete sapere come va avanti, cosa pensate che succeda, se vi interessa il seguito...
grazie per tutte le recensioni dei capitoli precedenti ^-^ so di non aver risposto praticamente a nessuno, ma come vi ho già detto ho il pc stupido e non mi fa rispondere...
anyway per il 
prossimo capitolo ripeto che lo posterò solo a 12 recensioni

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ohitsyoustitch