Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    29/07/2013    11 recensioni
Perché si sa... Cody è un latin lover!
E io dovrei avere meno tempo libero. GENTE, PERDONATEMI.
Raccolta di flashfiction demenziali e senza pretese su Cody e le sue doti da (im)perfetto Don Giovanni!
O1. Can't touch this! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? Il tatto!
O2. Big girl you are beautiful! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? La sincerità!
O3. I'm (not) sexy and I know it! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? Il sex appeal!
O4. Leave me alone! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? La determinazione!
O5. Why?! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? L'audacia!
O6. What the hell?! ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? La sensualità!
O7. Will you be my Valentine? ~ Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? La pazienza!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Cody, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Total Drama © Jennifer Pertsch & Tom McGillis
Se TD mi appartenesse, Dawn e Scott starebbero indubbiamente insieme. GENTE SONO L'AMMORE. L'AMMMMORE.



 
#1.  
Can't touch this!
 


 
Una delle mie più strabilianti ed innumerevoli doti? Il tatto!
Si sa, io so come trattare le donne, so come stregarle, e so anche come farle sentire comprese.
Per questo motivo, sono sempre in prima linea quando si tratta di dover consolare una fanciulla, di dover ascoltarla.
E, se ne vedo una particolarmente carina che piange apparentemente senza un motivo, io non posso far altro che correre in suo sostegno.
Perché? Beh, è ovvio, perché è così che un cavaliere si comporta!
Ed è per questo che, trovandomi davanti la Regina degli Avvocati in un mare di lacrime, le vado incontro senza pensarci due volte.
« Courtney! Per quale motivo stai piangendo? »
Orgogliosa com'è tira subito su col naso, mettendosi composta, io sorrido: è così buffa, quando cerca di mostrarsi forte anche quando si vede chiaramente piangendo! 
« Non sto piangendo, sfigato! Mi è entrato qualcosa nell'occhio sinistro, anzi, pagherei oro per avere uno specchietto in questo momento... »
Continuo a sorriderle, ammiccando. È proprio tenera! E sexy, anche.
Le avvolgo le spalle con un braccio, facendo poi quella che io chiamo "la danza delle sopracciglia", è una roba da macho che ho visto fare ad Alejandro, sembra che alle donne piaccia particolarmente.
Infatti, Courtney scoppia a ridere.
« Ma che cavolo stai facendo?! Sei ridicolo! », oh, fa la preziosa.
Abbasso la voce, con fare sensuale. La sto conquistando, lo so.
« Non devi piangere, dolcezza. Anche se le cose vanno male, devi sempre sorridere, okay? Lo sai che sei bellissima quando sorridi, no? 
E ora, dimmi cosa c'è che non va. »
Vedo che il mio fare comprensivo e da macho allo stesso tempo funziona, perché sta arrossendo.
Forse arrossire è riduttivo, visto che sta letteralmente bollendo, come una pentola a pressione pronta per esplodere! 
« Ascoltami, Cody... SE NON LEVI SUBITO QUELLE SUDICIE MANACCE DALLE MIE TETTE TI FACCIO VEDERE IO CHI AVRA' QUALCOSA CHE NON VA! »


Vedete, che vi ho detto? ... Il tatto! Huh.




















Note a piè pagina


Io ignoro parecchie cose.
Uno a caso, per esempio, la stesura di questa raccolta. UN'ALTRA. 
Io vi chiedo umilmente perdono, davvero. Una settimana fa pubblico una raccolta fluff/angst multipairing (questa), solo ieri pubblico una raccolta di mini-drabble multichara e multipairing (questo), e OGGI  torno alla riscossa con una nuova, demenziale, nonsense, stupidissima raccolta di flashfiction. SONO UN CASO DISPERATO. Sopprimetemi.
Questi due giorni post-mio compleanno (che è stato due giorni fa, appunto) sono stati molto prolifici.
Non vi libererete mai da me. MWAHAHAHA. 
Davvero, è la cosa più stupida che ho scritto e che probabilmente scriverò mai. Cody, scusami se con questo diventerai lo zimbello del fandom, davvero. SCUSATEMI.
In questo angolo dovrei spendere due parole per il capitolo, ma sono così imbarazzata. Davvero, me ne sto vergognando un sacco.
Comunque, la raccolta è un insieme di missing moments, eventi che non sono mai accaduti e che mai accadranno, nei quali Cody ci da prova delle sue innumerevoli doti di latin lover fallendo miseramente, da questo il titolo parodiato di 5O sfumature di grigio, in 5O sfumature di Cody.
Le ragazze (o i ragazzi, chi sa) con cui Cody ci proverà durante la raccolta sono A CASO. Sì, a caso.
Courtney l'ho scelta soprattutto perché ho immaginato la scena, se avessi scelto Lindsay quella coi meloni più grossi, per intenderci, non avrebbe potuto reagire come Courtney, ecco perché ho scelto lei.
Comunque, sono davvero dispiaciuta, io non dovrei fare queste cose per la salute del fandom. LOL
Questo è quanto, spero che a qualcuno possa piacere. 

SCUSAMI CODY.
 

Aoi



Boh, mi sa che devo trovarmi un hobby. O un fidanzato.

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Paradox